WoM2 Odyssey - A path to Aurora - Speed Server - 14.12.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TJ1.png

Santa's coming with some beautiful surprises this year. ☃

All the details about the event
HERE.

Non vedo più i trashtalker che parlavano di top il 13 Dicembre :sadcathand:

Non so se tu stia parlando della mia gilda ma mi sembra ovvio che se non ci vedi sopra la tua testa e dei tuoi amici è perchè stiamo giocando sull server UFFICIALE che ha aperto il 4 dicembre ! ah e ovviamente neanche a dirlo siamo top anche li , sia in exp che nelle sfide settimanali con 10/15 k players di ogni parte d'europa compresi tedeschi che mi shoppano anche i calzini IRL

Non so se tu stia parlando della mia gilda ma mi sembra ovvio che se non ci vedi sopra la tua testa e dei tuoi amici è perchè stiamo giocando sull server UFFICIALE che ha aperto il 4 dicembre ! ah e ovviamente neanche a dirlo siamo top anche li , sia in exp che nelle sfide settimanali con 10/15 k players di ogni parte d'europa compresi tedeschi che mi shoppano anche i calzini IRL
Bella la coda di paglia, buon divertimento sull server UFFICIALE
Messaggio unito automaticamente:

Vi aspettiamo tutti sul Discord Italiano! DISCORD ITALIANO WOM2
Comunque i chiacchieroni sono già spariti dal server, come previsto ;)
se ho capito bene chi sei ricordo su luna sei stato 10 mesi a farmare dai maledetti e poi ti sei fatto expare un ninja arco al 105 e mi parli di chiacchieroni :P

se ho capito bene chi sei ricordo su luna sei stato 10 mesi a farmare dai maledetti e poi ti sei fatto expare un ninja arco al 105 e mi parli di chiacchieroni :p
Bhè mi sembra lecito pensarlo dato che vi facciamo pioggia dorata sulla testa dal 2008.

L'unica differenza è che voi ve la prendete sul personale perchè siete dei no lifer schifosi , noi ci facciamo una risata perchè interpretiamo degli alias non è che siamo cosi veramente , solo che ormai siete fritti col cervello a giocare tutto sto tempo a metin

Sicuro saresti sopra la testa dei suoi amici? CI sta essere confident ma non troppo Nixon.. non voglio flammare ma cerca di scrivere messaggi in modo corretto! gg per la TOP sull'ufficiale! Davvero un gran peccato che non siete venuti su wom! Sono anni che aspetto qualche gilda italiana ( o comunque buon players ) per scannare i romeni su aurora.. Forse my bad perché ci ho creduto in voi, nei cancers e in altre gilde che ho visto allo start!
Detto ciò buon proseguimento ovunque giochiate.

se ho capito bene chi sei ricordo su luna sei stato 10 mesi a farmare dai maledetti e poi ti sei fatto expare un ninja arco al 105 e mi parli di chiacchieroni :p
penso che ne è passato di tempo da quegli anni su wom. Ora posso testimoniare che su Aurora 5diCuori si è dato da fare e ha raggiunto ottimi risultati! Invece scusa se lo chiedo, chi eri tu? Magari abbiamo giocato insieme.

Sicuro saresti sopra la testa dei suoi amici? CI sta essere confident ma non troppo Nixon.. non voglio flammare ma cerca di scrivere messaggi in modo corretto! gg per la TOP sull'ufficiale! Davvero un gran peccato che non siete venuti su wom! Sono anni che aspetto qualche gilda italiana ( o comunque buon players ) per scannare i romeni su aurora.. Forse my bad perché ci ho creduto in voi, nei cancers e in altre gilde che ho visto allo start!
Detto ciò buon proseguimento ovunque giochiate.

penso che ne è passato di tempo da quegli anni su wom. Ora posso testimoniare che su Aurora 5diCuori si è dato da fare e ha raggiunto ottimi risultati! Invece scusa se lo chiedo, chi eri tu? Magari abbiamo giocato insieme.
Nixon non sta sotto a nessuno quando gioca , poi se mi vuoi parlare di Nico è un altra cosa ! e sono ben distinte le 2 personalità . Il Nixon che logga su metin e che scrive qua non è quello con cui parli a voce

Personaggio <> Persona Gioco/Alias su internet<>Persona

Dovrebbe essere abbastanza chiara la differenza nel 2020

Ma che ne so di chi tu sia o delle tue personalità ahaha ho scritto un messaggio abbastanza educato ma vedo che non ha sortito effetti. Purtroppo il nixon che dici tu prima scrive una cosa poi scompare, conflitto di personalità?
Che poi, sapevo che le top gilde italiane sarebbero durate qualche ora :D colpa mia che nel 2020 spero ancora in queste cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom