Preview Wonder2.global - DATA APERTURA UFFICIALE 8 APRILE 2022 - NUOVO TEAM DI DEVELOPMENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ho avuto modo di ottenere più informazioni riguardo al collegamento di cui parlava @Pfeil , che metteva in relazione Wonder2 e WOM, ed in particolare la chiusura di WOM e questo progetto di Wonder2.

1647617823853.png


A quanto pare WOM apparteneva ad un certo Umbra, anche se non escludo che ci partecipasse anche il vecchio staff di Wonder2. Per un motivo ancora ignoto, WOM ha chiuso e Umbra ha deciso di rilasciare i file in maniera gratuita, con l'aggiunta di qualche fix a pagamento per una versione fluida/completa(non so cosa voglia dire ma ok). Tutto questo avviene giorno 08/03/2022.

La prima affermazione la posso fare in virtù del fatto che aprendo l'ultimo link che si vede nel primo screenshot, dovrebbe indirizzare alla pagina di wom2, invece si viene indirizzati alla questa specifica pagina di questa piattaforma.

1647618085991.png

Giorno 10/03/2022 in un altra piattaforma a intervenire è lo stesso [SA]Brian, il quale, oltre a dire cose poco piacevoli nei confronti di Umbra, intima le persone a non prendere/acquistare cose da Umbra, ma di acquistare direttamente da lui(Brian), ad una cifra importante.

Riepilogo

Sembra che il vecchio staff di Wonder2 sia lo stesso che abbia creato WOM, il quale ha chiuso e circa 10 giorni fa, per un litigio interno probabilmente, Umbra abbia deciso di rendere fruibili i file gratuitamente più diversi fix a pagamento.

Due giorni dopo [SA]Brian in un altra piattaforma ammonisce le persone di non prendere i file da Umbra che sono "buggati" ma di acquistare da lui, che ha la versione "no bug or crash".

In Conclusione

Il tutto, ipotizzando che siano persone nuove, dovrebbe essere stato teoricamente acquistato da [SA]Brian(o Umbra) in un periodo che varia dal 08/03/2022 e 15/03/2022.
 
Sembra un flop fin dall'inizio. State riaprendo un server chiuso con i file rilasciati senza cambiare praticamente nulla. Pubblichi gli "updates" dove si vedono ancora le mappe di natale (nemmeno quelle avete rimosso), cosa sperate di fare? Si vede chiaramente che non avete fatto nulla, state usando anche la vecchia presentazione.
Mi hanno anche bannato dal discord per aver fatto presente questo.

Good luck
 
Buongiorno a tutti cari metiniani!
Vi voglio comunicare che lo staff di Wonder2 stanotte ha rifatto i test del PVP.
Questo è stato un test per riconfermare il lavoro svolto e il bilanciamento delle varie razze.
Da domani in gioco per chi vuole partecipare ci sarà la distribuzione di forzieri PVP così da farlo provare a tutti voi
Per ulteriori aggiornamenti potete consultare il nostro server discord.
Auguro a tutti una buona giornata :)
 
Cari metiniani è il vostro Teneji che vi parla! :)
Oggi lo staff del server ha dedicato l’intera giornata su come strutturare gli eventi durante la settimana.
Ci saranno tantissimi eventi ogni settimana e quello che reputiamo fantastico è il Battle Royale!
Io personalmente non riesco a smettere di giocare all’evento Battle Royale! Mi diverto tanto sembra che sto giocando a PUBG xD

L’evento molto interessante è luce di luna che sarà fondamentale per ogni singolo player.
All’interno del forziere luce di luna ci sarà un item che ti permetterà di acquistare oggetti davvero importanti.
Ci sarà un NPC (Octavio) che al suo interno contiene oggetti fondamentali per lo sviluppo del tuo personaggio, all’interno di questo NPC ci sono oggetti come buoni monete del drago e voucher battle pass e tantissime altre cose.
La cosa fondamentale dell’evento luce di luna è che rende i player tutti uguali!
Incredibile!
Non ci saranno più differenze tra chi shoppa e chi no!
Basta penalizzare i player che vogliono essere competitivi ma c’è sempre quella differenza tra chi shoppa e chi no!
Il nostro SA ha abolito queste differenze!
Ora è arrivano il momento di mostrare il tuo potenziale in gioco mettendo tutti allo stesso livello!
Il vostro Teneji vi augura una buonanotte e vi darà grandi aggiornamenti domani sera ;)
Questa dovrebbe essere la risposta a @Toki.San ?
 
