Gruppo WoM2 - Eclipse - Gilda Madness

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BIasphemy

Utente Silver
26 Ottobre 2012
98
6
50
95
Ultima modifica:
Ragazzi per tutti coloro i quali fossero interessati l'unica gilda italiani si trova a Jinno, siamo noi, i Madness.
A breve realizzeremo un screenshot e un video per presentare la gilda!

Novità sul server! Non vi spiego tutto perchè è un server storico che non ha bisogno di presentazioni, ci sono già molti post a riguardo e una wiki dettagliata.

Il server sta recentemente avendo degli sviluppi per attirare più gente e che dovrebbero portare le seguenti novità:

- Update riguardante l'alchimia per rendere la stessa più economica e accessibile (l'update c'è stato, è stato introdotto il dungeon Meley, che tra i vari drop, ha anche un item per estrarre alchimia ed uno per cambiare bonus all'alchimia).

- Introduzione di una nuova moneta, lo Yin, che equivale a 1000 Yang e sostituirà completamente lo Yang e permetterà di avere un mercato più veloce anche per item con prezzi alti (superiori ai 2kkk yang) che altrimenti vengono venduti i tramite trade chat con scambi multipli rischiosi.

- Un update sul versante PvP, dicono che a breve verrà introdotta una Arena PvP (1v1 o a squadre) con un sistema di accoppiamento casuale, matchmaking automatico, diviso per range di livelli in modo da garanti il pvp a tutti i livelli e, probabilmente, delle ricompense. C'è stata una proposta che è stata accolta ma non conosciamo ancora i dettagli definitivi.

- Un update riguardante i primi livelli del gioco 1-50 per rendere l'inizio sul server più facile e veloce e il farming nei primi livelli più produttivo.

Al termine di questa serie di update verrà effettuata una campagna pubblicitaria per attrarre più persone sul server. Comunico che il server, aveva toccato 2,2mila player online giornalieri ma, dopo l'inizio di questa serie di update siamo a 2,6mila player online al giorno, cifra che penso e spero salirà in futuro.

Vi lascio il link di WoM2.

Ecco inoltre una serie di guide introduttive per giocare su wom!

INIZIARE SU WOM2
INIZIARE SU WOM2 - PRIMI PASSI
EVENTI SU WOM2
BOSS SU WOM2
MIDDLE-LEVEL FARMING
PRICE CHECKER
WIKI

Ecco il nostro canale discord https://discord.gg/auBr2Cv
Ed inoltre anche il link del mio canale YT con video realizzati sul server WoM2 così che possiate farvi un'idea.

Wom2 vi aspetta, I Madness anche!

Se cercate un server impegnativo che vi fa gustare tutte le fasi di metin, in modo comunque longevo, con quests, biologo ecc., è un server che vale sicuramente la pena giocare, con più di 5 anni di attività, diversamente dai server italiani che durano pochi mesi se non settimane. Benvenuti :coniglio: (gli italiani al momento costituiscono una delle comunità più grandi del server).

Ho a disposizione un pc che mi permette nuovamente di giocare praticamente solo a metin, e wom non lo si abbandona facilmente, soprattutto visto tutti gli sforzi che stanno impiegando i vari membri dello staff. Tra non molto sarò in grado di cambiare regno, ci vediamo lì buddies.

Io
Forse oggi riscarico... quanti attivi in gilda?[/QUOT
Ti risponderanno sicuramente i membri attuali. Io però ne approfitto dicendoti questo. Ho conosciuto il capo gilda tempo fa (craxxo non mi ricordo il nick) e ogni volta che facevamo due chiacchere lui era tipo "aspetta che finisco la scalata, aspetta che aiuto un gildano".Adesso non so ma prima era sivuramente molto attiva come gilda. O meglio, se postano su inforge lo sono tuttorara. Cyaaaa

Ultima modifica:
Ragazzi ma purtroppo quando una persona ha poco tempo per giocare magari sta facendo pvp/pvm nel poco tempo libero a disposizione ci può stare non rispondere immediatamente. Però c'è tanta gente in gilda quindi potete chiedere a loro. In più ho lasciato un bel po' di guide per partire col piede giusto. Vi consiglio vivamente di leggerle prima di iniziare.
Qurllo che posso dirvi è che il server è serio, al pari di un ufficiale. Più veloce ma comunque impegnativo, e dà tante soddisfazioni per ogni obbiettivo raggiunto. Alla fine è questo il senso di un mmorpg, cobtruire il pg come piace a voi un tassello per volta. Qui questa soddisfazione la troverete tutta!
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi ma purtroppo quando una persona ha poco tempo per giocare magari sta facendo pvp/pvm nel poco tempo libero a disposizione ci può stare non rispondere immediatamente. Però c'è tanta gente in gilda quindi potete chiedere a loro. In più ho lasciato un bel po' di guide per partire col piede giusto. Vi consiglio vivamente di leggerle prima di iniziare.
Qurllo che posso dirvi è che il server è serio, al pari di un ufficiale. Più veloce ma comunque impegnativo, e dà tante soddisfazioni per ogni obbiettivo raggiunto. Alla fine è questo il senso di un mmorpg, cobtruire il pg come piace a voi un tassello per volta. Qui questa soddisfazione la troverete tutta!

Se modificano I primi 50 livelli,potrei venire.

Ultima modifica:

No, mi hai frainteso, ho scritto quell'esempio per fare capire che la gilda è attiva, non per sottolineare la poca disponibilità ^^, devo essermi spiegato male io .

Certo!

Considera che è e resterà sempre un old style hardcore. Non ti aspettare un server facile alla rubinum, neanche dopo eventuali modifiche. Non lo dico per scoraggiarti, anzi! Lo dico solo perché non voglio creare false aspettative :D
Non capisco perchè ogni volta che scrivo in un server dovete dire che non è facile come rubinum lol.Gioco anche a metin SG un server ufficiale...

P.S I server "difficili" mi gustano di più,però giocare in un server dove arriva a 300 on e potrebbe chiudere non vorrei perdere tempo tutto qua.

Tsk, non sta né per fallire né per chiudere non preoccupatevi. Poi sg non mi pare sia in una situazione molto migliore da quel che ricordo, ma magari mi sbaglio. Comunque raga la community è attivissima nonostante i pochi on e il mercato idem. Per cui non spaventatevi e giocatw per divertirvi buona giornata a tutti, xoxo.

Ultima modifica:
ma scusate wom non stava per fallire?
Sono molto curioso di conoscere la fonte di queste informazioni, chi ti ha detto che wom "sta per fallire"?

P.s. wom2 ha tuttora, tra i due server, 6-7 mila players online giornalmente e raggiunge, sempre sui due server, tra gli 800 e 1000 players online.
Non capisco perchè ogni volta che scrivo in un server dovete dire che non è facile come rubinum lol.Gioco anche a metin SG un server ufficiale...

P.S I server "difficili" mi gustano di più,però giocare in un server dove arriva a 300 on e potrebbe chiudere non vorrei perdere tempo tutto qua.
Non sapevo dove giocassi.Lo dicevo solo per essere chiaro sul tipo di gameplay che incontreresti su wom.
De gustibus non disputandum est!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.