Preview [void title]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TL;Dr
Così come UniversalMetin era completamente diverso da Metin e UniversalElements era completamente diverso da UniversalMetin, Void:UniversalElements sarat completamente diverso da UniversalElements "vanilla".

Ad ogni ciclo vengono mantenute solo le cose migliori di quello precedente. Sto giro la priorità è stata data alle meccaniche stesse di Metin e alla realizzazione del gameplay.

Onestamente penso che questa interpretazione di metin sia di granlunga la migliore della saga Universal. Ma saranno i feedback che verranno dati appena inizieranno a buttare fuori informazioni sul server a deciderlo

Chi ha fatto/testato il gameplay ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zakhu
Le piacerebbe ripetere o dire dove posso reperire questa informazione signor Xander ?
Stavo cercando. Non è una risposta precisa ma:

Per quanto riguarda i test, chi se ne occuperà farà le sue scelte... Certo non è semplice testare e bilanciare un server come UniversalElements visto che come hai evidenziato anche te si discosta troppo dagli standard di Metin2.
SPOILER ALERT: questa versione si discosterà notevolmente dalle precedenti per quanto riguarda meccaniche e sistemi, quindi riformulerei nuovamente la tua affermazione in "direi di dare in mano i test a gente che sa giocare A QUESTO UNIVERSALELEMENTS e non a Metin2" in quanto le conoscenze accumulate sui server che sono stati proposti precedentemente sono praticamente inutili.

Tra l'altro, controdomanda. Cosa comporterebbe sapere ciò? o_O
 
Ma quanto gasava il cimitero con quelle metin?
E invece sul primo um le dark skill e i cavalli dell'apocalisse?
Il war mentale difensore?
Una storyline che faceva voglia e non rendeva monotono metin?
Di cosa parliamo dai, GL !
a quei tempi c'erano oracolo e coob a lavorare a grafica e modelli. per la story invece abbiamo i nostri amici qui, con una bella squadra più che all'avanguardia, non vedo l'ora di vedere delle big news.
 
Tra l'altro, controdomanda. Cosa comporterebbe sapere ciò? o_O
Almeno quando conosci chi e il tester sai poi chi insultare se le cose non funzionano come dovrebbero :asd: .
Scherzi a parte, i terreni fighi per le gilde li avete tenuti vero?
Il gameplay richiedera’ collaborazione con altri giocatori in qualche dungeon ecc o tutto in solitaria?
( @xXIntelXx potrei stalkerarti su discord e invece chiedo su inforge, pensa che bravo).
 
TL;Dr
Così come UniversalMetin era completamente diverso da Metin e UniversalElements era completamente diverso da UniversalMetin, Void:UniversalElements sarat completamente diverso da UniversalElements "vanilla".

Ad ogni ciclo vengono mantenute solo le cose migliori di quello precedente. Sto giro la priorità è stata data alle meccaniche stesse di Metin e alla realizzazione del gameplay.

Onestamente penso che questa interpretazione di metin sia di granlunga la migliore della saga Universal. Ma saranno i feedback che verranno dati appena inizieranno a buttare fuori informazioni sul server a deciderlo
Continuo a essere dell'idea che non dare una data di apertura sia corretto. Altrettanto non posso dire riguardo del forum. Stiamo un po' stretti qua su inforge.. La voce si è diffusa sarebbe bello vedere una community già attiva e trepidante di iniziare.
 
Almeno quando conosci chi e il tester sai poi chi insultare se le cose non funzionano come dovrebbero :asd: .
Scherzi a parte, i terreni fighi per le gilde li avete tenuti vero?
Il gameplay richiedera’ collaborazione con altri giocatori in qualche dungeon ecc o tutto in solitaria?
( @xXIntelXx potrei stalkerarti su discord e invece chiedo su inforge, pensa che bravo).
Tester ---> Puoi insultare me. Me ne prendo tutta la responsabilità :V
Terreni ---> Working on it.
Dungeon solo o party ----> Tu che preferiresti? :\ E altri player sarebbero d'accordo?
 
Tester ---> Puoi insultare me. Me ne prendo tutta la responsabilità :V
Terreni ---> Working on it.
Dungeon solo o party ----> Tu che preferiresti? :\ E altri player sarebbero d'accordo?
Non ti insulterei mai io :(.
Per la questione dei dungeon dipende da vari fattori, perché la gente non ha voglia di spammare “cerco gente per dungeon x ecc “ , ci sarebbero varie soluzioni, una tipo come quella che c’era su tera dove se volevi fare dungeon e ti mettevano in un gruppo random con tutti che ottenevano il proprio drop, bastava mettersi in una coda e via.
L’altra è partire con un gameplay da solitaria e vedere semplicemente l’utenza (con 1k online i dungeon in 2 o 3 persone non sono un problema da organizzare, con la metà si, per dire)per poi magari inserire negli update uno che richiede un gruppo.
Anche l'opzione di fare lo stesso dungeon variando il drop in base al numero delle persone che lo fanno non è male.
Fermo restando che se non ricordo male, il Grande Elemento nella versione precedente veniva sempre fatta da almeno due persone a parte tipo dagli AM incursori con tutto l'equip e missioni/abilità varie finite, quel livello di difficoltà mi sembrava onesto.
 
. Stiamo un po' stretti qua su inforge..

Effettivamente, sono molto meglio i forum dei server privati di Metin2 con le loro "grafiche accattivanti" su Woltlab configurato male e che funziona peggio, con le loro utilissime sezioni dedicate alla creazioni di fantastici messaggi di insulti creativi. Scusatemi non potevo esimermi dall'intervenire :asd:
 
Effettivamente, sono molto meglio i forum dei server privati di Metin2 con le loro "grafiche accattivanti" su Woltlab configurato male e che funziona peggio, con le loro utilissime sezioni dedicate alla creazioni di fantastici messaggi di insulti creativi. Scusatemi non potevo esimermi dall'intervenire :asd:
Parole dure di un uomo sincero
 
Effettivamente, sono molto meglio i forum dei server privati di Metin2 con le loro "grafiche accattivanti" su Woltlab configurato male e che funziona peggio, con le loro utilissime sezioni dedicate alla creazioni di fantastici messaggi di insulti creativi. Scusatemi non potevo esimermi dall'intervenire :asd:

Universal ha Xenforo :(
 
Effettivamente, sono molto meglio i forum dei server privati di Metin2 con le loro "grafiche accattivanti" su Woltlab configurato male e che funziona peggio, con le loro utilissime sezioni dedicate alla creazioni di fantastici messaggi di insulti creativi. Scusatemi non potevo esimermi dall'intervenire :asd:
Non era una critica a if. Era solo per accentuare il fatto che un server come universal racchiuso in questa sezione e' un po' marginale. Pliz Macs forgive me
 
Universal ha Xenforo :(

Vi siete salvati, esiste un girone dell'inferno per chi usa WoltLab nel 2019, comunque non era una critica specifica, non era una critica affatto in realtà era più una battuta.

Non era una critica a if. Era solo per accentuare il fatto che un server come universal racchiuso in questa sezione e' un po' marginale. Pliz Macs forgive me

Sei perdonato :frog-ez:
 
Salvatore Mazzullo >>> Xenforo.
Domanda tecnico tattica, è possibile progredire in pve con qualsiasi classe?
Vorrei provare l'esperienza mistica del farmer ninja arco.
Al massimo credo che sia Salvatore M. (WoltLab) <<< Xenforo.
Non è che perché è @StratoKyke bisogna arrivare a tali affermazioni.
 
Salvatore Mazzullo >>> Xenforo.
Domanda tecnico tattica, è possibile progredire in pve con qualsiasi classe?
Vorrei provare l'esperienza mistica del farmer ninja arco.
Si certo. Come lo era su UE prima, lo sarà anche adesso. Se non hai giocato alla precedente uscita, c'era la sesta skill del ninja arco che era interamente PVE.
 
37758


#iocero
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.