VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il commento lo dovete rilasciare solamente per dire il voto e lasciare un piccolo commento. Nient'altro. Non siete qui per andare off topic e litigare. Ci sono altri luoghi dove farlo e sicuramente uno di quelli non è il forum. Il prossimo messaggio che infrange il regolamento verrà punito.

Per quanto riguarda la questione dei multiaccoun ho controllato tutto... anche se gli utenti non attivi non possono votare. Siete pregati di rispondere a questo topic comunicando il voto e un vostro piccolo parere sul server... niente di più.

(cancellati messaggi inutili per il sondaggio) Ora vi spiego 2 cose. Lo staff di inforge non può truccare (modificare) i sondaggi. Smod e MOD non hanno poteri su sondaggi... non possiamo neanche aggiungere opzioni. Per il resto credo che nessuno metta in dubbio la serietà degli amministratori di questa community. Ripeto per l'ennesima volta che il sondaggio è aperto ai soli utenti attivi e che ogni utente viene controllato... lasciate commenti solamente per comunicare il forum e lasciare un parere.

Nientendo3DS se hai problemi contattami in pm e non intasare la discussione, grazie.

Saluti StratoKyke

strato scusami voglio dire 1 cosa però <.< non mi pare giusto che il sondaggio venga chiuso con tutti sti giorni di anticipo <.< cioè come ha fatto mur ha dato la vittoria certo ad inifnity!

Nintendo non può essere lo staff... ci possono essere utenti che non scrivono ma votano... non è una cosa strana. Adesso basta però...

Azz... difficile sceglie:

Infinity beh... tante implementazioni, aperto da tanto....

Heart... ancora lo devo provare.... ma dalla descrizione, beh, sembra bello.

Domani provo Heart dato che ho gli orecchioni e niente scuola ^^.

Però sembro Papà Castoro ._.

Nha voto Infinity

Ultima modifica:
Non posso votare a questo sondaggio, quindi rispondo scrivendo quello che penso:
il miglior server del 2011 è

IMPERIAWORLD

non è in lista, ma è così
Azeroth. perchè non l'hai iscritto?
nato nel 2011 fa un successo grandissimo!
a differenza di molti non ha ancora resettato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.