Discussione Vorrei acquistare un dedicato..consigli su come strutturarlo? :)

  • Autore discussione Autore discussione Aya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aya

Utente Bronze
30 Maggio 2013
5
3
0
43
Salve a tutti,ho letto dei post in cui molta gente afferma di voler un server come l'ufficiale,siccome vorrei acquistare un dedicato,vorrei sapere per l'appunto verso che stile orientarmi :)
Potete darmi dei consigli,ve ne sarei gratissima *-*
Grazie :)
 
Ultima modifica:
Basta comprare la licenza .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom