Beta Wonder2.org - Start 16/10/2021 - PVM - 10 Lingue - Grafiche e sistemi esclusivi dal team di W2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulle nuove meccaniche deve pensarci lo staff che lo progetta, non credi? Spero possiate essere creativi per gli update futuri...



Basta comparare le presentazioni
Bè se hai nominato questi nuovi system magari proponili invece di dire che ci deve pensare lo staff che magari se suon buone idee vengono prese in considerazione cosa è successa con tantissimi suggerimenti nella beta
 
  • Geniale
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Veslor
Lo stile della presentazione è adeguato per rivolgersi ad un pubblico internazionale, tuttavia sono presenti alcuni problemi.

Un primo generale problema, di natura sostanziale, riguarda il modo in cui sono stati scelti e determinati bonus e variabili nei diversi comparti di gioco. In particolare:

> Non è stato utilizzato un rapporto costante nella determinazioni delle variabili nei diversi comparti di gioco.
Per esempio, se si fa riferimento al rapporto HP/MP/Valore d'Attacco (ma è possibile prendere come riferimento qualsiasi bonus), si ha:
  • nella bonus table degli equipaggiamenti: 2500/220/50
  • nei costumi: 2000/800/50
  • nelle rune: 2500/1200/150
  • e così via
> La scelta di alcuni bonus in determinati comparti di gioco (ad esempio nell'alchimia) non risponde ad uno schema logico chiaro. I bonus di III tipo (ma anche HP, sia Max che %) sembrano essere stati smistati in maniera casuale, mentre sarebbe stato opportuno ripartirli:
  • o tra le quattro Pietre VS (con la % ripartita tra la coppia magica/fisica in relazione alla natura del bonus di III tipo preso in considerazione, dunque Medi (vs e res) da una parte e Abilità (vs e res) dall'altra).
  • o tra le altre due Pietre (nel vostro caso Giada e Onice), che a quel punto avrebbero avuto una più marcata funzione complementare.
E' complicato capire con quale schema vi siete mossi perché sono presenti anche degli errori (di ripetizione) sul Granato e Onice.


Altri problemi sono che mancano le specifiche sui bonus base degli equipaggiamenti e sui bonus delle mount (e pietre?). Sicuramente avete intenzione di rilasciare delle guide più specifiche, ma questi sono tutti dettagli che aiuterebbero a comprendere la configurazione strutturale del gioco e ad identificare la presenza di eventuali criticità.

Nella descrizione del Colore Abilità è stata copy-pastata erroneamente la descrizione del Dungeon Info.
 
Nella presentazione avete saltato l'unica cosa importante su un gioco come metin...
Dove e come si ottengono gli Incanta Oggetto , quante sono le variabili dei bonus e che difficoltà?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Nella presentazione avete saltato l'unica cosa importante su un gioco come metin...
Dove e come si ottengono gli Incanta Oggetto , quante sono le variabili dei bonus e che difficoltà?
Ciao Laurel, gli incanta oggetto li droppi dalle metin e quantità alte nei dungeon.
Le variabili dei bonus PVM ne sono 2 mentre quelle da PVP 3.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
ma cosa più importante: le missioni biologo si possono completare a qualsiasi livello?
Ciao, ovviamente ogni missione si sblocca ad un certo livello ma se tipo sei livello 120 e non hai completato ancora la prima missione puoi comunque completarla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Rivedevo il video e il post su epvp...
Ho delle aspettative altissime davvero, ci vediamo tutto il week end in game. Complimenti per i lavori, magari questa è la volta buona che si ricreerà l'atmosfera Wom2 anche perchè l'iniziale del nome è la stessa :p

In bocca a lupo e ci vediamo il 16, per chi volesse dai gialli ci sarà la gilda TruthOrDare di wom appunto (Una parte).
Siete tutti i benvenuti, lasciatemi tranquillamente il discord in messaggio privato qui su inforge e provvederò ad aggiungervi.
Giochiamo ben organizzati, ci aiutiamo a vicenda dato che saremo quasi tutti razze diverse e la cosa bella è che il nostro gruppo è privo di flame, divertimento assicurato!!
mi farò giallo allora
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Forse mi hai frainteso, ho citato Rubinum perché ha incarnato (ancor prima di Aeldra) lo stile internazionale. I vostri contenuti non hanno nulla di diverso rispetto a tanti altri internazionali (forse l'unica novità è il sistema delle rune).
Pertanto, personalmente ritengo che il vostro progetto non abbia un'identità effettiva dato che i contenuti che avete presentato sono in giro ormai dal 2016. Credo che avreste potuto investire su novità/meccaniche esclusive, nel mercato non si diventa competitivi copiando il competitor.

