DirtySeconD
Utente Electrum
HàHà 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HàHà 
Io spesso mi sveglio alle 14.00... Può darsi che il GF stia facendo la stessa cosa... Non siate pessimisti!ok basta il server ès tatp hackerato cercatevene un'altr

ok basta il server ès tatp hackerato cercatevene un'altr

[10:55:14] >> l'hanno hackerato fidati ci giocavo e so anche ki e stato
[10:55:27] >> o x lo meno ki ci ha provato
[10:55:28] <<
[10:55:33] << chi è stato
[10:55:50] << dimmi chi
[10:56:05] >> nn parlo nn vedo nn sento mi disp
[10:56:11] >> se torna on parlerò con il gf..
ved un po' te![]()
'' k e dopo un sec dalla prima frase k o scritto e il tempo minimo e di 2 sec da una frase all'altra 
!!!!!!Epic Fail[10:55:14] >> l'hanno hackerato fidati ci giocavo e so anche ki e stato
[10:55:27] >> o x lo meno ki ci ha provato
[10:55:28] <<
[10:55:33] << chi è stato
[10:55:50] << dimmi chi
[10:56:05] >> nn parlo nn vedo nn sento mi disp
[10:56:11] >> se torna on parlerò con il gf..
ved un po' te![]()
Dove e con chi hai parlato ?
Zio e na balla???
Voglio iscrivermi pure io a quella rete hamachi. Mi dici nome Rete e Pass ?mi segnali? per cosa? bah io ho postato solo un'immagine per non farti vedere che non ho scritto stupidaggini
Vai a cercarloVoglio iscrivermi pure io a quella rete hamachi. Mi dici nome Rete e Pass ?
l'immagine prova tutto il contrario è un server dyndns non hamachi quindi non ha reti hamachi ecc nooooobmi segnali? per cosa? bah io ho postato solo un'immagine per non farti vedere che non ho scritto stupidaggini

sisi sarà stato uno che vule comvincerti a lasciarlo ahah e poi soprattutto ki lo avrebbe hackerato mentre sta off? come avrebbe fatto? ahahah-.- conosceva il server warnigMt2 n00b