Wild Adventure [DNS] No Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catamaio

Utente Electrum
27 Febbraio 2011
306
8
35
122
Ultima modifica:
Abbiamo raggiunto il numero max di player, se in futuro avremo nuovi posti liberi riapriremo le iscrizioni.
Grz a tutti

DNS = dovete solo cambiare ip .
Basta che vi scaricate il loro solito client tarocco by sandoz e giocate .

Ma con un client diverso non visualizzeranno tutte le personalizzazioni del server, abbiamo usato value personalizzati per item mappe e mob nuovi

il client di sandoz non ha item_proto e mob_proto compatibili col nostro server(e nemmeno tutte le nuove mappe si vedono), se nn avete voglia di scaricare il nostro client lasciare perdere e grazie cmq per l'interessamento

Catamaio se qualche disgraziato ti becca off quando potrà giocarci?
Metti nella descrizione la password dell archivio così tutti potranno accedervi,
Lo so scaricando, non vedo l'ora di giocarci *-*

Ultima modifica:
​Mmmhh..lo provo dai. :D
Edit: Il server è S-T-U-P-E-N-D-O! Si fanno subito gli equip ecc.. Entrateci! Davvero fa divertire. Complimenti GF!

Quando apro client mi esce quest'errore e ho notato che subito finisce l'estrazione:C:/Users(utente/desktop/Wildadventure1.3/miles/mssa3d.m3d non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore.provare a reistallare il programma dal supporto ecc ecc

No ho appena loggato, vedo anche gente on...cmq ci tengo a precisare che la nostra community esiste da un anno e non sarà il solito server che chiude dopo 2gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom