Preview Wonder2.global - DATA APERTURA UFFICIALE 8 APRILE 2022 - NUOVO TEAM DI DEVELOPMENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Immagina denigrare i server altrui per minare la concorrenza.

1649084736683.png


Complimenti allo staff di Wonder2
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Il giorno decisivo è finalmente arrivato

Oggi alle 17:00 Wonder2 aprirà ufficialmente.

Abbiamo investito molto tempo sul progetto e lavorato con team di professionisti, lavoreremo ogni giorno di più con tutto il nostro team per rendere Wonder2 uno dei server più divertenti ed emozionanti in circolazione.
Siamo molto felici oggi e siamo ancora più felici di vedere la nostra comunità così entusiasta.
Grazie per tutto il supporto che ci state dando.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Il giorno decisivo è finalmente arrivato

Oggi alle 17:00 Wonder2 aprirà ufficialmente.

Abbiamo investito molto tempo sul progetto e lavorato con team di professionisti, lavoreremo ogni giorno di più con tutto il nostro team per rendere Wonder2 uno dei server più divertenti ed emozionanti in circolazione.
Siamo molto felici oggi e siamo ancora più felici di vedere la nostra comunità così entusiasta.
Grazie per tutto il supporto che ci state dando.
Incredibile!
 
  • Incredibile
Reazioni: Illumi
spero che non faccia la fine del vecchio wonder, perché il potenziale per diventare un ottimo server ce l'ha
 
Buona fortuna col progetto avete gia' in mente una data per l apertura ?
Grazie, al momento non ti so dire ancora.
Paul non rilascia molte informazioni al riguardo ma per quello che ho capito il server è pronto e stanno organizzando la pubblicità nelle nazioni presenti in gioco.
 
ma del resto questa non sarà nè la seconda e neanche l’ultima volta in cui si rivedrà wonder riaprire.
Già.
Il brutto per me è vedere tutta la traduzione che ho fatto in uso e neanche un soldo nelle mie tasche.
Poi il più bello è che, Andrea mi ha scritto dopo aver commentato sotto un'altro post di un'altro Wonder2.
Mi chiedo quale coraggio ha in faccia quello lì? Perchè quando gliel'ho chiesto di pagare la traduzione che avevo fatto, è sparito, ma dopo aver fatto un commento sotto quel post
è riaparso come se nulla fosse accaduto.
Mi ha detto che il server non era suo ecc....ma se non era suo, non mi doveva dare spiegazioni o no? La cosa mi gira strana.
Beh che dire? :patt:
 
Ma come fa ad essere il più stabile in circolazione se è una beta?
Comunque l’ultima volta non mi è sembrato tale, anzi forse viene ricordato come l’internazionale più breve della storia, se avete dei dev validi a disposizione e ci tenete ad aprire un progetto non conveniva progettare qualcosa da 0 piuttosto? No eh? Voglia di faticare saltami addosso, mi butto sul progetto già aperto 5 mesi fa, si avvicina l’estate immagino, ma del resto questa non sarà nè la seconda e neanche l’ultima volta in cui si rivedrà wonder riaprire.
Ciao, io parlo in base alla chiusura del vecchio server che aveva 0 problemi (credo chi ha giocato può confermare le mie parole), e parlo in base al lavoro svolto dei nuovi dev e del nuovo team.
Ovviamente come scritto sopra quello che dico lo sto dicendo in base ai fatti.
Messaggio unito automaticamente:

Già.
Il brutto per me è vedere tutta la traduzione che ho fatto in uso e neanche un soldo nelle mie tasche.
Poi il più bello è che, Andrea mi ha scritto dopo aver commentato sotto un'altro post di un'altro Wonder2.
Mi chiedo quale coraggio ha in faccia quello lì? Perchè quando gliel'ho chiesto di pagare la traduzione che avevo fatto, è sparito, ma dopo aver fatto un commento sotto quel post
è riaparso come se nulla fosse accaduto.
Mi ha detto che il server non era suo ecc....ma se non era suo, non mi doveva dare spiegazioni o no? La cosa mi gira strana.
Beh che dire? :patt:
Vi chiedo gentilmente di non parlare del vecchio team perchè a noi non interessa, se qualcuno di voi ha problemi con loro contattate i diretti interessati.

A noi non interessa del vecchio server
 
Vi chiedo gentilmente di non parlare del vecchio team perchè a noi non interessa, se qualcuno di voi ha problemi con loro contattate i diretti interessati.

A noi non interessa del vecchio server
Il solito discorso di sempre!! ahahahah non siamo noi, non ci interessa il vecchio, bla bla bla.
Tanto, prima o poi, le cose saltono fuori.
Buona fortuna ;)
 
Il solito discorso di sempre!! ahahahah non siamo noi, non ci interessa il vecchio, bla bla bla.
Tanto, prima o poi, le cose saltono fuori.
Buona fortuna ;)
Marcovisk non lo so cosa ti sua successo e se è grave mi può solo dispiacere ma come ti dicevo parla con loro non con noi.
E' l'ultimo messaggio che faccio sul vecchio server essendo che non conosco i fatti e non li vogliamo conoscere.
Ti auguro una buona giornata
 
Il nostro team di sviluppatori (di livello molto alto) ha cercato di rendere il nuovo Wonder2 molto più piacevole e fluido da giocare e crediamo che al momento il nuovo server sia uno dei più stabili in circolazione.
non fare il mio stesso ERRORE, anche il mio in beta con 20 persone era il più stabile, ma quando poi la gente entra ed inizia ad usare system o fare dungeon, e un attimo che ti va in loop qualcosa, che magari con 20 on non ti rendi conto ma poi con over 100 si!
 
Io non ho più il permesso di scrivere cose sul vecchio server perché non ci appartiene.

Vi traduco cosa ha detto l’owner del server Paul:

“Cari utenti come ha detto Numa nel messaggio precedente noi abbiamo acquistato sito/server/Discord/presentazioni/social, cioè l’intero progetto Wonder2.
Abbiamo investito cifre abbastanza importanti per questa cosa e stiamo continuando ad investire cifre molto alte per poter creare un server piacevole da giocare e con un utenza molto alta.
Noi non siamo responsabili di quello che state dicendo e come vi hanno già detto parlate con i vecchi proprietari, e non siamo nemmeno responsabili se i vecchi proprietari hanno venduto qualcosa a qualcuno.
Quello che posso dirvi che esiste un solo Wonder2 e siamo noi, siamo noi che abbiamo l’accesso e la proprietà di tutto.
Non sto qui a convincere nessuno perché non ne ho ne voglia ne tempo, mi dispiace che qualcuno possa pensare questo di me anche se non mi conosco però la scelta è stata mia acquistare un server e lavorarci sopra.
Da parte mia al riguardo del vecchio server sarà l’ultima risposta che darò.
Vi aspetto all’apertura!”
Messaggio unito automaticamente:


Io non ho più il permesso di scrivere cose sul vecchio server perché non ci appartiene.

Vi traduco cosa ha detto l’owner del server Paul:

“Cari utenti come ha detto Numa nel messaggio precedente noi abbiamo acquistato sito/server/Discord/presentazioni/social, cioè l’intero progetto Wonder2.
Abbiamo investito cifre abbastanza importanti per questa cosa e stiamo continuando ad investire cifre molto alte per poter creare un server piacevole da giocare e con un utenza molto alta.
Noi non siamo responsabili di quello che state dicendo e come vi hanno già detto parlate con i vecchi proprietari, e non siamo nemmeno responsabili se i vecchi proprietari hanno venduto qualcosa a qualcuno.
Quello che posso dirvi che esiste un solo Wonder2 e siamo noi, siamo noi che abbiamo l’accesso e la proprietà di tutto.
Non sto qui a convincere nessuno perché non ne ho ne voglia ne tempo, mi dispiace che qualcuno possa pensare questo di me anche se non mi conosco però la scelta è stata mia acquistare un server e lavorarci sopra.
Da parte mia al riguardo del vecchio server sarà l’ultima risposta che darò.
Vi aspetto all’apertura!”
Si ok, Wonder è Wonder, ma ripeto, ho giocato a WOM fino a ieri/l'altro ieri, il server ieri sul tardi è andato Offline, e oggi? Compare questo server? Dove il 90% se non di piu' sono file che sono stati usati e visti su WOM.
La descrizione di WOM è nel link, è facile da capire, poi, 2+2 fa 4...
Ora mi viene da pensare:

Chi aveva WOM ha chiuso e riaperto come wonder? Non credo, perchè li aveva MOLTA utenza.
Allora la conclusione può essere che, chi ha venduto i file a wom ci avrà ripensato e fatto guai?
Oppure, qualcuno dietro Wonder ha avuto la genialata di far cagate da bimbi nel 2022?
Senza alcuna spiegazione LOGICA dove date le delucidazioni su questa misteriosa coincidenza, siete davvero poco credibili.

WOM come server era bello come passa tempo, e il game play trovato li è stato trasportato su Wonder, con le stesse quest di caccia.
Comunque, sia, date spiegazioni serie, non questa favoletta che va bene nei vecchi server 'hamaki' anno 2000 a momenti. Grazie:D
 
Si ok, Wonder è Wonder, ma ripeto, ho giocato a WOM fino a ieri/l'altro ieri, il server ieri sul tardi è andato Offline, e oggi? Compare questo server? Dove il 90% se non di piu' sono file che sono stati usati e visti su WOM.
La descrizione di WOM è nel link, è facile da capire, poi, 2+2 fa 4...
Ora mi viene da pensare:

Chi aveva WOM ha chiuso e riaperto come wonder? Non credo, perchè li aveva MOLTA utenza.
Allora la conclusione può essere che, chi ha venduto i file a wom ci avrà ripensato e fatto guai?
Oppure, qualcuno dietro Wonder ha avuto la genialata di far cagate da bimbi nel 2022?
Senza alcuna spiegazione LOGICA dove date le delucidazioni su questa misteriosa coincidenza, siete davvero poco credibili.

WOM come server era bello come passa tempo, e il game play trovato li è stato trasportato su Wonder, con le stesse quest di caccia.
Comunque, sia, date spiegazioni serie, non questa favoletta che va bene nei vecchi server 'hamaki' anno 2000 a momenti. Grazie:D
Pfeil sono teneji quel Wom che tu stai dicendo sarebbe un ragazzo che ha acquistato i vecchi file di Wonder2.
Ora per favore basta sta diventando ridicolo, se qualcuno ci copia non è colpa nostra.
Wonder2 esiste da anni quel word of metin da mesi, secondo te chi ha copiato chi?
Esatto 2+2 fa 4
Buonasera
 
Pfeil sono teneji quel Wom che tu stai dicendo sarebbe un ragazzo che ha acquistato i vecchi file di Wonder2.
Ora per favore basta sta diventando ridicolo, se qualcuno ci copia non è colpa nostra.
Wonder2 esiste da anni quel word of metin da mesi, secondo te chi ha copiato chi?
Esatto 2+2 fa 4
Buonasera
Emh Wonder2 ha aperto il 16/10 e ha chiuso il 28/12..non é durato nemmeno tre mesi, figurati anni!

Detto questo, la cosa che mi triggera di più è quel counter dei player online nelle 24h, che randomizza il numero di persone che ci sono in un range (cosi avevano detto) di +10 e - 10 e non da il numero reale di utenza, ma al contrario da l'impressione sbagliata che ci sia tantissima gente che si disconnette e tantissima gente che nello stesso tempo si connette controbilanciando in qualche modo. Per come è strutturato, il counter da false informazioni sulla reale utenza del server. Per non parlare del fatto che ieri ho trovato il numero dei giocatori online nelle 24h maggiore del numero dei giocatori creati..

Screenshot_20220315_124027.jpg
 
Pfeil sono teneji quel Wom che tu stai dicendo sarebbe un ragazzo che ha acquistato i vecchi file di Wonder2.
Anche voi li avete acquistati!!!
Ora per favore basta sta diventando ridicolo, se qualcuno ci copia non è colpa nostra.
Wonder2 esiste da anni quel word of metin da mesi, secondo te chi ha copiato chi?
Esatto 2+2 fa 4
Buonasera
Ti assicuro che è come dice toki san, puoi guardare le corrispettive date spulciando su inforge..
 
Ultima modifica:
Pfeil sono teneji quel Wom che tu stai dicendo sarebbe un ragazzo che ha acquistato i vecchi file di Wonder2.
Ora per favore basta sta diventando ridicolo, se qualcuno ci copia non è colpa nostra.
Wonder2 esiste da anni quel word of metin da mesi, secondo te chi ha copiato chi?
Esatto 2+2 fa 4
Buonasera
ma 2+2 fa 4 solo perché WOM postava il 5 marzo la sua descrizione, riceve MOLTA utenza a livello internazionale.
Misteriosamente aprite la beta di Wonder2 il 16 marzo, e misteriosamente, un giorno prima chiude WOM cancellando sito ecc.
Misteriosamente, leggo MOLTI commenti dove dicono che aprite e chiudete sempre a stesso progetto.

Suvvia. Ancora questi giochetti nel 2022? Fate prima a dire 'si apriamo e chiudiamo' o 'si abbiamo fatto chiudere wom', tanto, si capisce che sotto c'è qualcosa di molto puzzolente :D spero solo che riusciate a riceve l'affluenza di WOM, perchè era molto fluido il tutto, visto che il progetto e server erano ben gestiti.
Del resto, mi posso pure fermare qua, tanto, si sa' come vanno le cose nel mondo di metin2 al giorno d'oggi^^
Messaggio unito automaticamente:

Server off senza motivo + sito che non si apre.
Ennesimo flop????
 
Io conosco il fondatore di Wom, la Lobby dungeon e' stessa identica a quella di Wonder poi magari qua avranno modificato un qualcosina pero' lo scheletro del server e' simile vedremo in game, spero di rimanere stupito allo start
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.