Preview Wonder2.global - DATA APERTURA UFFICIALE 8 APRILE 2022 - NUOVO TEAM DI DEVELOPMENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Io conosco il fondatore di Wom, la Lobby dungeon e' stessa identica a quella di Wonder poi magari qua avranno modificato un qualcosina pero' lo scheletro del server e' simile vedremo in game, spero di rimanere stupito allo start
il 90% è come WOM. nulla di che.
 
Cari Metiniani!
Vi aggiorno sulla situazione attuale pre apertura!
Oggi sono stati chiusi diversi accordi in diverse nazioni, Wonder2.global sta puntando molto sulla sponsorizzazione in Turchia-Germania-Romania-Italia.
Entro martedì 22 marzo il server sarà pubblicato su tantissimi siti web e piattaforme social.
Sono stati assunti oltre 10 promoter per la pubblicità e sono stati chiusi accordi su gruppi Facebook che hanno circa 30.000 utenti ogni gruppo.
Il vostro Teneji è qui e vi aggiornerà su ogni cosa =)
Altri aggiornamenti ci saranno domani sera!
Stanno puntando ad uno start strapieno di players!
Stessa cosa di WOM, non si sono trovate ancora risposte a ciò, ma vb, spero vivamente che almeno, con questo server, siate onesti e duraturi :)
Perchè dopo un po' scoccia sta situazione.

Ps. aggiustate il bug del labirinto del capo orco col boss finale lv 120 stile azrael
 
Ho avuto modo di ottenere più informazioni riguardo al collegamento di cui parlava @Pfeil , che metteva in relazione Wonder2 e WOM, ed in particolare la chiusura di WOM e questo progetto di Wonder2.

Visualizza allegato 61145

A quanto pare WOM apparteneva ad un certo Umbra, anche se non escludo che ci partecipasse anche il vecchio staff di Wonder2. Per un motivo ancora ignoto, WOM ha chiuso e Umbra ha deciso di rilasciare i file in maniera gratuita, con l'aggiunta di qualche fix a pagamento per una versione fluida/completa(non so cosa voglia dire ma ok). Tutto questo avviene giorno 08/03/2022.

La prima affermazione la posso fare in virtù del fatto che aprendo l'ultimo link che si vede nel primo screenshot, dovrebbe indirizzare alla pagina di wom2, invece si viene indirizzati alla questa specifica pagina di questa piattaforma.

Visualizza allegato 61146
Giorno 10/03/2022 in un altra piattaforma a intervenire è lo stesso [SA]Brian, il quale, oltre a dire cose poco piacevoli nei confronti di Umbra, intima le persone a non prendere/acquistare cose da Umbra, ma di acquistare direttamente da lui(Brian), ad una cifra importante.

Riepilogo

Sembra che il vecchio staff di Wonder2 sia lo stesso che abbia creato WOM, il quale ha chiuso e circa 10 giorni fa, per un litigio interno probabilmente, Umbra abbia deciso di rendere fruibili i file gratuitamente più diversi fix a pagamento.

Due giorni dopo [SA]Brian in un altra piattaforma ammonisce le persone di non prendere i file da Umbra che sono "buggati" ma di acquistare da lui, che ha la versione "no bug or crash".

In Conclusione

Il tutto, ipotizzando che siano persone nuove, dovrebbe essere stato teoricamente acquistato da [SA]Brian(o Umbra) in un periodo che varia dal 08/03/2022 e 15/03/2022.
Sei un grande!! ahahaha cmq si, Brian ha "venduto" i file di wonder2 a più di 2 persone.
Magari sono anche loro (Brian e Luciano) che aprono i chiudono questi progetti, visto che a loro due piaciono prendere in giro le persone!
Uau.png
 
Evento Gilde
Cari giocatori,
sono lieto di annunciare il primo grande evento tra gilde.


Il torneo si svolgerà solo tra gilde e la gilda più forte vincerà un grande premio!

L'evento inizierà l'8 aprile alle 18:00 (CET) e terminerà il 22 aprile alle 21:00 (CET)

Come posso iscrivermi al torneo?
- Per iscriversi al torneo contatta [TM]Numa#1681

Come funziona il torneo?
- Il torneo consiste nel distruggere la roccia Wonder2 nel più breve tempo possibile.
- Ogni gilda può schierare solo 10 giocatori nel torneo.
- Ogni gilda avrà 3 tentativi per cercare di trovare il miglior tempo.

Con quali bonus mi consigliate di attaccare la roccia di Wonder2?
- Forte contro Metin
- Forte contro Boss
- Forte contro Mostri

Quali saranno i premi?
1° Gilda Classificata - 200,00 €
2° Gilda Classificata - 100,00 €
3° Gilda Classificata - 50,00 €

Che cosa stai aspettando?
Mostra a tutti che la tua gilda è la migliore!
 
