Preview Wonder2.global - DATA APERTURA UFFICIALE 8 APRILE 2022 - NUOVO TEAM DI DEVELOPMENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
spero che non faccia la fine del vecchio wonder, perché il potenziale per diventare un ottimo server ce l'ha
Io personalmente conosco Numa da qualche anno, ci siamo conosciuti su cod e quello che posso dire che è veramente un persona ingamba.
Non entravo nel mondo di metin2 da più o meno 5/6 anni e mannaggia a lui mi è venuta di nuovo la voglia xD.
Da parte mia per quello che ho visto e quello che mi hanno detto hanno grandi progetti in mente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Io personalmente conosco Numa da qualche anno, ci siamo conosciuti su cod e quello che posso dire che è veramente un persona ingamba.
Non entravo nel mondo di metin2 da più o meno 5/6 anni e mannaggia a lui mi è venuta di nuovo la voglia xD.
Da parte mia per quello che ho visto e quello che mi hanno detto hanno grandi progetti in mente.
speriamo in bene allora
 
  • Mi piace
Reazioni: Teneji
Il nostro team di sviluppatori (di livello molto alto) ha cercato di rendere il nuovo Wonder2 molto più piacevole e fluido da giocare e crediamo che al momento il nuovo server sia uno dei più stabili in circolazione.

Se qualcuno vuole partecipare alla beta:

Sito Web
Discord

Ma come fa ad essere il più stabile in circolazione se è una beta?
Comunque l’ultima volta non mi è sembrato tale, anzi forse viene ricordato come l’internazionale più breve della storia, se avete dei dev validi a disposizione e ci tenete ad aprire un progetto non conveniva progettare qualcosa da 0 piuttosto? No eh? Voglia di faticare saltami addosso, mi butto sul progetto già aperto 5 mesi fa, si avvicina l’estate immagino, ma del resto questa non sarà nè la seconda e neanche l’ultima volta in cui si rivedrà wonder riaprire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
non fare il mio stesso ERRORE, anche il mio in beta con 20 persone era il più stabile, ma quando poi la gente entra ed inizia ad usare system o fare dungeon, e un attimo che ti va in loop qualcosa, che magari con 20 on non ti rendi conto ma poi con over 100 si!
Sisi questo è vero però come dicevo parlo degli ultimi file del vecchio Wonder2 molto puliti più tanti dettagli sistemati da noi.
Poi ovviamente si stiamo sotto il cielo può succedere qualunque cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Si ok, è una beta. Ma beta di cosa? Descrizione? Ciuccio?Bestia? Classico server lucroso perchè la crisi e la pandemia vi ha prosciugati o cosa? Cioè, siamo nel 2022 e continuate con queste descrizioni ridicole?
Messaggio unito automaticamente:

FErmi tutti.
Dalla curiosità l'ho scaricato, visto che la descrizione è priva di tutto.
Log: uguale e identico a un altro server dove gioco.
Ora, siete gli stessi? Avete copiato il game play? o cosa?......
Messaggio unito automaticamente:

Questo è il server da dove hanno copiato in modo sputato l'idea: https://www.inforge.net/forum/threads/wom2-global-pvm-mediu-10-languages.609759/#post-5214790

Domanda: Ma non vi fate pena a far ste figure del CXX nel 2022 su metin? Prendendo ed elogiando un progetto che esiste a livello internazionale gia?
Gioco su WOM2 da un po', vedendo li come si droppano libri ecc, e vedendoli qua.. Be...Lasciamo stare va.
Avete cambiato solo qualcosina, se no ehi, troppo nell'occjhio :D
Ecco perchè la presentazione non ha nulla.

Appena mi patcha WOM, posso anche mettere qualche screen paragone :p
WOM2 fa off stranamente a comparsa di questa beta. uhm???
Io non ho più il permesso di scrivere cose sul vecchio server perché non ci appartiene.

Vi traduco cosa ha detto l’owner del server Paul:

“Cari utenti come ha detto Numa nel messaggio precedente noi abbiamo acquistato sito/server/Discord/presentazioni/social, cioè l’intero progetto Wonder2.
Abbiamo investito cifre abbastanza importanti per questa cosa e stiamo continuando ad investire cifre molto alte per poter creare un server piacevole da giocare e con un utenza molto alta.
Noi non siamo responsabili di quello che state dicendo e come vi hanno già detto parlate con i vecchi proprietari, e non siamo nemmeno responsabili se i vecchi proprietari hanno venduto qualcosa a qualcuno.
Quello che posso dirvi che esiste un solo Wonder2 e siamo noi, siamo noi che abbiamo l’accesso e la proprietà di tutto.
Non sto qui a convincere nessuno perché non ne ho ne voglia ne tempo, mi dispiace che qualcuno possa pensare questo di me anche se non mi conosco però la scelta è stata mia acquistare un server e lavorarci sopra.
Da parte mia al riguardo del vecchio server sarà l’ultima risposta che darò.
Vi aspetto all’apertura!”
Messaggio unito automaticamente:

Si ok, è una beta. Ma beta di cosa? Descrizione? Ciuccio?Bestia? Classico server lucroso perchè la crisi e la pandemia vi ha prosciugati o cosa? Cioè, siamo nel 2022 e continuate con queste descrizioni ridicole?
Messaggio unito automaticamente:

FErmi tutti.
Dalla curiosità l'ho scaricato, visto che la descrizione è priva di tutto.
Log: uguale e identico a un altro server dove gioco.
Ora, siete gli stessi? Avete copiato il game play? o cosa?......
Messaggio unito automaticamente:

Questo è il server da dove hanno copiato in modo sputato l'idea: https://www.inforge.net/forum/threads/wom2-global-pvm-mediu-10-languages.609759/#post-5214790

Domanda: Ma non vi fate pena a far ste figure del CXX nel 2022 su metin? Prendendo ed elogiando un progetto che esiste a livello internazionale gia?
Gioco su WOM2 da un po', vedendo li come si droppano libri ecc, e vedendoli qua.. Be...Lasciamo stare va.
Avete cambiato solo qualcosina, se no ehi, troppo nell'occjhio :D
Ecco perchè la presentazione non ha nulla.

Appena mi patcha WOM, posso anche mettere qualche screen paragone :p
WOM2 fa off stranamente a comparsa di questa beta. uhm???
Io non ho più il permesso di scrivere cose sul vecchio server perché non ci appartiene.

Vi traduco cosa ha detto l’owner del server Paul:

“Cari utenti come ha detto Numa nel messaggio precedente noi abbiamo acquistato sito/server/Discord/presentazioni/social, cioè l’intero progetto Wonder2.
Abbiamo investito cifre abbastanza importanti per questa cosa e stiamo continuando ad investire cifre molto alte per poter creare un server piacevole da giocare e con un utenza molto alta.
Noi non siamo responsabili di quello che state dicendo e come vi hanno già detto parlate con i vecchi proprietari, e non siamo nemmeno responsabili se i vecchi proprietari hanno venduto qualcosa a qualcuno.
Quello che posso dirvi che esiste un solo Wonder2 e siamo noi, siamo noi che abbiamo l’accesso e la proprietà di tutto.
Non sto qui a convincere nessuno perché non ne ho ne voglia ne tempo, mi dispiace che qualcuno possa pensare questo di me anche se non mi conosco però la scelta è stata mia acquistare un server e lavorarci sopra.
Da parte mia al riguardo del vecchio server sarà l’ultima risposta che darò.
Vi aspetto all’apertura!”
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
AHAHAHAHAHAHAH fidati, ho visto che hanno aperto 3 server con gli stessi files, sito, presentazione...nel giro di 1 settimana.

Aspetto ancora la risposta sulla domanda che ho fatto!!
La cosa bella è che su discord non pubblicano nulla e 'FORSE' è manutenzione....
Serietà 0.
Come si fa a dar fiducia ai soliti ciarlatani ? ahaha
 
  • Love
Reazioni: Marcovisk
Cari metiniani è il vostro Teneji che vi parla! :)
Oggi lo staff del server ha dedicato l’intera giornata su come strutturare gli eventi durante la settimana.
Ci saranno tantissimi eventi ogni settimana e quello che reputiamo fantastico è il Battle Royale!
Io personalmente non riesco a smettere di giocare all’evento Battle Royale! Mi diverto tanto sembra che sto giocando a PUBG xD

L’evento molto interessante è luce di luna che sarà fondamentale per ogni singolo player.
All’interno del forziere luce di luna ci sarà un item che ti permetterà di acquistare oggetti davvero importanti.
Ci sarà un NPC (Octavio) che al suo interno contiene oggetti fondamentali per lo sviluppo del tuo personaggio, all’interno di questo NPC ci sono oggetti come buoni monete del drago e voucher battle pass e tantissime altre cose.
La cosa fondamentale dell’evento luce di luna è che rende i player tutti uguali!
Incredibile!
Non ci saranno più differenze tra chi shoppa e chi no!
Basta penalizzare i player che vogliono essere competitivi ma c’è sempre quella differenza tra chi shoppa e chi no!
Il nostro SA ha abolito queste differenze!
Ora è arrivano il momento di mostrare il tuo potenziale in gioco mettendo tutti allo stesso livello!
Il vostro Teneji vi augura una buonanotte e vi darà grandi aggiornamenti domani sera ;)
 
  • Geniale
Reazioni: Goji
Cari amici metiniani stavolta è [SA]Paul che vi parla, vi traduco cosa dice:

“Cari utenti tra qualche ora terminerà la beta e siamo veramente felice che tutto è andato secondi i nostri piani.
Entro martedì caricheremo le presentazioni del server e ufficializzeremo la data d’apertura.
Sono e siamo davvero felici di quest’avventura.
Ho lavorato per molti anni su diversi server e stavolta per la prima volta sto lavorando su qualcosa di veramente mio.
Io Numa e tutta la squadra teniamo davvero tanto al nostro server e alla nostra community e proprio per questo in questi giorni vi mostreremo cose fantastiche, speriamo davvero tanto che il lavoro svolto vi piaccia.
Ci sentiremo ancora una volta martedì pomeriggio!”
ci si vede all'apertura
 
  • Mi piace
Reazioni: Teneji
Siamo felici di informarvi della fine della beta, entro martedì vi comunicheremo la data ufficiale di apertura del server.

Grazie a tutti i partecipanti!

Vi aspetto tutti all'inaugurazione ufficiale!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Sembra un flop fin dall'inizio. State riaprendo un server chiuso con i file rilasciati senza cambiare praticamente nulla. Pubblichi gli "updates" dove si vedono ancora le mappe di natale (nemmeno quelle avete rimosso), cosa sperate di fare? Si vede chiaramente che non avete fatto nulla, state usando anche la vecchia presentazione.
Mi hanno anche bannato dal discord per aver fatto presente questo.

Good luck
Bhe basta notare lo stesso modus operandi che stanno adottando; "cambia lo staff" ma non il modo di scrivere su discord. "Cambia lo staff" ma qui su IF si comportano nella stessa esatta maniera del "vecchio staff". È palese che siano gli stessi staffer :patt:

Hanno dovuto eliminare il vecchio account "Wonder2" per poter registrare l'account di "Teneji" o sarebbero stati bannati per multiaccount

Prima c'era più hype per il server adesso meno ma si stanno impegnando per pubblicizzarlo, questo bisogna riconoscerglielo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Bhe basta notare lo stesso modus operandi che stanno adottando; "cambia lo staff" ma non il modo di scrivere su discord. "Cambia lo staff" ma qui su IF si comportano nella stessa esatta maniera del "vecchio staff". È palese che siano gli stessi staffer :patt:

Hanno dovuto eliminare il vecchio account "Wonder2" per poter registrare l'account di "Teneji" o sarebbero stati bannati per multiaccount

Prima c'era più hype per il server adesso meno ma si stanno impegnando per pubblicizzarlo, questo bisogna riconoscerglielo.
Ho già detto che sono loro, ma continuano ad ignorare la situazione come hanno fatto l'altra volta.
Il mondo gira ragazzi, la vita ci insegna molte cose e non avete imparato nulla, nemmeno riuscirete a capire cosa vuol dire.
Che fine farà sta volta?
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Ho già detto che sono loro, ma continuano ad ignorare la situazione come hanno fatto l'altra volta.
Il mondo gira ragazzi, la vita ci insegna molte cose e non avete imparato nulla, nemmeno riuscirete a capire cosa vuol dire.
Che fine farà sta volta?
Bro non lo so che fine farà questo server, ma spero non faccia la fine del server tuo che è durato 1 settimana.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gormalac
indubbiamente, infatti ti ho specificato che ad ogni set e ogni item puoi dargli la funzione che vuoi, era solo un parere personale che l'hwang renderla da pvp è una bella botta eh.
Si è anche vero anche a me ha fatto strano sta cosa all’inizio però poi giocandoci sopra ci prendi gusto.
Paul mi aveva risposto 1 settimana fa che bisognava uscire dagli schemi classici di Metin2
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Si è anche vero anche a me ha fatto strano sta cosa all’inizio però poi giocandoci sopra ci prendi gusto.
Paul mi aveva risposto 1 settimana fa che bisognava uscire dagli schemi classici di Metin2
non è una critica che sia chiaro, è semplicemente un gusto personale, ovviamente ogni staffer decide per il suo server quindi se piace a voi apposto. Vi seguo per ulteriori aggiornamenti, proverò!
 
  • Mi piace
Reazioni: Teneji
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.