VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che so io devi cambiare ip(non basta spegnere e accendere il modem :lol:) per fare più di un voto non basta avere più account quindi almeno che la gente non abbia tempo da perdere dovrebbe cambiare ip registrarsi un nuovo account votare cambiare di nuovo ip e cosi via per un voto in più non so se ne vale la pena.

ovviamente infinitymetin
Parlo per esperienza . Ottimo gameplay , molta gente , server equilibrato tra chi shoppa e chi no .
Staff serio e non i soliti bimbi che si incontrano in ogni server . C'è PhiLL che lavora pure la notte quindi la serietà si vede già da li .
Infinity ha il mio voto
Saluti

Se posso, vorrei dire che i server citati sono tutti ottimi server, tranne alcuni qui inseriti che (sempre secondo i miei pareri) sono fatti non molto con la testa ma con i piedi.
Ovviamente i migliori restano sempre i vecchi: BambooMt2 HeartLongju InfinityMetin e locmt2, e non avendo giocato a molti di altri qui sopra citati non mi permetto di giudicarli ne di votarli senza un perchè, aspetto che inseriate altri server per rendere la decisione più ampia <.<

PS: Heart per ora è quello che mi piace di più <.<

Bye friend <.<

Se posso, vorrei dire che i server citati sono tutti ottimi server, tranne alcuni qui inseriti che (sempre secondo i miei pareri) sono fatti non molto con la testa ma con i piedi.
Ovviamente i migliori restano sempre i vecchi: BambooMt2 HeartLongju InfinityMetin e locmt2, e non avendo giocato a molti di altri qui sopra citati non mi permetto di giudicarli ne di votarli senza un perchè, aspetto che inseriate altri server per rendere la decisione più ampia <.<

PS: Heart per ora è quello che mi piace di più <.<

Bye friend <.<

Non ne aggiungono più

Comunque io ho votato Aster e Heart

Dopo tutto quello che ha fatto penso che Infinity meriti tutti i voti di questa community
Io avrei messo Phil tra le scelte <.<

Ps:se non è chiaro ho votato infinity!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.