Cari giocatori,
sono lieto di annunciare il primo grande evento tra gilde.


Il torneo si svolgerà solo tra gilde e la gilda più forte vincerà un grande premio!

L'evento inizierà l'8 aprile alle 18:00 (CET) e terminerà il 22 aprile alle 21:00 (CET)

Come posso iscrivermi al torneo?
- Per iscriversi al torneo contatta [TM]Numa#1681

Come funziona il torneo?
- Il torneo consiste nel distruggere la roccia Wonder2 nel più breve tempo possibile.
- Ogni gilda può schierare solo 10 giocatori nel torneo.
- Ogni gilda avrà 3 tentativi per cercare di trovare il miglior tempo.

Con quali bonus mi consigliate di attaccare la roccia di Wonder2?
- Forte contro Metin
- Forte contro Boss
- Forte contro Mostri

Quali saranno i premi?
1° Gilda Classificata - 200,00 €
2° Gilda Classificata - 100,00 €
3° Gilda Classificata - 50,00 €

Che cosa stai aspettando?
Mostra a tutti che la tua gilda è la migliore!
Quei premi saranno di item shop o si vince proprio 50, 100, 200 euro?
 
Ho avuto modo di ottenere più informazioni riguardo al collegamento di cui parlava @Pfeil , che metteva in relazione Wonder2 e WOM, ed in particolare la chiusura di WOM e questo progetto di Wonder2.

Visualizza allegato 61145

A quanto pare WOM apparteneva ad un certo Umbra, anche se non escludo che ci partecipasse anche il vecchio staff di Wonder2. Per un motivo ancora ignoto, WOM ha chiuso e Umbra ha deciso di rilasciare i file in maniera gratuita, con l'aggiunta di qualche fix a pagamento per una versione fluida/completa(non so cosa voglia dire ma ok). Tutto questo avviene giorno 08/03/2022.

La prima affermazione la posso fare in virtù del fatto che aprendo l'ultimo link che si vede nel primo screenshot, dovrebbe indirizzare alla pagina di wom2, invece si viene indirizzati alla questa specifica pagina di questa piattaforma.

Visualizza allegato 61146
Giorno 10/03/2022 in un altra piattaforma a intervenire è lo stesso [SA]Brian, il quale, oltre a dire cose poco piacevoli nei confronti di Umbra, intima le persone a non prendere/acquistare cose da Umbra, ma di acquistare direttamente da lui(Brian), ad una cifra importante.

Riepilogo

Sembra che il vecchio staff di Wonder2 sia lo stesso che abbia creato WOM, il quale ha chiuso e circa 10 giorni fa, per un litigio interno probabilmente, Umbra abbia deciso di rendere fruibili i file gratuitamente più diversi fix a pagamento.

Due giorni dopo [SA]Brian in un altra piattaforma ammonisce le persone di non prendere i file da Umbra che sono "buggati" ma di acquistare da lui, che ha la versione "no bug or crash".

In Conclusione

Il tutto, ipotizzando che siano persone nuove, dovrebbe essere stato teoricamente acquistato da [SA]Brian(o Umbra) in un periodo che varia dal 08/03/2022 e 15/03/2022.
.
 
Buonasera a tutti, con il permesso di Paul rispondo.

Vi è stato detto che noi con i vecchi staffer non abbiamo nulla a che fare, ora se vi sentite meglio attaccare noi senza che vi sia stato fatto qualcosa va bene fatelo pure se ne avete proprio bisogno.
Ma noi non siamo quelle persone e non ne vogliamo sapere.
Io sinceramente sono davvero rattristito dal comportamento di alcune persone, noi non abbiamo fatto nulla a nessuno e non centriamo con nessuno.
Se vi hanno fatto qualcosa parlate con loro non con noi.
 
Questa volta avete pagato i collaboratori? Chiedo per un amico!
Puoi entrare nel nostro server discord e chiedere a tutti, me compreso.
Sono stati rispettati i patti con tutti.
Come ti dicevo e sto dicendo per non so quante volte dovrò ancora dirlo, noi non siamo chi voi crediate.
 
Ultima modifica:
le skil vengono rilevate come hack,credevo di aver visto tutto nel server di Shot ma mi sbagliavo =(
lo prenderò come un complimento ahahahaha :)
Messaggio unito automaticamente:

@Max Fridman appena è possibile spostagli la presentazione, che oggi hanno aperto ufficialmente, forse non sanno come funziona inforge e non te l'ho hanno comunicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.