Il giorno decisivo è finalmente arrivato

Oggi alle 17:00 Wonder2 aprirà ufficialmente.

Abbiamo investito molto tempo sul progetto e lavorato con team di professionisti, lavoreremo ogni giorno di più con tutto il nostro team per rendere Wonder2 uno dei server più divertenti ed emozionanti in circolazione.
Siamo molto felici oggi e siamo ancora più felici di vedere la nostra comunità così entusiasta.
Grazie per tutto il supporto che ci state dando.
Apre il server alle 17:00 ma il download è disponibile dalle 17:30. OK
 
Ciao, io parlo in base alla chiusura del vecchio server che aveva 0 problemi (credo chi ha giocato può confermare le mie parole), e parlo in base al lavoro svolto dei nuovi dev e del nuovo team.

Ma scusami, so che ti sembra strano ma stiamo parlando in italiano e ti assicuro che quella frase non vuol dire niente, l’ho letta più e più volte senza risultati, parli in base alla chiusura del vecchio server che aveva 0 problemi (di che parli?). Parli in base al lavoro svolto dei nuovi dev e team (di che parli?)
Ovviamente come scritto sopra quello che dico lo sto dicendo in base ai fatti.

Quali fatti? Ma solo io non vedo altro scritto?
Messaggio unito automaticamente:


Vi chiedo gentilmente di non parlare del vecchio team perchè a noi non interessa, se qualcuno di voi ha problemi con loro contattate i diretti interessati.

A noi non interessa del vecchio server
1) Stai usando il loro nome, il loro marchio/logo, i loro file server (potevi leggere il mio primo commento)
2) All’inizio dici che parli in base alla chiusura del vecchio server che “aveva 0 problemi” e adesso dici che non ti interessa? Veloce a cambiare idea.
3) È facile usare meriti altrui quando è necessario ma quando ci sono dei demeriti meglio disconoscere e parlare con i diretti interessati Kappa.
 
Ultima modifica:
Si ok, è una beta. Ma beta di cosa? Descrizione? Ciuccio?Bestia? Classico server lucroso perchè la crisi e la pandemia vi ha prosciugati o cosa? Cioè, siamo nel 2022 e continuate con queste descrizioni ridicole?
Messaggio unito automaticamente:

FErmi tutti.
Dalla curiosità l'ho scaricato, visto che la descrizione è priva di tutto.
Log: uguale e identico a un altro server dove gioco.
Ora, siete gli stessi? Avete copiato il game play? o cosa?......
Messaggio unito automaticamente:

Questo è il server da dove hanno copiato in modo sputato l'idea: https://www.inforge.net/forum/threads/wom2-global-pvm-mediu-10-languages.609759/#post-5214790

Domanda: Ma non vi fate pena a far ste figure del CXX nel 2022 su metin? Prendendo ed elogiando un progetto che esiste a livello internazionale gia?
Gioco su WOM2 da un po', vedendo li come si droppano libri ecc, e vedendoli qua.. Be...Lasciamo stare va.
Avete cambiato solo qualcosina, se no ehi, troppo nell'occjhio :D
Ecco perchè la presentazione non ha nulla.

Appena mi patcha WOM, posso anche mettere qualche screen paragone :p
WOM2 fa off stranamente a comparsa di questa beta. uhm???
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Murai e Goji
Cari Metiniani!
Vi aggiorno sulla situazione attuale pre apertura!
Oggi sono stati chiusi diversi accordi in diverse nazioni, Wonder2.global sta puntando molto sulla sponsorizzazione in Turchia-Germania-Romania-Italia.
Entro martedì 22 marzo il server sarà pubblicato su tantissimi siti web e piattaforme social.
Sono stati assunti oltre 10 promoter per la pubblicità e sono stati chiusi accordi su gruppi Facebook che hanno circa 30.000 utenti ogni gruppo.
Il vostro Teneji è qui e vi aggiornerà su ogni cosa =)
Altri aggiornamenti ci saranno domani sera!
Stanno puntando ad uno start strapieno di players!
 
Ho avuto modo di ottenere più informazioni riguardo al collegamento di cui parlava @Pfeil , che metteva in relazione Wonder2 e WOM, ed in particolare la chiusura di WOM e questo progetto di Wonder2.

