Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora basta, è una questione personale a questo punto e non riguarda i giocatori. I fatti mostrati in maniera scorretta (per quanto fosse una ricostruzione che mostrava le cose in maniera imparziale e non a scopo malevolo) sono stati corretti dallo Staff del server in questione.

I prossimi commenti off-topic saranno sanzionati.
 
Bella presentazione, sembra molto promettente come server.
Per difficoltà media che intendete? Giusto per farmi un'idea e valutare se provarlo (visto che non ho tanto tempo per giocare, non per altro).
In ogni caso buona fortuna per domani.
Per difficoltà media intendono che non è il solito server che 2 ore dopo che hai loggato sei già livello massimo e non hai nulla da fare! Il gioco è stato strutturato in modo da essere il più longevo possibile ma con un pò di difficoltà nel fare le cose per renderle il più divertente possibile! Guarda per esperienza ti posso dire che è un server che anche per quelle persone impegnate che hanno solo qualche ora al giorno possono arrivare a competere senza dover prendere le ferie a lavoro :D
 
Server aperto con 500 on considerando che più della metà usa doppio pg, mh direi che è uno start deludente per un progetto di natura internazionale. Ancor più deludente è l'item shop, spudoratamente copiato da Aeldra con la differenza che quest'ultimo ha 10k on.
Per ultimo vorrei aggiungere: attenzione a non fare la fine di Horus international, grandi aspettative pochissima concretezza.

@Max Fridman il server è internazionale, non capisco perché sia situato nella sezione dei p-server SOLO italiani.
Il server è italiano, poi che sia sponsorizzato anche all'estero a inforge cosa dovrebbe importare..
Tuttavia trovo una leggera disinformazione nel tuo commento, aprono molti internazionali in ogni nazione, ogni giorno, non tutti potranno fare migliaia di on allo start per ovvi motivi logistici, in pochi superano i 500 on il primo giorno. (personalmente credo sia un bene che un server apra con non troppi player per poi aumentare gradualmente).

Trovo ancora più assurdo tirare in causa Aeldra, che appunto ha aperto sigma con MILIONI di euro di budget e pubblicità anche su youtube. quindi capisci bene che non puoi pretendere nulla di simile da qualsiasi altro server.

Appoggio la tua critica sui player on solo per il fatto che la classifica dei giocatori contenga meno giocatori di quelli on, mi sono anche creato un pg per assicurarmi che l'aggiornamento della classifica sia in real-time e così è stato.
 
Visualizza allegato 56152


Vorrei ringraziare ancora tutti quelli che nonostante i primi problemini sono rimasti a supportarci ed hanno creduto in noi!!! Piano piano stiamo continuando ad avere sempre più utenza e non ci fermeremo quì.. Oggi continueremo con i vari fix suggeriti nella sezione di discord da tutta la community.. Grazie ancora da tutto il team!
Vi aspettiamo su Wonder2!!!
Continuate cosi, avete tirato su un bel progetto. :)
 
Ultima modifica:
Per chi se le fosse perse, queste sono le dichiarazioni dell'ex webdev (Ch3p) di Wonder2.

Fonte

P.S @Wonder2, a dir poco PATETICI.

@Max Fridman credi che un comportamento del genere possa essere concesso nella vostra piattaforma? Just to know.


1.png



2.png


3.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
1.png


“very little server” e poi siete voi off anziché noi :\
La prossima volta offrite più soldi :D o almeno utilizzateli per difendervi anzichè attaccare, ne avete bisogno!
 
Che comunque la soluzione che vi hanno dato nasconde solo l'errore dal syserr, non risolve davvero il problema.. l'errore che avete è semplicemente il server che non sa come gestire i pacchetti con id 170 che può succedere se il client non è compatibile con il server, quindi avete toccato qualcosa di recente che ha creato l'errore o se qualcuno sta inviando pacchetti strani al server che mi sembra la cosa più probabile visto i problemi recenti con il vostro network manager.. quindi spero non abbiate adottato la soluzione che vi hanno suggerito li per "risolvere", tra l'altro sarei curioso di sapere in che discord è stata fatta quella domanda, vorrei entrarci così magari se avete altri problemi se ne so qualcosa posso aiutare visto che ormai aspetto la riapertura da 2 giorni..

