Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi sono convinto a provare questo server, dopo le infinite volte per cui sono stato costretto a leggere ( sempre lo stesso utente ) che lo consigliava, ho deciso di provarlo dato che la scena italiana dei pserver é veramente al limite del ridicolo.
Detto questo, ho provato solo per poco, poco meno di mezz'oretta, ma l'idea che mi sono fatto é ben chiara: Questo server é quanto di più lontano dal concetto di server privato, con una difficoltà che rasenta quella dell'ufficiale quand'era difficile.
Dunque, non per male, ma difficile per difficile, tanto vale investiere il proprio tempo sugli ufficiali
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma siamo sicuri che sono 5000 online?
puoi guardare il contatore sul sito e i player in game, i server sono tre

Oggi mi sono convinto a provare questo server, dopo le infinite volte per cui sono stato costretto a leggere ( sempre lo stesso utente ) che lo consigliava, ho deciso di provarlo dato che la scena italiana dei pserver é veramente al limite del ridicolo.
Detto questo, ho provato solo per poco, poco meno di mezz'oretta, ma l'idea che mi sono fatto é ben chiara: Questo server é quanto di più lontano dal concetto di server privato, con una difficoltà che rasenta quella dell'ufficiale quand'era difficile.
Dunque, non per male, ma difficile per difficile, tanto vale investiere il proprio tempo sugli ufficiali
Ma se ha un gameplay completamente diverso dall'ufficiale ... e sopratutto non vendono alchimie e pg per euro
 
Oggi mi sono convinto a provare questo server, dopo le infinite volte per cui sono stato costretto a leggere ( sempre lo stesso utente ) che lo consigliava, ho deciso di provarlo dato che la scena italiana dei pserver é veramente al limite del ridicolo.
Detto questo, ho provato solo per poco, poco meno di mezz'oretta, ma l'idea che mi sono fatto é ben chiara: Questo server é quanto di più lontano dal concetto di server privato, con una difficoltà che rasenta quella dell'ufficiale quand'era difficile.
Dunque, non per male, ma difficile per difficile, tanto vale investiere il proprio tempo sugli ufficiali
Non hai mai giocato all'ufficiale se lo paragoni a wom, quest'ultimo è molto semplificato anche se non sembra.
 
No, perché l'ufficiale è molto più difficile e mi sembra strano, dato che ci giochi anche, che tu non abbia notato le enormi differenze. Sia chiaro che non sono qui a criticare la tua scelta di voler giocare sull'ufficiale piuttosto che su wom ma voglio soltanto smentire tutti quelli che dicono "wom è uguale o quasi all'ufficiale come difficoltà" perché non è vero. Concordo sul fatto che rispetto agli altri privati è più difficile ma ovviamente se fosse facile non avrebbe ancora tutta questa utenza e avrebbe già chiuso da tempo. Sull'ufficiale non mi sembra ci sia il sistema del "vote" che ti regala 3 monete shop al giorno, non mi sembra che si possano leggere 3 libri ogni 6 ore, non c'è un npc che ti vende il pet, devi andare a droppartelo e sperare anche che non ti esca con bonus scadenti. Sull'ufficiale c'è la stola, altro item che ti porta via molto tempo, le alchimie costano il triplo e lo stesso vale per i chicchi (su wom a momenti li regalano). Ovviamente, ripeto, non sto a dire che wom sia una passeggiata ma rispetto all'ufficiale richiede molto meno tempo, sull'ufficiale se non vuoi essere un nabbo qualsiasi che le prende da tutti devi giocare molto di più.
 
Ho ripreso a loggare su Sol da qualche giorno dopo aver mollato su Luna 3 mesi fa. Non penso di fare più video su youtube ma qualche volta streammerò le mie imprese su twitch perché richiede meno tempo (nome unlucky_emma). Ci si becca in gioco :)
 
Confermo wom decisamente piu semplificato dell ufficiale , anche io ho cominciato da poco su sol , in game Mincer. Ci si becca :D
 
Gioco su Sol e avrei qualche soldino da buttare diciamo. In cosa mi converrebbe investire per fare yang?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti..è qualche anno che ho abbandonato il campo "giochi" e difatti non ricordavo il vecchio account di inforge xD..
Ebbene io e la mia compagna abbiamo deciso di intraprendere nuovamente un cammino su metin..ora, leggendo commenti favorevoli e sfavorevoli, vi chiedo: ne vale la pena scaricarlo? C'è molta differenza tra chi shoppa e chi no (non spendo più tanti soldi sui giochi)? E non per ultimo, cercheremo gente italiana che almeno oltre ad info ed aiuti, ci facessero compagnia per un gameplay più divertente.
Ciao ragazzi

E ancora ( scusate me ne vengono altre xD ): il pvp com è ? Classi favoreggiate in esso? Pvm ? Ho letto che non è semplice come privato e va anche bene che sia fuori dal comune..comunque dai se potete darmi qualche delucidazione e farmi sapere se potreste accettarci in un gruppo ne sarei felice
 
Dai gialli c'è un gilda completamente italiana , anche io ho cominciato da poco e ci ho buttato 20 euro , mi sono fatto un equi degno di nota che mi permette di fare tutto da solo per il mio livello ( sono al 45) e che mi frutta abbastanza yang .
In gilda sono stati molto gentili aiutandomi con consigli equi ed exp , io personalemente consiglio
 
Perdonate la domanda ma è piuttosto importante..c'è cambia dottrina o cambia razza ( quest'ultimo non lo desidero xD )
 
Salve a tutti..è qualche anno che ho abbandonato il campo "giochi" e difatti non ricordavo il vecchio account di inforge xD..
Ebbene io e la mia compagna abbiamo deciso di intraprendere nuovamente un cammino su metin..ora, leggendo commenti favorevoli e sfavorevoli, vi chiedo: ne vale la pena scaricarlo? C'è molta differenza tra chi shoppa e chi no (non spendo più tanti soldi sui giochi)? E non per ultimo, cercheremo gente italiana che almeno oltre ad info ed aiuti, ci facessero compagnia per un gameplay più divertente.
Ciao ragazzi

E ancora ( scusate me ne vengono altre xD ): il pvp com è ? Classi favoreggiate in esso? Pvm ? Ho letto che non è semplice come privato e va anche bene che sia fuori dal comune..comunque dai se potete darmi qualche delucidazione e farmi sapere se potreste accettarci in un gruppo ne sarei felice
Mai shoppato io, si, vale la pena.
 
vorrei scaricarlo e ho notato che hanno 2 server.. voi su quale giocate?

Io ti consiglio Sol perché essendo avviato da molto troverai item con più facilità a prezzi più accessibili. Inoltre l'item shop è 20% più economico, le rate (exp, yang e drop) sono più alte rispetto Luna e c'è l'evento bookday che facilita molto i nuovi giocatori.
Ah si, approfitto per linkarvi il mio canale twitch, ho iniziato a streammare da poco e gioco principalmente a WoM2 e League of Legends.
www.twitch.tv/unlucky_emma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.