Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a collegarmi, continua a darmi id o passw errati. Ho provato sia con antivirus che firewall spenti ma continua a darmi lo stesso problema
 
adesso io dico ultimate per quanto mi riguarda puo' chiudere,il server è stato lasciato dal [GF]DevRey ed il[GA]Zerko con altri GH hanno cercato di fare di tutto per migliorare il gioco e fare in modo che sia un gioco duraturo,ma ultimate non ha avuto intenzione di di ascoltare il GFDev.Adesso ha messo come staffer gente che non conosce il game,ed oltretutto non hanno nessun tipo di competenza.....infatti tantissimi player si lamentano del loro operato,dev ha fatto davvero di tutto per questo server ma purtroppo ultimate rimane del pensiero che il gioco non è dei player ma suo....alla fine ci deve giocare solo lui e la gente incompetente che ha messo adesso....mi dispiace solo per Dev Zerko ed altre persone che ci hanno messo l'anima ma che alla fine hanno avuto solo grandi delusioni dal GF ultimate.Spero che dev scriva qualcosa qui.
 
Vorrei delucidazioni riguardo lo stato attuale del server. È ancora aperto? Nel caso sarebbe cosa buona è giusta ripristinare la presentazione. Altrimenti si può chiudere il thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.