Il discord è quello di m2dev e ovviamente lo stavano trollando, visto che un problema del genere è affrontato in 3893848392 discussioni e lo stesso @Arves100 ha più volte postato una guida per risolvere il problema.
 
Visto che vedo uno screenshot del mio sito, fatto tra l'altro ad un orario ambiguo visto che già quando mi sono svegliato avevo 115 on su wildrush, rispondo.

Oggi è successa la cosa più irrealistica e assurda della mia vita su metin.
Ho nascosto il suo nick, su discord, affinche posso pubblicare qui la conversazione senza incorrere in violazioni del regolamento

5IaNig.png

5IaLfs.png



Dopo questa conversazione, identica a decine di conversazioni ch faccio ogni giorno, vado a letto e mi connetto al pc poco fa e mi trovo Anarki su Discord con la foto di questa conversazione (e di una a caso con un tizio con cui parlavo di dove i turchi cercassero i server oltre turkmmo)

E anarki inizia a dire che questa conversazione sarebbe la prova che io voglio "rubarmi i suoi player".

Dopo questo delirio allucinante, aggiungeteci il fatto che lui e i suoi staffer abbiano passato i 2 mesi prima dell'apertura a spammare wonder a tutti i giocatori di tutti i privati italiani tramite pvt discord (potete andare a controllare in progetti e beta gente che se ne lamentava) e aggiungeteci che hanno offerto a ch3p soldi per dossare universal-kavos-wilderness e ci ritroviamo davanti ad uno dei server più scorretti della storia.

Meriteresti davvero qualcuno che ti tratti allo stesso modo.
 
Ho dato una sistemata alla discussione, riguarderò le altre pagine successivamente. Comunque ho lasciato le risposte di tutti, non aveva senso cancellarle, ma il discorso è da chiudere qui. Torniamo alle recensioni e alle considerazioni sul server da parte degli Utenti e non di altri Staffer.

Per quanto riguarda attacchi etc. mi sono arrivati messaggi privati con inviti a dire la mia, come ho già scritto: non è compito di Inforge valutare questi comportamenti. Tranne se non danneggiano i nostri utenti o sfruttano la nostra piattaforma in maniera malevola (uso improprio dei dati personali, uso improprio dei messaggi privati etc).

Infine, ammesso e non concesso che ci sia stato questo tentativo di DDoS (che mi riporta alla mente un periodo remoto 2016-2017). Non ci sono stati esiti, nessun server è andato offline se non Wonder2.

Concludo dicendo di evitare di andare a punzecchiare gli altri se si è coinvolti nella gestione di un Server privato. Grazie.
 
Server incredibilmente p2w, oltre al fatto che lo staff non è per nulla serio, non mettono passione ma cercano solo soldi, oltre tutto, gameplay noioso, banale ed incredibilemente ripetitivo, ma il punto sul quale mi voglio soffermare è il pvp, è incredibile lo squilibrio che c'è tra le razze e non solo, ci sono alcuni player che si vedono spuntare dal nulla, che misteriosamente shottano, sconsiglio vivamente..
Ciao joreke secondo me stavi giocando ad un altro server non so xD
 
Dopo vari giorni devo dire che finalmente le cose stanno cambiando in meglio. Lo staff dopo aver risolto i problemi più gravi sta ascoltando molto la community e sta facendo aggiornamenti importanti. Hanno iniziato anche a fare qualche evento diverso da quello di halloween.

Continuo a consigliarlo.
 
v0.35:
Novità:
- Aggiunto l'acquisto multiplo dagli npc.

Bugfixes:
- Le quest della vecchietta non si aprivano, fixato.
- /o comando per aprire lo shop del battlepass è stato fixato (un nuovo manager per aprire lo shop).

Cambiamenti:
- Il livello limite dei dungeons di Nemere & Razador è stato incrementato a 105.
- Il livello limite dei dungeons di Ochao Temple & Enchant Forest è stato incrementato a 120.
- Aggiunto il pulsante apri shop direttamente dalla schermata della missione del biologo.
 
