VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico con tutta sincerità , secondo me questo concorso avrà soltanto due sfidanti , Heart e Infinity , perché il lavoro fatto rispettivamente da Tony e da Martino e una cosa impensabile , cosa sono riusciti a fare per Metin e per come lo hanno fatto , si meriterebbero veramente un premio perché diciamo la verità lavorare ad un server da soli e mantenere quote altissime di player anche dopo 1 anno dall'apertura e una cosa assurda .
Io sinceramente penso che solo loro due siano degli di essere nominati , ovviamente un gradino sotto c'è Bamboo , non perché sia brutto sia chiaro , ma bensì perché ha avuto un pochino di problemi rispetto ai primi due ma a differenza di moltissimi altri e riuscito a tenersi in piedi , e questa è una cosa da pochi server .

Quindi di mio ringrazio I founder di questi 3 server per avere creato questi 3 server che secondo me sono e saranno sempre i migliori .
Nb: Non ho citato Loc , perché secondo me non è un server che merita la popolarità che ha .

"Ecco a voi i server che si sono candidati al contest di Metin2 Miglior Server Privato dell'Anno. "

Io avrei messo metin 3 o metin future.
Questi non sono metin2 , con armi di wow e altre ca**ate varie .
Comunque allora voto bamboo ci ho giocato 1 mesetto a gennaio mi sembra e non era newstyle se così si possono definire .
Si potrebbe votare il miglior server privato di metin2 e metin 3 newstyle????? :oddio:

Impossibile decidere a dirla tutta.
Infinity Bamboo e Heart sono i migliori server italiani, tutti hanno fatto un ottimo lavoro, diciamo che sono la storia.

Comunque credo che sceglierò heart...ma ancora non voto

Impossibile decidere a dirla tutta.
Infinity Bamboo e Heart sono i migliori server italiani, tutti hanno fatto un ottimo lavoro, diciamo che sono la storia.

Comunque credo che sceglierò heart...ma ancora non voto
Beh, è a risposta multipla, se non vuoi sceglier solo heart puoi selezionarli tutti e tre.

Susu, che vinca il server più spammone!

Giustissimo anche Gabss sicuramente ha dato un contributo molto importante per Bamboo , ma ho voluto sottolineare loro due perché hanno avuto molte più difficoltà lavorando da soli , senza nulla togliere a Gabss sia chiaro , infatti lo stimo tantissimo.

Scelgo infinity perche lo reputo il migliore non solo per innovazioni ma per la tenacia dello staff e perche sono gli unici che lo hanno messo in c.... al MetinSG. Ci sono server che a prescindere dovrebbero meritare un premio non solo lo scopo di pubblicità che vuole creare inforge con questo post.

è nell'altro topic, a fine mese ;)
Uhh , infinity merita il rilievo u.u , non per qualcosa , ma è il server più bello che c'è per adesso ho provato tutti i server da heartlongju e tower of heroes e non ci sarà mai un gameplay come quello di im °-° magari heart perchè c'è Lollo e qualcosa la fa u.u (sì, volevo tirare fuori qualche argomento °-°)
ah .. non avevo nulla da fare ç_ç
93419192.png

Lol .. <.<

Il mio voto è ovvio e le motivazioni sono state ripetute da molti altri utenti. Nulla togliere a HeartLongju che fa cose sempre stupende come ho sempre detto nel suo topic.

Niente da dire sulle capacità tecniche di Gabbs, ma per quanto rigurado il lato umano e caratteriale Phillone batte tutti, tiene al server e a quello che è diventato, esattamente come io tengo al mio, ma lui ha le conoscenze per fare qualcosa di grande (come ha fatto e sta facendo) e questo alla lunga conta tantissimo.
Galador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.