Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 274416

Wonder2 - Darkness is here

Start ufficiale 16 ottobre alle 17:00
Primo server internazionale creato da un team italiano pronto a sfidare la vera scena globale!

--> SITO WEB <--
--> PRESENTAZIONE DEL SERVER <--
--> DISCORD <--
--> TRAILER UFFICIALE <--

bg-top.gif


 
Sul forum tedesco viene addirittura definito come Aeldra preso su Wish. Che dire, ottima considerazione da parte dei player stranier
Forse è brutto dirtelo papale papale, tutti che si lamentano di questo server ma la maggioranza degli italiani stanno giocando.. su epvp lo definiscono l'aeldra del wish ma intanto tutti ci giocano e son contenti.. Di solito si dice che disprezza ama e scommetto che sotto sotto pure tu alessandro che stai solo dicendo fesserie e non critiche costruttive infatti non so cosa aspettano a darti un bel mute visto che di buono a questa community non stai dando nulla visto che non sarai nemmeno arrivato al livello 10... Ma vabbene.. Siamo andati sotto ddos.. 2 ore dopo il server era funzionante.. Devo elencare tutti i progetti che sono stati dossati e hanno riaperto giorni? o non hanno riaperto proprio? o quelli che si sono fatti sfilare il database con tutti i dati dei player da sotto il naso?? Bè che dire 500 player+ in un progetto di italiani lanciato in scena internazionale e secondo me può solo che salire quando tutti i fix saranno stati fatti, che poi fix diciamo piccole accortezze.. Ti invito a provarlo il server invece di accanirti come il solito toxic della situazione
 
064281374d4796fbc41b36e638ec23ee.jpg



Vorrei ringraziare ancora tutti quelli che nonostante i primi problemini sono rimasti a supportarci ed hanno creduto in noi!!! Piano piano stiamo continuando ad avere sempre più utenza e non ci fermeremo quì.. Oggi continueremo con i vari fix suggeriti nella sezione di discord da tutta la community.. Grazie ancora da tutto il team!
Vi aspettiamo su Wonder2!!!
 
ma in tutto ciò i moderatori dove sono ò.ò.

Riprendo questo messaggio, che ho cancellato, perché è abbastanza divertente che venga chiesto "dove siamo", siamo a lavorare? a vivere le nostre vite? siamo a pubblicare altre discussioni su Inforge? siamo a gestire i Ticket di Inforge? siamo a gestire gli aggiornamenti di Inforge? siamo a gestire lo staff di Inforge? e potrei continuare, ma non devo giustificarmi.

Non devo perché le segnalazioni vengono svolte dopo 24 / 48 ore dalla loro ricezione, nella norma, l'eccezione è che vengano svolte subito perché tutti qui sono stati abituati troppo bene.

Tra l'altro, vorrei far notare che ogni volta che emergono "situazioni" si mobilitano legioni di persone che mi contattano, anzi, ci contattano privatamente via Ticket o Telegram ripetutamente per chiedere interventi veloci, rapidi, fulminei o si impegnano in filippiche su cose che non gli competono nemmeno lontanamente.

Alcune di queste persone non si fanno problemi anche a insultarci il giorno prima o lanciarsi in critiche come "se non si parla di soldi questo su Inforge non viene fatto" facendo ovviamente il mio nome. Vorrei dire a tutti, che leggiamo tutto e abbiamo occhi ovunque quindi meglio che certe osservazioni le facciate in privato in un luogo chiuso, sussurrando...se non volete che giungano al mio orecchio, lascio le conclusioni alla coscienza di ognuno dei lettori.

A parte questo, commentiamo l'intervento di moderazione, visto che è di questo che si sta parlando:
  • Ho rimosso tutti i commenti Off Topic, il Flame e così via, generatosi per i motivi più disparati e che non c'entra nulla con il Server.
  • Ho lasciato i messaggi che (come da Regolamento) presentano i fatti in modo imparziale con prove a supporto delle affermazioni fatte nei post.
Per quanto riguarda la faccenda delle minacce, è una questione privata, se una persona riceve una minaccia ed è preoccupata per la sua incolumità può sporgere denuncia alle autorità competenti. Personalmente ovviamente condanno gli atti avvenuti, non è decisamente questo il modo umano di relazionarsi in una situazione che prevede anche una competizione dal punto di vista imprenditoriale. Non intendo commentare i fatti ulteriormente.

Per quanto riguarda la faccenda degli attacchi DDOS, abbiamo già punito le irregolarità avvenute su Inforge, invito tutti a farsi un esame di coscienza e valutare le proprie responsabilità, il denaro non giustifica per nulla certi comportamenti che andavano di moda ormai nel 2011/2012.

Dare fuoco al bar del concorrente non è mai una cosa corretta. Ci si misura su altri campi, qualità del servizio, qualità della pubblicità, qualità dello staff.

Sappiate tutti che se dovessimo rilevare nuovamente certi comportamenti non escludo una presa di posizione netta da parte di Inforge con un allontanamento dal sito (e poi potrete dire di essere un server totalmente straniero, perché sapete che in Italia non avete molti altri posti dove andare).

Per quanto riguarda invece la faccenda dei presunti (perché anche dagli screen emerge come il server admin sia uscito per evitare voci di corridoio) favoreggiamenti, ho lasciato tutti i messaggi, che hanno avuto e avranno risposte dallo Staff visto che presentavano un'accusa così come un'assoluzione risultando quindi di fatto imparziali.

Mi pare di aver detto tutto.

Ora dopo questo mio intervento mi aspetto che si ritorni alla totale normalità dei messaggi scritti in questa discussione, ulteriori messaggi su TUTTI gli argomenti da me trattati saranno sanzionati con: Punti Avvertimento e Ban dalla discussione per 30/60/90/120 giorni a mia totale discrezione.

Saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
spero abbiate risolto
No, mi ha chiamato Anark su Discord per varie minacce sia contro il server sia minacce di morte contro la mia persona.
tengo tutto per fortuna registrato e non mi farò problemi a denunciare qualora sarà necessario.

9d2219dfe5558640c03853aed5b34e7a.png


5gNovV.jpg
Codice utente di Wonder2 prima che come la scorsa volta hanno detto di non essere loro perchè non c'era il codice account, in questo caso potete ben vedere #0583


5gNuZF.png
Qui lo screen dell'ultima minaccia ricevuta oggi (l'ultima delle tante)

d981781a205e41c1383e443b4beb2eba.gif
Qui la prova che a scrivere fosse l'account ufficiale con sempre lo stesso codice #0583 te lo posto anche in GIF in modo che non si possa dire che sia un foto montaggio e che quindi non è neanche Witch Hunting.

Se serve altro chiedete pure.
 
Sicuramente un Progetto con la P maiuscola... ho visto i lavori fatti e come sono stati tenuti sotto controllo... beta 1,2,3... fatte davvero bene, sia ascoltando i player che avendo il loro pensiero (giusto cosi)... sicuramente sarà un server a cui giocherò pur non avendo tanto tempo come prima... però per ora per quello che ho visto devo fare i complimenti per la completezza delle informazioni, per la presentazione e per la cura nei dettagli.

In bocca al lupo, spero di poter fare nuovamente una recensione positiva in futuro, credo in voi, non deludeteci ;)
 
Cari giocatori di Wonder2 anche oggi si è conclusa una giornata piena di successi, abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra forza.
Tanti GF di tanti server internazionali ci hanno attaccato e per un momento ci hanno creato problemi.
Ma subito pronto tutto il team per difendere il grande progetto Wonder2.
In Europa hanno sempre pensato che noi italiani non eravamo in grado di creare un progetto internazionale ma con oggi abbiamo dimostrato che si stanno sbagliando di grosso.
Grazie ancora a tutti.

In questi giorni sarà presentato il super evento di halloween!
 
1) NON SONO IL WEB DEV DI QUESTO SERVER
2) Il counter non è fasullo, l'alternarsi dei dati non rispetta realmente l'alternarsi di login ma il numero degli online sommato a un numero randomico compreso fra -10 e 10 generato da getRndInteger, usato per generare un simpatico effetto di alternanza ma non influisce quasi per nulla sul conteggio effettivo in quanto tanto può essere generato un numero negativo che riduce il numero dei player quanto uno positivo che lo aumenta. (Nel 50% dei casi lo riduce di un valore compreso fra -10 e -1 e nel restante 50% dei casi lo aumenta di un valore compreso fra 1 e 10)
JavaScript:
function getRndInteger(min, max) {
    return Math.floor(Math.random() * (max - min + 1) ) + min;
}

var intervalId = window.setInterval(function() {
    var online = 1 ;
    if (online > 0) {
        var rnd = getRndInteger(-10, 10);
        var newvalue = online;
        newvalue = newvalue + rnd;
        if (newvalue > 0)
            odometer.innerHTML = newvalue;
    }
}, 8000);

var intervalId2 = window.setInterval(function() {
    var online = 1025 ;
    if (online > 0) {
        var rnd = getRndInteger(-10, 10);
        var newvalue = online;
        newvalue = newvalue + rnd;
        if (newvalue > 0)
            odometer2.innerHTML = newvalue;
    }
}, 8000);


2)Questa è la ovvia query degli online nelle 24 ore antecedenti la query, sono sicuro al 100% usino questa
SQL:
SELECT COUNT(*) FROM player WHERE DATE_SUB(NOW(), INTERVAL 24 HOUR) < last_play
Di conseguenza se il server rimane 12ore off il conteggio di questa query non viene alterato in quanto last_play rimarrà maggiore di OGGI-24 ORE, ma verrebbe alterato sse (sta per "se e solo se") tale parametro non venga aggiornato per più di 24 ore.

In questa community non so perchè si va sempre a pensare male :(
 
Il server merita veramente tanto, non beccavo un server che mi prendesse così tanto dai tempi di infinity, lo staff invece un pò incompetente, server più off che on (non solo per i problemi avuti con il network manager), e non sono per nulla trasparenti, sono ormai 24 ore che dicono: "i vostri dati sono al sicuro stiamo rivedendo altre cose", l'avranno ripetuto qualcosa tipo 7 volte da ieri, ed alla mia richiesta su discord di essere un pò più specifici riguardo a cosa hanno fatto e cosa stanno facendo ora, anzichè continuare ad essere generali dicendo semplicemente "sisi ci stiamo lavorando", hanno semplicemente eliminato il messaggio senza rispondere lol

Che dire, aspetterò che risolvano l'ennesimo problema e riprenderò a giocare dato che come già detto il server in sè merita davvero tanto, ma ormai la fiducia nei confronti dello staff sta a terra, quindi al prossimo problema grosso (che spero non ci sarà) probabilmente abbandonerò.
 
Buonasera a tutti, ora ho dato un'occhiata veloce ai messaggi.
Vi mostro le conversazioni tra me e Ch3hp in che data partono e che lui ha avuto contatti con Brian quando il giorno prima dello start volevamo testare le protezioni del server.
Noi non sapevamo ancora che il 99% dei server internazionali pagavano il pizzo a queste persone.
Loro ti chiedono soldi ogni 2/3 giorni per poter lasciare il server on ma noi abbiamo rifiutato immediatamente questa mafia!
Wonder2 è indipendente! tutto quello che c'è tutto quello che è stato fatto tutti i sacrifici fatti e le notti in bianco noi non le dimentichiamo.
1 anno e 8 mesi di duro lavoro 1 anno e 8 mesi di sofferenze e gioie noi questo non lo dimentichiamo.
In tanti provano ad attaccarci ma quello che ci distingue a noi da tanti server e persone è l'indifferenza, cioè in poche parole noi alcune cose le vediamo come se fossero mosche.

I test sul server sono quasi pronti e Wonder2 sta per ripartire e affrontare con ancora più grinta il mondo globale, Wonder2 conosce il vero significato dell'indipendenza.
Immagine.jpg
 
Salve a tutti, non so nemmeno io da dove iniziare quindi vi dico solo che un membro dello staff (iMerv), che non dovrebbe favorire il gioco di alcuni player, ha pensato di vendere item già belli fatti, tra cui pet, stole, cavalcature ecc, in cambio di euro e una volta trovato il responsabile non è stato cacciato per paura di restare senza qualcuno in grado di lavorare al server visto che, chi gestisce (Andrea e Luciano) il server quando ha scoperto l’esistenza di quest’item non è stato in grado di rintracciarli in game dopo che sono stati appositamente passati da più pg per rendere più difficile rintracciarli prima che questi ultimi sono stati bannati ma ormai i pg erano stati già svuotati in precedenza, il modo per farlo c’è ma non è stato fatto perché sicuramente qualcuno ha un tornaconto e non gli conviene far smettere questo scambio di oggetti dietro pagamento, quindi tutti questi item sono ancora in game e probabilmente ce ne saranno altri visto che ancora non è stato preso un provvedimento contro chi ha iniziato a metterli in giro, oltre a questo passiamo alla questione del mio lavoro di traduzione dell’intero server, quasi 50.000 righe di frasi tradotte dal portoghese, non mi è stato voluto pagare, finche avevano bisogno tutti disponibili poi a lavoro finito quando è arrivato il momento di pagare tutti spariti, non ho chiesto una cifra definita, era a loro discrezione quanto volessero darmi proprio perché mi sono fidato e non credevo che qualcuno che potevo considerare una persona amica si comportasse in questo modo, detto questo visto che a differenza di altri io sono una persona corretta vi auguro comunque di divertirvi su questo server, magari se qualcuno è interessato a comprare item sapete a chi rivolgervi, tanto se vi va di tirare fuori qualcosa di soldi vi danno qualsiasi cosa e niente, buon proseguimento, sperando che il server vada avanti anche con questi esseri che lo gestiscono sono incapaci.



Inizio:
1638793538789.png

Lo staff di Wonder aveva bannato sto Brasiliano di nome Xplayer (Felipe), siccome io ero GM (sopporto per i portoghesi e brasiliani), mi ha chiesto di andare a parlare con loro, perchè lui non aveva fatto nulla di sbagliato per essere stato bannato.
1638793717290.png

Felipe mi raccontava una storia e lo staff un'altra e quindi non si capiva nulla.
Poi Luciano mi ha spiegato come funzionava il loro system di ban e finalmente io l'avevo capito perchè Felipe era stato bannato.
Felipe ha preso in prestito l'account di CallMePapi, che ha comprato item per euro da Claudio e iMerv.
Il PG di Papi faceva 85k alle metin liv70, quando tutti gli altri facevano 10/13k .
1638794094707.png

1638794121419.png

sono andato in call con loro e abbiamo scoperto altre cose....
1638794160199.png


Final.png

Sono stati svuotati prima del controllo dello Staff. Mai più trovati.

Poi per la questione del pagamento:
1638796831497.png

1638796886308.png

Sia Luciano che Andrea, hanno cagato verso di me, dopo che il lavoro era già fatto....
1638796916135.png

1638796984836.png
1638796995947.png


Con questo, non voglio più sentirvi, buona fortuna con il vostro server. Non commento più qua sotto ;) buona giornata Staff di Wonder2.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, non so nemmeno io da dove iniziare quindi vi dico solo che un membro dello staff (iMerv), che non dovrebbe favorire il gioco di alcuni player, ha pensato di vendere item già belli fatti, tra cui pet, stole, cavalcature ecc, in cambio di euro e una volta trovato il responsabile non è stato cacciato per paura di restare senza qualcuno in grado di lavorare al server visto che, chi gestisce (Andrea e Luciano) il server quando ha scoperto l’esistenza di quest’item non è stato in grado di rintracciarli in game dopo che sono stati appositamente passati da più pg per rendere più difficile rintracciarli prima che questi ultimi sono stati bannati ma ormai i pg erano stati già svuotati in precedenza, il modo per farlo c’è ma non è stato fatto perché sicuramente qualcuno ha un tornaconto e non gli conviene far smettere questo scambio di oggetti dietro pagamento, quindi tutti questi item sono ancora in game e probabilmente ce ne saranno altri visto che ancora non è stato preso un provvedimento contro chi ha iniziato a metterli in giro, oltre a questo passiamo alla questione del mio lavoro di traduzione dell’intero server, quasi 50.000 righe di frasi tradotte dal portoghese, non mi è stato voluto pagare, finche avevano bisogno tutti disponibili poi a lavoro finito quando è arrivato il momento di pagare tutti spariti, non ho chiesto una cifra definita, era a loro discrezione quanto volessero darmi proprio perché mi sono fidato e non credevo che qualcuno che potevo considerare una persona amica si comportasse in questo modo, detto questo visto che a differenza di altri io sono una persona corretta vi auguro comunque di divertirvi su questo server, magari se qualcuno è interessato a comprare item sapete a chi rivolgervi, tanto se vi va di tirare fuori qualcosa di soldi vi danno qualsiasi cosa e niente, buon proseguimento, sperando che il server vada avanti anche con questi esseri che lo gestiscono sono incapaci.



Inizio:
Visualizza allegato 57715
Lo staff di Wonder aveva bannato sto Brasiliano di nome Xplayer (Felipe), siccome io ero GM (sopporto per i portoghesi e brasiliani), mi ha chiesto di andare a parlare con loro, perchè lui non aveva fatto nulla di sbagliato per essere stato bannato.
Visualizza allegato 57716
Felipe mi raccontava una storia e lo staff un'altra e quindi non si capiva nulla.
Poi Luciano mi ha spiegato come funzionava il loro system di ban e finalmente io l'avevo capito perchè Felipe era stato bannato.
Felipe ha preso in prestito l'account di CallMePapi, che ha comprato item per euro da Claudio e iMerv.
Il PG di Papi faceva 85k alle metin liv70, quando tutti gli altri facevano 10/13k .
Visualizza allegato 57717
Visualizza allegato 57718
sono andato in call con loro e abbiamo scoperto altre cose....
Visualizza allegato 57719

Final.png

Sono stati svuotati prima del controllo dello Staff. Mai più trovati.

Poi per la questione del pagamento:
Visualizza allegato 57720
Visualizza allegato 57721
Sia Luciano che Andrea, hanno cagato verso di me, dopo che il lavoro era già fatto....
Visualizza allegato 57722
Visualizza allegato 57723Visualizza allegato 57724

Con questo, non voglio più sentirvi, buona fortuna con il vostro server. Non commento più qua sotto ;) buona giornata Staff di Wonder2.
Apprezzo chi cambia opinione ma dopo che sapevi di queste cose, sei venuto a dircele solo perchè non ti hanno pagato?
immagino che se ti avessero dato i soldi stavi zitto e continuavi a difenderli lucrandoci?
Non so chi fa più schifo fra le due parti
 
voi giocatori italiani siete tutti uguali; Appena vi va qualcosa storto sempre a lamentarvi per qualsiasi cosa
Quando ho letto il commento di @Sirenetto ci scommettevo che entravi qua per dire la tua... immaginati la scena dove parlo: "Oh ma guarda! Una nuova notifica di inforge, leggiamola un pò! C'è qualcuno che lascia un giudizio che riguarda il server! Aspetta! La recensione è negativa? Mhhh Tyranitar che fa il lecchino tra 3 2 1...Toh! Eccolo qui! Puntuale come un orologio svizzero!"

Verità a parte... ti insegno una cosa, mio giovane amico...devi tenere conto nella tua vita di dar rispetto alle preferenze delle persone, giuste o sbagliate che siano. Ognuno è diverso in questo mondo e nessuno possiede gusti del tutto uguali.
Nel commento di @Sirenetto vedo una recensione della sua esperienza passata in questo server, niente di più e niente di meno... ti ha anche fornito i motivi del suo disappunto...
Succo del discorso: Prima di sparare boiate scrivendo qui su IF per ogni singola cosa, riflettici su e stai a guardare
 
Gioco a questo server dal day1.
Nerdando veramente tanto ,giorno e notte, sono riuscito a finire l'equip PVM INIZIALE (STOLA-ALCHIMIA-EQUIP-PET-MOUNT-COSTUMI ETC).
Diciamo che per ora il mio unico scopo è quello di fare dungeon per droppare roba per uppare e iniziare a pensare anche al pvp.

Di per se il server è un po ripetitivo anche se fatto bene e dove ognuno può crearsi un commercio suo e fare bei soldi.

La pecca più grande sta in qualche GM veramente inutile che non sa nemmeno dove si droppano item (Piccirina) e altri che, fanno manutenzione certo, ma è come se non risolvessero mai definitivamente i problemi legati ai crash in lobby dungeon e villo principale.

A volte sembra che i suggerimenti dati su discord nell'apposita sezione non vengano mai presi realmente in considerazione. Inoltre di eventi come OX, caccia al gm e quant'altro neanche l'ombra.

Detto ciò io continuerò a giocare perchè c'è sicuramente molta utenza e come gameplay è piacevole soprattutto se giochi in compagnia.
Spero solamente che lo staff prenda una direzione diversa da ora verso i suggerimenti dei player.

Può sembrare un messaggio contro in server ma in realtà attualmente consiglierei di provarlo per vedere come va.
 
Il server in sè per sè non sembra male, ho giocato poco causa impegni vari ma avrei una domanda.
C'e' una guida da seguire oppure devo andare a senso?
Perchè onestamente non ho trovato niente a riguardo (magari sbaglio io) e se in caso non ci fosse, trovo osceno nel 2021 quasi 22 non avere delle guide riguardante gameplay, system e mappe.
premi H
 
Peccato che io non abbia tempo per giocare su Wonder. Iniziai con degli amici nei miei giorni liberi dal lavoro ma poi mi sono ritrovato senza tempo per provarlo appieno. Che dire supporto discord ottimo, dopo 1 minuti dalla apertura del mio ticket mi ha risposto subito uno staffer(scusa se non ricordo il nome ma ti ringrazio). Vi auguro buona fortuna e magari spero che sfatiate il mito di GF o staffer italiani che sanno fare solo melma in giro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai pubblicato in chat it un altro server.
Messaggio unito automaticamente:

PATCH V0.39
Novità:
- Aggiunto un nuovo evento permanente: Dungeons Bonus Boss
- Adesso puoi visualizzare la probabilità di successo all'interno della finestra dei miglioramenti.

Bugfixes:
- Tutti i dungeon ad
di Meley sono stati riscritti (con questo dovrebbe fixare il problema attuale dei dungeon quando si fanno tanti allo stesso tempo).
- Fixato il cooldown dei dungeons all'interno della schermata.
- Il tempo di attesa del biologo all'interno della schermata è stato fixato.
- La notifica di fine attesa del biologo è stata fixata.
- Fixato l'assorbimento sui costumi delle stole che funzionava (dovrebbero funzionare solo sulle stole normali). Inoltre tutti i costumi delle stole che sono state ascese fino ad ora sono state reimpostate su bonus casuali dei loro gradi.
- Fixata la possibilità di trasferire i bonus sulle capigliature normali permanenti. Inoltre tutte le campigliature normali che hanno ricevuto bonus con il sistema di trasferimento bonus, sono state rimosse.

Cambiamenti:
- Il tempo di uno step all'altro step di tutti i dungeon è stato diminuito (adesso è più scorrevole e veloce).
- Gli item unici (chiavi e gli apri sigilli) dei dungeon non saranno più rimossi al login e inoltre non avranno più limite di tempo. Quindi se rientri avrai ancora gli item richiesti per il dungeon (NOTA BENE: le chiavi vengono controllate se sono state rilasciate nella stessa sessione di dungeon in cui si tenta di utilizzarle, quindi se si sta tentando di utilizzare un elemento che è stato rilasciato in un altro dungeon non funzionerà).
- Tutti i dungeon ad eccezzione del Meley sono disponibili per farli in solo o in party.
- La possibilità di droppare: Chiave degli Orchi Verdi è stato diminuito del 2%.

- Cambiamenti alla Torre dei Demoni:
----> Il 2° piano della Torre dei Demoni adesso spawna solo il Re dei Demoni.
----> Il 3° piano della Torre dei Demoni avrà adesso solamente 3 illusioni e 1 Metin reale.
----> Il 4° piano della Torre dei Demoni potrai adesso droppare tutte e 5 Chavi di Pietra (per poter completare il piano in un unico spawn di mob).
----> Il 6° piano della Torre dei Demoni adesso avrai soltanto le Metin spawnate.
----> L'ultimo piano della Torre dei Demoni avrai soltanto la Morte Personificata spawnata.

- Gli step delle Catacombe del Diavolo sono stati modificati:
----> 1° Piano: trava e distruggi la Metin corretta.
----> 2° Piano: trova e uccidi il vero Tartaros per droppare il Totem della Smorfia con cui potrai ditruggere l'Obelisco di Basalto.
----> 3° Piano: Uccidi tutti i mostri e distruggi tutte le metin così apparirà Charon e dovrai ucciderlo.
----> 4° Piano: Uccidi Azrael.

- Gli step della Torre di Vedetta di Nemere sono stati modificati:
----> 1° Piano: Uccidi i mostri fino a quando non droppi la Chiave del Gelo, e usala per andare al piano successivo.
----> 2° Piano: Uccidendo i mostri potrai droppare la Stella del Nord, usala per poter aprire i Dadi Artici (corrisponderanno sempre).
----> 3° Piano: Uccidi tutti i mostri e appariranno le Metin Del Freddo, le dovrai distruggere per poter andare al piano successivo.
----> 4° Piano: Uccidi il vero Szel.
----> 5° Piano: Distruggi la Colonna del Drago Nord a dopo parla con il Leone Gelido.
----> 6° Piano: Uccidi Nemere.

- Cambiamenti della Piramide di Tutankhamun:
----> Il piano con il labirinto è stato rimosso.
- Da adesso i bonus sugli item saranno solo a 2 variabili
- Abbassato il danno dell'Azrael Malvagio ( missione 120 )
- Aumentata la rigenerazione HP dei seguenti boss: Hydra-Sfinge-Jotun-Ochao(principe e forte pircipe)-Azrael(Lord e Malvagio)
- I metin in Sottobosco ora sono tutti di lv120
- Dai metin in Sottobosco non si dropperanno più Papiro Esorcismo, Lettura Concentrata e Pietra dell'anima
- Dai metin in Sottobosco ora si dropperanno x3 cristalli solari
- Aggiunto l'elemento fuoco alle uova di drago e alle statue di drago nel Meley
- La vecchietta ora vende: Vestito da sposa, Bouquet e Smoking
- Aggiunto il seguente oggetto nel Negozio Generale(Bottegaia): Magia della Modifica(Cambia Sesso)
- Nel negozio Gaya ora sarà possibile comprare il cambia dottrina.

Altro:
- Il dungeon del Meley sarà disattivato per poter essere riscritto (nella prossima patch sarà nuovamente disponibile)
 
Ultima modifica:
Allora discutere con i propri giocatori significa favorire? A differenza di altri owner [SA]Anark parla con i giocatori E NON LO FA SOLO QUANDO UNO VUOLE SHOPPARE (HO CAPITO IL TUO PUNTO DI VISTA E LO APREZZO QUINDI EVITA OFF TOPIC E VAI SU QUALCHE SERVER DOVE PUOI CHIEDERE CHE TI FA UN BEL SCONTO SU UN EQUIP FINAL PVP PERCHE' QUI FAVORIMENTI A PAGAMENTO NON CI SONO). E ti ho segnalato per diffamazione senza prove !
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha detto Natale?!? Il momento giusto per un nuovo inizio stasera alle 23.59!

Costumi nuovi:


Effetti nuovi:

Cavalcature nuove:

Pet nuovi:

Nuovo dungeon di Natale e altro ancora, resta aggiornato!
Messaggio unito automaticamente:

christmas_21.png


 
Ultima modifica:
Salve a tutti, non so nemmeno io da dove iniziare quindi vi dico solo che un membro dello staff (iMerv), che non dovrebbe favorire il gioco di alcuni player, ha pensato di vendere item già belli fatti, tra cui pet, stole, cavalcature ecc, in cambio di euro e una volta trovato il responsabile non è stato cacciato per paura di restare senza qualcuno in grado di lavorare al server visto che, chi gestisce (Andrea e Luciano) il server quando ha scoperto l’esistenza di quest’item non è stato in grado di rintracciarli in game dopo che sono stati appositamente passati da più pg per rendere più difficile rintracciarli prima che questi ultimi sono stati bannati ma ormai i pg erano stati già svuotati in precedenza, il modo per farlo c’è ma non è stato fatto perché sicuramente qualcuno ha un tornaconto e non gli conviene far smettere questo scambio di oggetti dietro pagamento, quindi tutti questi item sono ancora in game e probabilmente ce ne saranno altri visto che ancora non è stato preso un provvedimento contro chi ha iniziato a metterli in giro, oltre a questo passiamo alla questione del mio lavoro di traduzione dell’intero server, quasi 50.000 righe di frasi tradotte dal portoghese, non mi è stato voluto pagare, finche avevano bisogno tutti disponibili poi a lavoro finito quando è arrivato il momento di pagare tutti spariti, non ho chiesto una cifra definita, era a loro discrezione quanto volessero darmi proprio perché mi sono fidato e non credevo che qualcuno che potevo considerare una persona amica si comportasse in questo modo, detto questo visto che a differenza di altri io sono una persona corretta vi auguro comunque di divertirvi su questo server, magari se qualcuno è interessato a comprare item sapete a chi rivolgervi, tanto se vi va di tirare fuori qualcosa di soldi vi danno qualsiasi cosa e niente, buon proseguimento, sperando che il server vada avanti anche con questi esseri che lo gestiscono sono incapaci.