Dopo quasi un mese passato a giocare su questo server, posso affermare che sia un server davvero meritevole di essere giocato; Game fluido e godibile che ti lascia incollato allo schermo, e staff competente e(quasi)sempre disponibile. Ma per quanto il server possa essere fluido e godibile ha anche i suoi piccoli difetti come per esempio i tempi di attesa per poter entrare nei dungeon e non avere la possibilità di acquistare le ampolle permanenti ma solo a tempo.
Nonostante questi piccoli difetti consiglio vivamente di giocare a questo fantastico server
 
Ultima modifica:
Che Wonder stia spaccando è un dato di fatto, vedo founder di altri server rosicare come dei dannati e questo mi fa molto piacere dato la loro alta inesperienza e poca serietà.
Anark e A. avete messo in piedi un serverone, non fatevi affossare che qui i clown lo fanno apposta sperando che voi chiudiate e loro prendono utenza.
Aspetto ansioso qualche big update che faccia tacere questi bimbi cattivi.
Siamo con voi ragazzi!
 
Ultima modifica:
Continuate a sorvolare e a non chiarire la vostra posizione inerente alle prove pubblicate, nelle quali si evidenzia il fatto che attacchiate gli altri server e li minacciate.

Sei l'unico ad avere problemi, perchè parli nel nome di altri?

Se ti senti attaccato, come prima cosa, mostrami il traffico che ricevi sul server (cosi ti posso spiegare se è un ddos o no, perchè mi dai la senzazione che voi avete problemi con i vostri file e date la colpa a dei ddos inesistenti). Vedo la disperazione nelle tue risposte, che ti devo dire, apri un altro speed (RIDICOLO: uno speed server funziona con lo stesso DB del main cosa che ovviamente non lo sapevate, E VOTATO IL MIGLIOR SERVER DEL ANNO haha, A SI? DA CHI?, comunque ti lascio sognare).

E ripeto, non sei al nostro livello (VAI A FARE UNO SCONTO ISHOP SULLO SCONTO ATTUALE HAHAHA), buona giornata.

Spero che le regole di inforge valgono per tutti e l'account di DoubleKill viene verificato per account multipli (account creeato ieri, è arrivato sul nostro game 3 settimane fa da inforge). Se posso darti un consiglio, pensaci su, se ti ho scritto che per me sei nessuno.
 
Server davvero molto bello e competitivo creato da Italiani, con uno staff davvero molto disponibile e competente....Gioco davvero molto equilibrato con tante cose da fare, che non porta alla noia come su tanti.Ho davvero visto il grande impegno nell'intero progetto, ed i grandi sacrifici che l'intero staff ha fatto per realizzare un gioco come questo per tutti noi, perciò ci vediamo tutti in game, domani alle ore ore 17:00 provare per credere rega.....
 
Io non difendo nessuno,ma la mentalità dei player italiani è rimasta sempre la stessa..toxic al 100%.
Non c’è un server con 100 player ormai,stanno quasi per svanire o lo sono già i privati italiani.
Quindi accontentiamoci e ringraziamo che c’è gente che ancora investe soldi e tempo in privati di metin..
 
a qualcuno rode il culo che al secondo giorno ha ancora 500 on e quindi deve sfogarsi in qualche modo... <.<. Io gli consiglierei invece di perdere tempo a fare ste cose di trovare il prossimo nome per la loro prossima ''riapertura'' ....
 
Ma quali pg cancellati ma non prendetemi in giro per cortesia.
Ogni 10 secondi il sito aumenta o diminuisce il numero di giocatori.
Se ogni volta che retrocede è frutto della gente che cancella pg avreste dovuto avere almeno 100.000 pg cancellati solo oggi visto che fa avanti e indietro tutto il giorno. Inoltre Se fosse per i pg cancellati dovrebbe essere un comportamento comune a tutti i server e personalmente non ho mai visto nulla di simile negli ultimi 10 anni di aperture a cui ho assistito.

Spero di non dover commentare ulteriormente la faccenda, quindi vorrei evitare di leggere altre pagliacciate in questa pagina.
Passate avanti, discorso chiuso
Ciao mirro, non capisco questo tuo accanimento su di noi.
Mi hanno detto che tu hai un server e sinceramente noi dello staff non abbiamo ne tempo e ne voglia di commentare altri server.
La cosa che ci distingue a noi da diverse persone/server è il rispetto e la serità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.