Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo mesi che vari progetti italiani ricevono attacchi e minacce dagli staffer di questo server mi sento in dovere di dire che fa veramente riflettere il fatto che se un utente assolutamente a caso critica un server, la critica debba rimanere fra i commenti della discussione, a detta dello staff di inforge, per dare una "History" (così è stata definita) al lettore, dei vari fatti accaduti che riguardano il gioco e lo staff. Mentre poi quando è lo stesso staffer ad essere bannato per questioni gravissime e certificate dagli stessi admin, vige invece la censura e l'occultamento di commenti in nome della "Privacy". Tralasciando il fatto che proprio una regola di inforge impone l'archiviazione di una discussione nel caso in cui l'autore perda il grado utente che ne consenta la pubblicazione, mi sono veramente stufato che venga permesso ad un server internazionale di stare nella lista server privati italiani e che venga continuamente nascosto il fatto che utilizzino i soldi delle donazioni per pagare gente che attacchi gli altri server italiani in lista. Questa cosa si deve sapere, ogni persona che gioca e dona a questo progetto deve essere consapevole che i soldi che spende non sono utilizzati per migliorarlo ma per attaccare i server altrui. Sono stato io stesso a segnalare @Wonder2 e @RIPman per Multi-account, dopo conversazioni ambigue e minacciose ricevute da [SA]Anarki di Wonder su Discord. Lo staff di inforge non può dare motivazioni inerenti al ban ma non mi sembra ci sia qualcosa che mi impedisce di motivare una mia segnalazione. Concludo dicendo che se volete una "History" non deve essere nascosta quella di nessuno.
spero abbiate risolto
 
Ma che vi aspettate da un server che dà premi in denaro ad un account che è il pg giocante di un gm? Per non parlare dei gm che vengono bannati e non si sa che fine fanno :asd:

E comunque ha perso più della metà della sua utenza, ognuno tragga le proprie conclusioni.
 
Da discord si può vedere l'attività di gioco. Quando [GM]iAle era online, a volte si vedeva che utilizzava il giocatore Shottino.
Per prima cosa, io facevo parte dello staff, sono uscito per i miei motivi personali.
I pg GM non hanno poteri, non possono commerciare, non possono buttare niente a terra, non possono aprire alcuni NPC e nemmeno i negozi offline. Solo Anark e Brian hanno i poteri e possono fare ciò che vogliono.
Detto questo buona giornata Sr :)
 
Ultima modifica:
da premi ad un account giocante di un gm hmmmm delle prove? fa veramente squallore come leoni da tastiera siano saltati fuori quando il proprietario del post è bannato e non ha diritto di replica
Ho scritto la stessa cosa quando il proprietario del post era sbannato; le prove non servono anche perché uno dei 2 SA ha confermato che i gm hanno player giocanti. Per quando riguarda il diritto di replica potrà rispondere tra qualche giorno perché viene sbannato.

Per prima cosa, io facevo parte dello staff, sono uscito per i miei motivi personali.
I pg GM non hanno poteri, non possono commerciare, non possono buttare niente a terra, non possono aprire alcuni NPC e nemmeno i negozi offline. Solo Anark e Brian hanno i poteri e possono fare ciò che vogliono.
Detto questo buona giornata Sr :)
Sir non stavo parlando di te ma di [GM]iAle e non ho mai detto che si passava la roba, ho semplicemente detto che c'erano gm con pg giocanti e che [GM]iAle o Shottino ha ricevuto premi in denaro.
 
Sir non stavo parlando di te ma di [GM]iAle e non ho mai detto che si passava la roba, ho semplicemente detto che c'erano gm con pg giocanti e che [GM]iAle o Shottino ha ricevuto premi in denaro.
Tutti i gm hanno un pg. Però come detto prima, non possono fare nulla Sr.
Poi se ha vinto, ha i suoi meriti no?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aumentare il limite del nome gilde, non significa favorire. La foto del cheat è di 1 mese fa (e non ci sono cheater, se qualcuno prova a farlo viene bannato su ogni suo account esistente e escluso dalla community, te non hai accesso ai nostri ticket per saperlo). Forse non hai capito che sei ridicolo, cosa volevi mostrare?

Se pensi comunque che ci fermiamo qui per 2-3 bimbi ti sbagli, nuovi update in arrivo (ti ho sempre detto che non siamo ancora on grazie a te, ricorda bene, non cambi la vita ne a me, ne alla nostra community)!

Comunque ti ho segnalato (mi dai l'impressione di avere account multipli). Buona giornata!
Ciao IMerv3,
Non credo di essere ridicolo nel mostrare alla community come viene gestito un server e quindi sconsigliarlo!

1637784766164.png

Dopo aver postato qui... sorpresa, arriva il signor Anark, beh che dire!
(Lo screen sopra sono lo "Staff" di wonder2... 100/150 player on 30+ player che ricevono "favoritismo".)
 
Ultima modifica:
Sei mai entrato a giocare su wonder2?forse no, perchè se fosse il contrario sapresti bene quante modifiche e patch hanno fatto, per fare in modo
di dare al player un gioco piacevole e duraturo, con tantissimi aggiornamenti;se fossero incompetenti come dici, ne ora ne mai erano capaci
in 3 giorni a fare una mega patch con i suggerimenti dei player.Per quanto mi riguarda e perc chi realmente conosce il programmare e modificare, un server
sa bene quanto tempo ci vuole per apportare le modifiche effettuate da loro in pochissimi giorni. La questione qui è solo
che molti di voi siete solo bravi a criticare, mo vi vorrei vedere cosa voi sapete fare, se dedicate tutto il tempo a scrivere qui a denigrare il lavoro altrui, vuol dire
che non avete niente da fare nelle vostre vite,perciò giocate dove volete e dove vi piace i vostri commenti inutili teneteli per voi...questo vale per questo server, cosi come tutti gli altri.
Stai affermando che loro siano andati sotto il post di Mirror vantandosi che lo avevano dossato ecc....ma dimmi sei certo di ciò che affermi? sei sicuro che siano loro ad aver fatto tutto questo?
Hai le prove che confermino ciò che dici?Solo con le prove puoi accusare una persona ma senza di quelle le tue parole e le tue accuse sono pari a zero.
Giocate, passate il tempo dove più vi piace, ma non denigrate il lavoro altrui, se non è di vostro gradimento, ripeto questo vale per tutti i server. PEACE & LOVE

Mi presento son DoubleKill , gioco da tantissimi anni a metin2 ma non mi son mai interessato molto ad inforge, ma oggi 24/11/2021, ho deciso di entrar a far parte di quella bellissima communityahahahaha . Quale ingresso migliore nel mondo di inforge se non quello di ridicolizzare un server? Bene eccoci qua, oggi parleremo di Wonder2!

