Offline WoM2 Odyssey - A path to Aurora - Speed Server - 14.12.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://discord.gg/v4MpApAu Ecco a te! Comunque devo dire che sempre più persone che hanno joinato il server non si stanno pentendo della scelta, anzi sono più cariche di prima.. Ci tengo a dirlo perché l'immagine collettiva di wom nella community italiana è di un server difficile, lento e noioso: ovviamente non è così, e sempre più players italiani confermano ciò che dico! Detto ciò mi auguro di vedere tanti di voi joinare il server.
 
Dear players,

We hereby announce the particularities and conditions your accounts need to meet in order to be merged into Aurora.
If you have any questions don't hesitate to mail us at [email protected] or PM us ingame!

Procedure
  • Unlike previously performed merges, this one is an automatic process that needs none or almost no input from the player.
  • All account, character and guild names from Aurora HAVE undisputed priority over the ones from Odyssey - that said, the ones which have to be tagged or changed are Odyssey's.
  • All accounts from Odyssey will have a prefix or suffix as identification.
    • E.g: paci_login -> paci_login_O1
    • Shouldn't be possible to do this, in case of conflict, the account from the speed-server is the one that must suffer a modification, executed by the player himself.
  • All characters from Odyssey, in case of name conflict with Aurora, must forcefully change their character name.

Conditions

  • For an Odyssey account to make it into Aurora, it must:
    • Have at least one character of level 60 or higher.
    • Have not received a permanent ban.

Other
Unmerged characters in Aurora will be completely erased. This means, any nickname that wasn't previously available, will be set free again on the merge day.
 
Ultima modifica:
Il solito wom, un po' più veloce e facile con i tempi lettura/biologo e soprattutto presenza di metin in giro delle mappe ( non devi girare a vuoto come un bot per trovare un metin come su aurora ).
Quello che non mi piace su wom è come su sviluppa il "late" game, e intendo dopo il 75. Molto confusionario e da quel livello la curva di difficoltà si impenna notevolmente a discapito di chi non ci vuol perdere la vita.
Resta comunque un server piacevole. Secondo me i livelli bassi sono i migliori, mio consiglio personale.. restate al 42/55 e divertitevi.
Messaggio unito automaticamente:

Come non detto, con l ultimo aggiornamento hanno ridotto i metin delle mappe dal bosco rosso in giù, bella mossa
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
In realtà le dark dragons map ti aprono un mondo!! Essendo tante diverse ti dan la possibilità di sceglierne un tipo e farmarci, quindi anche chi gioca meno ha più chance di avere un equi appropriato senza spenderci troppo. Dalla dd map si iniziano a droppare changers direttamente dal metin, item up, item craft chiavi ecc. Da qui in poi il game sarà sempre più vantaggiosooo
 
Il server vanta più di 1000 on fissi su Odissey e su Aurora, ciò vuol dire fra 19 giorni (Il 14 febbraio) quando i 2 server verranno uniti, ci ritroveremo con più di 2000 on fissi (considerando il ritorno di molti player anche di più).
Vi aspettiamo ;)

PS: Stasera pulizia inattivi dal Discord, quindi per i nuovi che entrano andate nella sezione messaggi importanti.
 
Il server vanta più di 1000 on fissi su Odissey e su Aurora, ciò vuol dire fra 19 giorni (Il 14 febbraio) quando i 2 server verranno uniti, ci ritroveremo con più di 2000 on fissi (considerando il ritorno di molti player anche di più).
Vi aspettiamo ;)

PS: Stasera pulizia inattivi dal Discord, quindi per i nuovi che entrano andate nella sezione messaggi importnome
nome e regno della gilda?
 
Love is in the air...
Valentine's Day event - more details soon!

TrJ.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Ultima modifica:
Fusione annunciata!

Avverrà domani (Mercoledì 17) alle ore 22.00 e starà offline tutta la notte per i vari test.
Quindi giovedì ci ritroveremo tutti su un unico server! <3
 
Dear players,

Our first speed-server comes to its last day.
As @5 Di Cuori already announced, the fusion of Aurora and Odyssey will start today at 22:00 CET and thereby Odyssey will close.

We're thanking you for joining (and enjoying) Odyssey in such high numbers and we're glad to have you now on Aurora.



Bye-bye Odyssey! Welcome Aurora!


Usefull links:


The thread can be also closed @Max Fridman. Thank you!
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.