Beta Wonder2.org - Start 16/10/2021 - PVM - 10 Lingue - Grafiche e sistemi esclusivi dal team di W2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi comunico che oggi alle 20:30 (CEST) aprirà la prima beta pubblica.
La beta è stata aperta solo in 2 nazioni:
- Italia
- Romania

Sitoweb: https://wonder2.org/
Discord: https://discord.gg/GpDX6TzHXF

Inoltre oggi comunicheremo i premi per pochi players fortunati.
(I premi saranno consegnati all’apertura ufficiale)
 
si sa quando apre il server ufficiale?
Ciao, molto probabilmente entro il 15 ottobre.
Sono state già fatte 3 beta private e 1 pubblica, entro pochi giorni annunceremo una beta di 2 giorni per aver una maggiore conferma suoi lavori svolti.

Saluti
Wonder2 Team
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra la brutta copia di Rubinum, senza considerare che è gestito da italiani.
 
Ciao Alessandro buonasera, noi non abbiamo nulla a che fare con Rubinum e non c’è un minimo di somiglianza con loro.
Mi dispiace tanto che vai contro la tua nazione, buona serata :)
Forse mi hai frainteso, ho citato Rubinum perché ha incarnato (ancor prima di Aeldra) lo stile internazionale. I vostri contenuti non hanno nulla di diverso rispetto a tanti altri internazionali (forse l'unica novità è il sistema delle rune).
Pertanto, personalmente ritengo che il vostro progetto non abbia un'identità effettiva dato che i contenuti che avete presentato sono in giro ormai dal 2016. Credo che avreste potuto investire su novità/meccaniche esclusive, nel mercato non si diventa competitivi copiando il competitor.
 
Penso sia proprio facile giudicare un server da una presentazione bella o butta che sia.. Io ho giocato alla beta, ho fatto due pg final su rubinum e tre su aeldra.. Per favore alessandro puoi ulliminarmi su cosa è stato copiato perchè forse ero preso dal gameplay e non ho visto tutto questo
 
Perdona la mia ignoranza Alessandro, puoi illuminarmi sulle nuove meccaniche?

Ps. I’m Anark :)
Sulle nuove meccaniche deve pensarci lo staff che lo progetta, non credi? Spero possiate essere creativi per gli update futuri...

Penso sia proprio facile giudicare un server da una presentazione bella o butta che sia.. Io ho giocato alla beta, ho fatto due pg final su rubinum e tre su aeldra.. Per favore alessandro puoi ulliminarmi su cosa è stato copiato perchè forse ero preso dal gameplay e non ho visto tutto questo

Basta comparare le presentazioni
 
proprio perchè c'è tanta roba sarà un flop pazzesco.stola, alchimia, talismani e rune.un bel server è fatto con poche cose fatto bene ovviamente si deve faticare per averle.il metin è stato rovinato dal primo switch automatico.oggi i player si lasciano incantare da tante cose inutili.sono 2 anni che aspetto un server con equip ben bilanciato sia pvm che pvp.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.