Wow la persona più infame, ipocrita e falsa che io e tutti quella della gilda abbiano mai conosciuto.Come si vede che rosichi perchè sei stato bannato dal discord, in fatti gli screen che hai messo sono alcuni di quando veniva ancora testato il server, sei una persona davvero con problemi e in gilda lo hanno capito tutti, bastava vedere quanto ti lamentavi su tantissime cose, che il server era difficile ecc, però poi volevi giocare su Aeldra...ma pensa te....ti vantavi di essere il top server, quando per arrivare il top ti sei messo a killare tutti i livellini e tuoi stessi gildani per arrivare in vetta....questo non vuol dire essere top...Lo screen che ritrae la conversazione tra me ed Anrak e dopo 3 giorni che è stato startato il server visto che durante la beta stava con noi sul nostro discord perchè eravamo i test del server oltre a tante altre persone.....e da persona corretta mi ha scritto in quel modo...dicendo che sarebbe uscito dal nostro discord perchè non voleva che qualcuno pensasse, che facevano preferenze ,ed hai fatto bene a metterlo quello è una prova dell'onestà del GF, potete tranquillamente leggere da voi quello che c'è scritto e da li capirete il discorso da parte nostra gente che shoppa e che non ha mai avuto agevolazioni in nessun modo.....La questione qui è che una persona come lui, ha cercato di tramare a modo suo qualcosa di realmente falso...ha preso screen a caso in maniera tale di fare una storia a modo suo veritiera....senza che questi stessi screen abbiano una data a ritagliato bene ciò che avrebbe in qualche modo compromesso la sua storiella....Dici anche in uno screen "una piccola stanza privata di 10 player (dove ci si ricevava info e update in anteprima) purtroppo non ho disponibile la chat" ma vuoi prenderti gioco non solo di noi, ma anche dell'intera community di inforge...come fai a non avere la chat come dici se all'interno dello stesso gruppo eri presente anche tu?Bisogna dire invece la verità , quel gruppo era stato creato quando il server era stato dossato per cui offline....e che quando sarebbe tornato online, bisogna che i vecchi tester del server testassero tutti i dungeon..cosi che quando aprivano a tutti i player non avrebbero avuto problemi.Per cui se credi di fare il furbo hai sbagliato completamente persona....se pensi che puoi infangare questo server come altri...a tuo piacimento solo perche il bambino è stato bannato dal discord, dopo che continua a disturbare tutti player con i tuoi messaggi e le tue lamente ed il tuo vantarti di essere il top killando i dropper e i novellini ti sbagli.Dici di avere un'azieda per cui ...una persona matura...che di maturità non la tiene nemmeno sotto le scarpe....e sè questo il modo di gestire la tua azienda ed i clienti devo dire che mi dispiace per quelle povere persone che hanno a che fare con te.Cresci ed impara il rispetto per gli altri....e riconosci quanto tu sia ridicolo ed infatile nel aver creato una cagata del genere.
Ciao Rendel Aka DevRey non hai detto di essere te sul discord ? Comunque ti segnalo per account multiplo e per aver insultato la mia persona.
Caro Rendel, ripeto ancora una volta, sconsigliare un server e il modo in cui viene gestito, si può far tranquillamente no?Bene io sto sconsigliando Wonder2, Io vedo solo accuse, giustificazioni senza "prove" come dite voi. Potresti benissimo mentire .
Si può notare benissimo da questo screen.. vogliamo prove prove... Dove elimini/eliminate chat per evitare appunto che si venga scoperto dello schifo che c'è dietro ad un server.
 

Allegati

  • image_1.jpg
    image_1.jpg
    171.6 KB · Visualizzazioni: 81
Ultima modifica:
@Max Fridman scusa se ti ho taggato (visto che non ti posso scrivere in privato). Sono d'accordo con te al 70%, sta di fatto che accusa di ddos inesistenti sappiamo entrambi che ho chiesto 3 volte il traffico del loro server (il suo server è online da sempre, nessuno ha avuto mai problemi nel giocare se ha voluto, e penso che sai bene quanto me, che significa un ddos e che se era sotto-ddos sappiamo che il server non era piu in grado di rispondere a nessun suo utente, o forse dopo 20 minuti). Oltre questo, il ragazzino in questione ha MILLE nemici perchè su ogni server che apre, lui ha qualcosa da dire, quindi pensaci bene! E segnalo ancora zDoubleKill per multi-account, questo ragazzo è arrivato sul nostro server 3 settimane fa da INFORGE (l'url del sito non si può vedere senza un account). GRAZIE PER L'INTERVENTO.
 
Ultima modifica:
Ma che prova sarebbe? Tieni.

È il ventesimo commento dove posto prove o altro a riguardo. Chi vuole capire capisca. Io per evitare di avere warn o ban seguirò il messaggio di max e mi allontanerò dalla discussione, ho già parlato fin troppo.

Max può capire benissimo cosa ho scritto (le tue azioni contro di noi ci sono anche prima della nostra apertura iniziando dal topic internazionali, quindi significa che tu sei sotto ddos prima che noi avesemmo aperto, mi dispiace se il tuo server è Sahara ma non ci puoi accusare ogni ora di DDOS. Che poi alla fine io vedo che ognuno, che ha voluto giocare ha potuto giocare senza problemi, se la gente sceglie di non farlo fatti 2 domande). Per te forse è piu' dificile capire il senso di prova. Buona giornata, è l'ultima volta che ti do l'onore di parlare con me!
 
Cari giocatori, abbiamo deciso che il server rimarrà offline fino al 04/12/2021, perché abbiamo dei problemi e in questi giorni vogliamo aggiungere l'evento di Natale, suggerimenti e correzioni di bug in modo da poter iniziare a promuovere.
Ci dispiace per tutto questo, chi vorrà continuare a seguire il progetto terremo sempre aggiornato il nostro server discord.
IL PROGRESSO DEI PERSONAGGI NON SARÀ RIMOSSO, SARÀ LO STESSO CHE LO LASCI ORA.
Grazie a tutti!
ci si becca il 4 allora
 
Allora intanto sei un uomo senza dignità perchè ti inventi le cose e mi trascini in storie inventate.

Partiamo dal inizio:
1) Non so perchè ti devono i 300 EUR e non mi e non mi immischio perchè a differenza di te io ho dignità e non mi invento le cose.

2) La foto dei item del PG EJAGALEMOGOS (il ragazzo del discord è EJAGALEMOGOS ), non so perchè dici che gli ha ricevuti da me. Non ho mai favorito nessuno e non lo farò. Come prima prova [SA]Anark ti può confermare che lostesso ragazzo che tu dici che io ho favorito, ha chiesto a lui di chiedermi di aiutare un suo amico (che è owner) di stoppare i DDOS. Infatti non l'ho aiutato lui te la può confermare.

unknown.png


Andiamo avanti, con la storia di EJAGALEMOGOS e CallMePapy: vendita di account da EJAGALEMOGOS a CallMePapy, CAllMePapy ha fatto un bonifico falso a EJAGALEMOGOS dopodichè si è accorto che era falso si è auto-segnalato e sono stati bannati entrambi e ogni loro account (con ulteriori check dei commercia subito dopo):

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

Questo chiarito, mi voglio comunque complimentare con te che prendi informazioni da un scammer (CallMePapi).

3) Chiarito anche che non aveva alcun item da me, e che sono stati entrambi bannati, passiamo al team. Non sono mai stato cacciato, sono sempre qui presente quando c'è di bisogno e i owner già lo sanno che possono contattare su di me se c'è di bisogno, come prima cosa. O sei stato tu a cacciarmi? Se si, guarda che devo far parte di un team tuo per potermi cacciarmi haha.

4) La foto dei soldi è di Anark (foto personale e non c'entra niente): CallMePapi aveva scritto a me che vuole comprare il server, e gli ho detto che al 100% non lo vende con la foto di seguito per prendirmi gioco di uno scammer.

5) [SA]Brian e [SA]Anark sono i unici che io conosco, che veramente hanno investito di tasca loro in un server, non parliamo di 2 bimbi, quindi provate pure a ddosarci se ve la sentite, non ci interessa.

A questo punto scrivimi in privato, perchè se hai ancora almeno 1% di dignità, aspetto le tue scuse visto le tue false accuse. Anzi sai cosa? Non mi servono le tue scuse, ho già capito che tipo di persona sei se per due spicci trascini me in storie inventate.

E chiedo gentilmente a un moderatore di verificare e agire perchè non è possibile che nel 2021 uno può inventare cose simile senza essere punito!
ps: gli screen che hai messo sono piu vecchi rispetto a quelli di marcovisk, infatti alcuni hanno 1 mese di differenza di conseguenza magari e successo dopo, quindi ti consiglio di controllare bene che ste cose non sfuggono e ti flammano. ah se hai perso quasi tutta l utenza forse e anche per questo motivo! ti conisglio di fare qualche ricerca e vedere bene perche in 1 mese cambiano tantissime cose! buona serata :)
 
Ultima modifica:
ps: gli screen che hai messo sono piu vecchi rispetto a quelli di marcovisk, infatti alcuni hanno 1 mese di differenza di conseguenza magari e successo dopo, quindi ti consiglio di controllare bene che ste cose non sfuggono e ti flammano. ah se hai perso quasi tutta l utenza forse e anche per questo motivo! ti conisglio di fare qualche ricerca e vedere bene perche in 1 mese cambiano tantissime cose! buona serata :)
Proprio questo è il discorso lol, entrambi so bannati da un mese. Si è svegliato ora a inventarsi qualche storia, infatti non-sense sperando che siamo cosi stupidi di non tenere le prove. Boh, per l'utenza , mi dispiace tantissimo per i 20 che hanno lasciato il game però solo voi parlate di questo, non siamo cosi preocupati? Perchè si può capire che stiamo lavorando per migliorare. Se la gente vuole giocare gioca, se no niente. Vedi me o altri spammare in tutti i post x farsi 2 utenti boh...
 
Proprio questo è il discorso lol, entrambi so bannati da un mese. Si è svegliato ora a inventarsi qualche storia, infatti non-sense sperando che siamo cosi stupidi di non tenere le prove. Boh, per l'utenza , mi dispiace tantissimo per i 20 che hanno lasciato il game però solo voi parlate di questo, non siamo cosi preocupati? Perchè si può capire che stiamo lavorando per migliorare. Se la gente vuole giocare gioca, se no niente. Vedi me o altri spammare in tutti i post x farsi 2 utenti boh...
bhe se hai perso solamente 20 player da quando hai aperto allora può eesere abbastanza normale perche troverai sempre quello che non piace un certo tipo di gameplay, quindi bho che dirti buona fortuna e spero in migliori upgrade!
 
Ultima modifica:
Avevo intenzione di provare il server ma dopo aver letto tutto, ho cambiato idea immediatamente.
Scegliete bene lo staff quando aprite un progetto. Oramai i server sono solo a scopo di lucro purtroppo.

Infatti Marcovisk non fa piu' parte :). Qua si lavora ogni giorno e si investe quindi se questo significa scopo di lucro ti auguro buona fortuna!
 
salve gioco da ormai 1 mese a questo server, nulla di innovativo, nulla di nuovo, ripetitivo,
troppi item di diversa tipologia troppi tipi di ammalia e incanta, perdi un sacco di tempo a farmare per trovare item upp o droppare
ciò che ti serve, metti a girare un item e i gira bonus non bastano mai. alla fine ti accorgi che passi più tempo a farmare nei dangeo o
a fare metin che per altro. vorrei aggiungere un ultima cosa, basta un solo tipo ti gira bonus, aggiungi bonus, strega e ammalia
non vedo il motivo di tanti tipi diversi è solo un ulteriore perdita di tempo in più che si aggiunge alla perdita di tempo
che si perde nei dangeo per droppare item. forse una scelta più vasta di dove droppare tutti gli item aiuterebbe a non farmare obbligatoriamente in un posto fisso.
se togliessero il cooldown per i dungeon sarebbe più fattibile
 
Se togliessero il cooldown dei dungeon tu staresti la a farli a ripetizione e in una settimana avresti fatto tutto il possibile e poi verreste quà a lamentarvi che non ci sono contenuti.. Quando all'inizio gli items si droppavano troppo veloci tutti a lamentarsi che era troppo veloce... Quando gli items si droppano lentamente, tutti che si lamentano che son si droppano... la verità è la community italiana di metin non è mai e non sarà mai contenta di nulla
se la metti così non posso darti certo torto ma anche ridurre il tempo d'attesa non sarebbe male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.