Inizio:
Visualizza allegato 57715
Lo staff di Wonder aveva bannato sto Brasiliano di nome Xplayer (Felipe), siccome io ero GM (sopporto per i portoghesi e brasiliani), mi ha chiesto di andare a parlare con loro, perchè lui non aveva fatto nulla di sbagliato per essere stato bannato.
Visualizza allegato 57716
Felipe mi raccontava una storia e lo staff un'altra e quindi non si capiva nulla.
Poi Luciano mi ha spiegato come funzionava il loro system di ban e finalmente io l'avevo capito perchè Felipe era stato bannato.
Felipe ha preso in prestito l'account di CallMePapi, che ha comprato item per euro da Claudio e iMerv.
Il PG di Papi faceva 85k alle metin liv70, quando tutti gli altri facevano 10/13k .
Visualizza allegato 57717
Visualizza allegato 57718
sono andato in call con loro e abbiamo scoperto altre cose....
Visualizza allegato 57719

Final.png

Sono stati svuotati prima del controllo dello Staff. Mai più trovati.

Poi per la questione del pagamento:
Visualizza allegato 57720
Visualizza allegato 57721
Sia Luciano che Andrea, hanno cagato verso di me, dopo che il lavoro era già fatto....
Visualizza allegato 57722
Visualizza allegato 57723Visualizza allegato 57724

Con questo, non voglio più sentirvi, buona fortuna con il vostro server. Non commento più qua sotto ;) buona giornata Staff di Wonder2.

Allora intanto sei un uomo senza dignità perchè ti inventi le cose e mi trascini in storie inventate.

Partiamo dal inizio:
1) Non so perchè ti devono dei soldi e non mi immischio perchè a differenza di te io ho dignità e non mi invento le cose.

2) La foto dei item del PG EJAGALEMOGOS (il ragazzo del discord è EJAGALEMOGOS ), non so perchè dici che gli ha ricevuti da me. Non ho mai favorito nessuno e non lo farò. Come prima prova [SA]Anark ti può confermare che lostesso ragazzo che tu dici che io ho favorito, ha chiesto a lui di chiedermi di aiutare un suo amico (che è owner) di stoppare i DDOS. Infatti non l'ho aiutato lui te la può confermare.

unknown.png


Andiamo avanti, con la storia di EJAGALEMOGOS e CallMePapy: vendita di account da EJAGALEMOGOS a CallMePapy, CAllMePapy ha fatto un bonifico falso a EJAGALEMOGOS dopodichè si è accorto che era falso si è auto-segnalato e sono stati bannati entrambi e ogni loro account (con ulteriori check dei commercia subito dopo):

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

unknown.png

Questo chiarito, mi voglio comunque complimentare con te che prendi informazioni da un scammer (CallMePapi).

3) Chiarito anche che non aveva alcun item da me, e che sono stati entrambi bannati, passiamo al team. Non sono mai stato cacciato, sono sempre qui presente quando c'è di bisogno e i owner già lo sanno che possono contattare su di me se c'è di bisogno, come prima cosa. O sei stato tu a cacciarmi? Se si, guarda che devo far parte di un team tuo per potermi cacciarmi haha.

4) La foto dei soldi è di Anark (foto personale e non c'entra niente): CallMePapi aveva scritto a me che vuole comprare il server, e gli ho detto che al 100% non lo vende con la foto di seguito per prendirmi gioco di uno scammer.

5) [SA]Brian e [SA]Anark sono i unici che io conosco, che veramente hanno investito di tasca loro in un server, non parliamo di 2 bimbi, quindi provate pure a ddosarci se ve la sentite, non ci interessa.

A questo punto scrivimi in privato, perchè se hai ancora almeno 1% di dignità, aspetto le tue scuse visto le tue false accuse. Anzi sai cosa? Non mi servono le tue scuse, ho già capito che tipo di persona sei se per due spicci trascini me in storie inventate.

E chiedo gentilmente a un moderatore di verificare e agire perchè non è possibile che nel 2021 uno può inventare cose simile senza essere punito!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.