Perdona la mia ignoranza Alessandro, puoi illuminarmi sulle nuove meccaniche?

Ps. I’m Anark :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Ricordiamo a tutti che alle 12:00 parte la beta di 48 ore prima dell’apertura ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Cari utenti vi comunico che tra poche ore termina la beta.
Ci vediamo sabato 16 all’apertura ufficiale del server.

Chi sarà la nazione più forte?

Saluti
Wonder2 team
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ci siamo buttati nel mondo globale ed è una cosa super complessa e abbiamo bisogno del supporto di tutta la nostra nazione per affrontare le pressioni internazionali.
Ti aspettiamo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Lo stile della presentazione è adeguato per rivolgersi ad un pubblico internazionale, tuttavia sono presenti alcuni problemi.

Un primo generale problema, di natura sostanziale, riguarda il modo in cui sono stati scelti e determinati bonus e variabili nei diversi comparti di gioco. In particolare:

> Non è stato utilizzato un rapporto costante nella determinazioni delle variabili nei diversi comparti di gioco.
Per esempio, se si fa riferimento al rapporto HP/MP/Valore d'Attacco (ma è possibile prendere come riferimento qualsiasi bonus), si ha:
  • nella bonus table degli equipaggiamenti: 2500/220/50
  • nei costumi: 2000/800/50
  • nelle rune: 2500/1200/150
  • e così via
> La scelta di alcuni bonus in determinati comparti di gioco (ad esempio nell'alchimia) non risponde ad uno schema logico chiaro. I bonus di III tipo (ma anche HP, sia Max che %) sembrano essere stati smistati in maniera casuale, mentre sarebbe stato opportuno ripartirli:
  • o tra le quattro Pietre VS (con la % ripartita tra la coppia magica/fisica in relazione alla natura del bonus di III tipo preso in considerazione, dunque Medi (vs e res) da una parte e Abilità (vs e res) dall'altra).
  • o tra le altre due Pietre (nel vostro caso Giada e Onice), che a quel punto avrebbero avuto una più marcata funzione complementare.
E' complicato capire con quale schema vi siete mossi perché sono presenti anche degli errori (di ripetizione) sul Granato e Onice.


Altri problemi sono che mancano le specifiche sui bonus base degli equipaggiamenti e sui bonus delle mount (e pietre?). Sicuramente avete intenzione di rilasciare delle guide più specifiche, ma questi sono tutti dettagli che aiuterebbero a comprendere la configurazione strutturale del gioco e ad identificare la presenza di eventuali criticità.

Nella descrizione del Colore Abilità è stata copy-pastata erroneamente la descrizione del Dungeon Info.
Ciao Tytanyu ho letto attentamente il tuo commento.
Ti parlo dell’alchimia che sicuramente è più interessante da spiegare.
Se guardi sulla presentazione ogni pietra dell’alchimia ha 3 bonus fissi e 3 bonus che possono uscire in maniera casuale.
Prendi una qualsiasi pietra dell’alchimia e prova a dividere in 2 parti da 3 i bonus da PVM e PVP.
La prima parte cioè PVM uscirà uguale per tutti (parlo di combinazioni bonus), mentre la seconda parte PVP le combinazioni sono state studiate in base al personaggio e dottrina scelta e vedrai che il risultato sarà sempre 2 combinazioni per pietra.
- Perché abbiamo scelto 2 possibili combinazioni per il lato PVP?
Per il semplice motivo di diversificazione e di equilibrio.

Ad ogni modo hai aperto un argomento molto interessante :)

Saluti,
Wonder2 Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.