Visualizza allegato 61145

A quanto pare WOM apparteneva ad un certo Umbra, anche se non escludo che ci partecipasse anche il vecchio staff di Wonder2. Per un motivo ancora ignoto, WOM ha chiuso e Umbra ha deciso di rilasciare i file in maniera gratuita, con l'aggiunta di qualche fix a pagamento per una versione fluida/completa(non so cosa voglia dire ma ok). Tutto questo avviene giorno 08/03/2022.

La prima affermazione la posso fare in virtù del fatto che aprendo l'ultimo link che si vede nel primo screenshot, dovrebbe indirizzare alla pagina di wom2, invece si viene indirizzati alla questa specifica pagina di questa piattaforma.

Visualizza allegato 61146
Giorno 10/03/2022 in un altra piattaforma a intervenire è lo stesso [SA]Brian, il quale, oltre a dire cose poco piacevoli nei confronti di Umbra, intima le persone a non prendere/acquistare cose da Umbra, ma di acquistare direttamente da lui(Brian), ad una cifra importante.

Riepilogo

Sembra che il vecchio staff di Wonder2 sia lo stesso che abbia creato WOM, il quale ha chiuso e circa 10 giorni fa, per un litigio interno probabilmente, Umbra abbia deciso di rendere fruibili i file gratuitamente più diversi fix a pagamento.

Due giorni dopo [SA]Brian in un altra piattaforma ammonisce le persone di non prendere i file da Umbra che sono "buggati" ma di acquistare da lui, che ha la versione "no bug or crash".

In Conclusione

Il tutto, ipotizzando che siano persone nuove, dovrebbe essere stato teoricamente acquistato da [SA]Brian(o Umbra) in un periodo che varia dal 08/03/2022 e 15/03/2022.
non so come fai, ma ti faccio i miei complimenti, sei davvero un genio sei riuscito a spulciare ogni singola cosa, come hanno detto qualche commento su, detective conan levati proprio!!!! COMPLIMENTI!!!!
 
  • Grazie
  • Love
Reazioni: Fazzoletto e Goji
Cari amici metiniani stavolta è [SA]Paul che vi parla, vi traduco cosa dice:

“Cari utenti tra qualche ora terminerà la beta e siamo veramente felice che tutto è andato secondi i nostri piani.
Entro martedì caricheremo le presentazioni del server e ufficializzeremo la data d’apertura.
Sono e siamo davvero felici di quest’avventura.
Ho lavorato per molti anni su diversi server e stavolta per la prima volta sto lavorando su qualcosa di veramente mio.
Io Numa e tutta la squadra teniamo davvero tanto al nostro server e alla nostra community e proprio per questo in questi giorni vi mostreremo cose fantastiche, speriamo davvero tanto che il lavoro svolto vi piaccia.
Ci sentiremo ancora una volta martedì pomeriggio!”
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Mr Pool e Goji

Teneji

Utente Bronze
8 Marzo 2022
66
3
37
30
Siamo felci di comunicarvi che la beta è iniziata!

Molti di voi conoscono Wonder2 e molti di voi conoscono quanto sia complesso questo server e la sua creazione.

Alla chiusura del vecchio Wonder2 il nostro team ha deciso di acquistare l’intero progetto e sistemare ed aggiungere nuovi sistemi e soprattutto una grande lista di nuovi eventi.
Uno degli eventi che reputiamo dei migliori è il Battle Royale che al momento è disponibile in massimo 2 server in tutta l’Europa.

Il nostro team di sviluppatori (di livello molto alto) ha cercato di rendere il nuovo Wonder2 molto più piacevole e fluido da giocare e crediamo che al momento il nuovo server sia uno dei più stabili in circolazione.

Se qualcuno vuole partecipare alla beta:

Sito Web
Discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Buongiorno a tutti con il permesso di Numa vi traduco cosa mi ha detto:

“Ho sentito già del conflitto su questo forum noi siamo una nuova squadra che ha acquistato tutto quello che fa parte di Wonder2 (sito/server/discord).
Noi non vogliamo nessun conflitto con nessuno, vogliamo semplicemente mostrare a tutti voi il nostro lavoro su un server che a nostro parere è uno dei migliori in circolazione.
Spero che tutti voi vi unirete all’apertura ufficiale del server.”


Da parte mia invece vi dico che l’account si è nuovo essendo che non uso i forum ma solo discord ormai da anni.
Mi è stata chiesta la gentilezza da Paul di creare un account per gestire la community italia e rumena essendo che parlo 3 lingue.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.