Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
What's the issue exactly? The server is up and running.a me da sempre off
What's the issue exactly? The server is up and running.
Anche se ti segna offline i CH dovresti riuscire a loggare!i know, but even doing the patch it tells me that the channels are off.
now i am trying to re-download the client
Ho provato, ma nulla. Ho aperto il client e ho selezionato come server Odyssey e mi dice impossibile connetterti.Anche se ti segna offline i CH dovresti riuscire a loggare!
Can you send me a screenshot with the exact error please? Maybe try another channel and see if it works.Ho provato, ma nulla. Ho aperto il client e ho selezionato come server Odyssey e mi dice impossibile connetterti.
Sbaglio a selezionare odyssey o potrebbe essere altro?
i re download the client and now works!!Can you send me a screenshot with the exact error please? Maybe try another channel and see if it works.

Beh su un server che deve durare 2 mesi insomma, non potevano tardare troppo.Peccato abbiano aperto lo shop solo dopo 2 giorni
Avevo sentito almeno 14 giorniBeh su un server che deve durare 2 mesi insomma, non potevano tardare troppo.
Non avrebbe comunque avuto senso, oltre i marmi che scarseggiano per ora, non ci sta altro vantaggio visto che il guanto lo avevano regalato per 3g a tutti.Avevo sentito almeno 14 giorni
Ciao bro, giocate su Odyssey o Aurora ?Vi aspettiamo tutti sul Discord Italiano! DISCORD ITALIANO WOM2
Comunque i chiacchieroni sono già spariti dal server, come previsto![]()
Odyssey, che poi diventerà Aurora fra 2 mesiCiao bro, giocate su Odyssey o Aurora ?

Non vedo più i trashtalker che parlavano di top il 13 Dicembre :sadcathand:
Bella la coda di paglia, buon divertimento sull server UFFICIALENon so se tu stia parlando della mia gilda ma mi sembra ovvio che se non ci vedi sopra la tua testa e dei tuoi amici è perchè stiamo giocando sull server UFFICIALE che ha aperto il 4 dicembre ! ah e ovviamente neanche a dirlo siamo top anche li , sia in exp che nelle sfide settimanali con 10/15 k players di ogni parte d'europa compresi tedeschi che mi shoppano anche i calzini IRL
se ho capito bene chi sei ricordo su luna sei stato 10 mesi a farmare dai maledetti e poi ti sei fatto expare un ninja arco al 105 e mi parli di chiacchieroniVi aspettiamo tutti sul Discord Italiano! DISCORD ITALIANO WOM2
Comunque i chiacchieroni sono già spariti dal server, come previsto![]()

Bhè mi sembra lecito pensarlo dato che vi facciamo pioggia dorata sulla testa dal 2008.Bella la coda di paglia, buon divertimento sull server UFFICIALE
Messaggio unito automaticamente:
se ho capito bene chi sei ricordo su luna sei stato 10 mesi a farmare dai maledetti e poi ti sei fatto expare un ninja arco al 105 e mi parli di chiacchieroni![]()
Sicuro saresti sopra la testa dei suoi amici? CI sta essere confident ma non troppo Nixon.. non voglio flammare ma cerca di scrivere messaggi in modo corretto! gg per la TOP sull'ufficiale! Davvero un gran peccato che non siete venuti su wom! Sono anni che aspetto qualche gilda italiana ( o comunque buon players ) per scannare i romeni su aurora.. Forse my bad perché ci ho creduto in voi, nei cancers e in altre gilde che ho visto allo start!Non so se tu stia parlando della mia gilda ma mi sembra ovvio che se non ci vedi sopra la tua testa e dei tuoi amici è perchè stiamo giocando sull server UFFICIALE che ha aperto il 4 dicembre ! ah e ovviamente neanche a dirlo siamo top anche li , sia in exp che nelle sfide settimanali con 10/15 k players di ogni parte d'europa compresi tedeschi che mi shoppano anche i calzini IRL
penso che ne è passato di tempo da quegli anni su wom. Ora posso testimoniare che su Aurora 5diCuori si è dato da fare e ha raggiunto ottimi risultati! Invece scusa se lo chiedo, chi eri tu? Magari abbiamo giocato insieme.Bella la coda di paglia, buon divertimento sull server UFFICIALE
se ho capito bene chi sei ricordo su luna sei stato 10 mesi a farmare dai maledetti e poi ti sei fatto expare un ninja arco al 105 e mi parli di chiacchieroni![]()
Nixon non sta sotto a nessuno quando gioca , poi se mi vuoi parlare di Nico è un altra cosa ! e sono ben distinte le 2 personalità . Il Nixon che logga su metin e che scrive qua non è quello con cui parli a voceSicuro saresti sopra la testa dei suoi amici? CI sta essere confident ma non troppo Nixon.. non voglio flammare ma cerca di scrivere messaggi in modo corretto! gg per la TOP sull'ufficiale! Davvero un gran peccato che non siete venuti su wom! Sono anni che aspetto qualche gilda italiana ( o comunque buon players ) per scannare i romeni su aurora.. Forse my bad perché ci ho creduto in voi, nei cancers e in altre gilde che ho visto allo start!
Detto ciò buon proseguimento ovunque giochiate.
penso che ne è passato di tempo da quegli anni su wom. Ora posso testimoniare che su Aurora 5diCuori si è dato da fare e ha raggiunto ottimi risultati! Invece scusa se lo chiedo, chi eri tu? Magari abbiamo giocato insieme.
colpa mia che nel 2020 spero ancora in queste cose