WoM2 Odyssey - A path to Aurora - Speed Server - 14.12.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che ne so di chi tu sia o delle tue personalità ahaha ho scritto un messaggio abbastanza educato ma vedo che non ha sortito effetti. Purtroppo il nixon che dici tu prima scrive una cosa poi scompare, conflitto di personalità?
Che poi, sapevo che le top gilde italiane sarebbero durate qualche ora :D colpa mia che nel 2020 spero ancora in queste cose

Se cerchi delle top gilde sui p servers hai sbagliato luogo mi sa' xd

ma si uno può pensare cosa vuole basta che non vi triggerate come dei pazzo di boomer

No sincero, conoscendo la vostra reputazione mi sarei aspettato di più, specialmente quando leggo determinate cose.. stavo quasi immaginando un futuro su aurora con una bella community italiana.. my bad! e cmq mica mi triggero, mi piace solo rispondere con determinati toni.. che poi una domanda: se siete sull'ufficiale dal 4 dicembre e sapevi che sareste rimasti, perché hai scritto che avreste partecipato su wom? Cioè hype per un pazzo

No sincero, conoscendo la vostra reputazione mi sarei aspettato di più, specialmente quando leggo determinate cose.. stavo quasi immaginando un futuro su aurora con una bella community italiana.. my bad! e cmq mica mi triggero, mi piace solo rispondere con determinati toni.. che poi una domanda: se siete sull'ufficiale dal 4 dicembre e sapevi che sareste rimasti, perché hai scritto che avreste partecipato su wom? Cioè hype per un pazzo

Perchè le circostanze sono cambiate , dato che siamo un gruppo che gioca insieme dal 2008 non sono l'unico a prendere le decisioni e piuttosto che dividerci abbiamo preferito stare tutti insieme sull'ufficiale che onestamente è l'unica delle poce cose sicure che è rimasta di questo gioco

Bella la coda di paglia, buon divertimento sull server UFFICIALE
Messaggio unito automaticamente:

se ho capito bene chi sei ricordo su luna sei stato 10 mesi a farmare dai maledetti e poi ti sei fatto expare un ninja arco al 105 e mi parli di chiacchieroni :p
Mi spiace ma ai tempi di Luna il ninja me lo sono portato da solo al 97, dopodiché su Aurora ho portato la mia shamy al 105, e miei 2 sura al 96 e 100
Ma di cosa stiamo parlando lol, gente che parla senza manco conoscere.

Ma che ne so di chi tu sia o delle tue personalità ahaha ho scritto un messaggio abbastanza educato ma vedo che non ha sortito effetti. Purtroppo il nixon che dici tu prima scrive una cosa poi scompare, conflitto di personalità?
Che poi, sapevo che le top gilde italiane sarebbero durate qualche ora :D colpa mia che nel 2020 spero ancora in queste cose
Non esistono più le top gilde italiane dei p server

Sto cercando i tuoi achievement ma non li trovo ?!? potresti indrizzarmi ? anche sulla wiki dell ita non ti trovo ?! sarà un caso ?

Se io faccio in 20 giorni quello che tu fai in 4 anni non è colpa mia , giocare tanto tempo non è sinonimo di saper giocare . Giocare poco , durante la competizione e stare davanti a tutti sotto ogni aspetto comprendendo tutti fattori del caso . Questo si chiama metin2 per me e onestamente anche solo risponderti dovrebbe farti onore dato che siamo un istituzione da ANNI e nonostante tutte stiamo ancora parlando di 4major nel 2020 ( dal 2008 )

Poi veramente smettetela di rosicare se siete dei trash talker no namer che il vostro miglior periodo su metin2 è stato quando su bamboo avevate la skill a G4 nel 2012. Portate rispetto per chi su ogni server internazionale sia ufficiale che non ha portato l'italia in alto.

Piantatela di scirvere tanto io sono qua da sempre e ci sarò finchè vivrà questo forum , posso stare qua a rispondervi all infinito state perdendo solo tempo ! Sono i risultati che contano e le classifiche , se voi rosicate perchè non giochiamo 4 anni di fila in un server prendetevela con voi stessi che siete con la mentalità più chiusa di un 90 enne che in sta sezione abbiamo finanziato la metà dei server privati aperti dalla preistoria ad oggi e siamo sempre stati parte integrante della community senza mai rosicare di nulla .
NIXON FINANZI ANCHE A ME PERFAVORE???

comunque hype di wom durato due giorni

Non esistono più le top gilde italiane dei p server
Purtroppo non sono molto dentro alla community italiana o comunque in generale e quindi non sono informato. Ho giocato spesso per i fatti miei su wom, eclissandomi dai vari player italiani, per questo speravo che qualche gilda seria iniziasse wom per poi proseguire su aurora.
Messaggio unito automaticamente:

NIXON FINANZI ANCHE A ME PERFAVORE???

comunque hype di wom durato due giorni
Purtroppo è durato poco ma sto vedendo molti player italiani approcciarsi al server, ciò mi permette ancora di sperare in qualcosa ahaha ( anche se so che tanti smetteranno tra poco )

off topic

non ci sono solo rumeni e polacchi in top :alesisi:

Allegati

• 1220_013227.webp
    1220_013227.webp
    162.5 KB · Visualizzazioni: 84
Non vedo più i trashtalker che parlavano di top il 13 Dicembre :sadcathand:
We carissimo, ma quindi quando ci sarà la fusione comprerai item dagli "Italian bad medium player" come li chiami tu?
Come li paghi, ricarica telefonica o con i soldini che hai su Eloboost? Dai che forse riuscirai a vestirti quei 4 pg vuoti che flexi... O forse li hai già vestiti vendendo la tua Tagliente+8 "god tier" 10 mezzi 6 int? Ciao carissimo
P.S. Non dire che giochi da 2 anni su Aurora che fino a gennaio eri sui server fun pvp

Il server già dall'inizio è ben diverso da come inizia wom2 aurora.
Non posso dire altro perchè ora sono arrivato solo al villo2 a spaccare metin.
Sicuramente i chaos si fanno molto più facilmente visto che sono richiesti meno frammenti e il drop dei gira è molto più alto. Ho notato inoltre che ci sono veramente tante metin, in confronto all'altro server.
Devo dire che preferivo la vecchia mappa, dove i negozi stavano tutti nello stesso posto. (Anche se nell'altro server hanno fatto una bella minchiata dividendoli per ch)

Il server già dall'inizio è ben diverso da come inizia wom2 aurora.
Non posso dire altro perchè ora sono arrivato solo al villo2 a spaccare metin.
Sicuramente i chaos si fanno molto più facilmente visto che sono richiesti meno frammenti e il drop dei gira è molto più alto. Ho notato inoltre che ci sono veramente tante metin, in confronto all'altro server.
Devo dire che preferivo la vecchia mappa, dove i negozi stavano tutti nello stesso posto. (Anche se nell'altro server hanno fatto una bella minchiata dividendoli per ch)
ti dirò.. i villi originali (che puoi raggiungere comodamente con la T sotto al radar in alto a destra) appartengono a quel concept old style che negli anni si è perso, ragion per cui io sono super favorevole a vedere i villaggi così.. moltissima gente che giocava su aurora non vede l'ora che anche lì vengano cambiati, poi ovviamente ognuno ha le proprie preferenze.. riguardo invece alla cosa del negozio lvl 75 è un po' inspiegabile, io apro negozi con vari pg e questa cosa non è mai capitata

ti dirò.. i villi originali (che puoi raggiungere comodamente con la T sotto al radar in alto a destra) appartengono a quel concept old style che negli anni si è perso, ragion per cui io sono super favorevole a vedere i villaggi così.. moltissima gente che giocava su aurora non vede l'ora che anche lì vengano cambiati, poi ovviamente ognuno ha le proprie preferenze.. riguardo invece alla cosa del negozio lvl 75 è un po' inspiegabile, io apro negozi con vari pg e questa cosa non è mai capitata
a me piace aurora così com'è..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom