Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimateWorld

Utente Bronze
12 Gennaio 2019
57
2
73
46
Ultima modifica da un moderatore:
UW2.png






Benvenuti nel mondo di UltimateWorld2!




HOME11.gif









download.gif









153840621916468881.gif










WarmheartedDependentGarpike-size_restricted.gif












Ecco il nostro lavoro:

-Livello massimo: 160

-Status massimo: 95

-Missioni del Biologo presenti fino al livello 120

-Molte missioni vi guideranno aiutandovi in questa bellissima esperienza su UltimateWorld2

-Sistema autopickup premendo f8

-Bottone "Riordina inventario"

-Pagina Bonus in Game

-SwitchBot in Game (con possibilita' di girare fino a 5 item alla volta)

-Cambia equipaggiamento rapido

-No Lycan

-Si bonus 6/7 pvm

-Nuove Armi-Corazze-Costumi

-Nuovi effetti skill

-Nuovi Villaggi

-Cestino

-Nuove Cavalcature

-Nuovi Pet

-Nuove Mappe

System presenti:

Tutti i system saranno presentati e spiegati dettagliatamente nell' introduzione.

-Sistema Pannello Emotion/Dance gruppo

-Sistema Show (mostro il vostro equip senza linkare)

-Sistema Furia (ricevi il 15% abilita' di danno per 100 secondi)

-Sistema Trattativa (Possibilità di Commerciare a Distanza)

-Sistema Costume

-Sistema Costume Arma

-Sistema craft

-Sistema stole

-Offline Shop

-Won

-Sistema della Guerra

-Sistema armi MDE, 3D

-Sistema UWCoins (f7)

-Sistema AFK (f6)

-Sistema Ruota del Drago

-Sistema SwitchBot (f5)


1(2)-min.png
2(1).gif

3.gif

4.png





 
Ultima modifica:
è aperto e fuzionate,
Funzionante fino a che punto? Per quanto possibile dobbiamo cercare di tutelare gli utenti del forum, cosa non sempre facile su dedicati su cui non abbiamo nessun controllo.

La chiusura del server è una possibilità piuttosto remota attualmente oppure è up e funzionante fino al prossimo riavvio del server? Avete in mano la possibilità di accedere ai file di gioco, fare riavvii, attuare novità e patch varie oppure è stato perso il controllo dopo i litigi interni e il server è in mano a chi non ha più intenzione di portarlo avanti?
Sarebbe spiacevole se un utente shoppasse qualcosa oggi e tra tre giorni il server dovesse chiudere...


Edit. Ho ricevuto rassicurazioni da parte dello staff riguardo il completo possesso del dedicato e la volontà di portare avanti il progetto.
 
Ultima modifica:
@pirot97 non sei staffer? Puoi spiegarmi cosa ti spinge a scrivere gli eventi su inforge? Senso civico?


Si sono un player, sono diventato GH ovvero Game Helper , un Giocatore che si impegna e prende un impegno verso il game, un incarico di supporto, assistenza ai giocatori e di informazioni per il gameplay. Poi a mia scelta posso predere la briga di fornire supporto, su inforge o forum con il permesso dei GameFounder che mi concede di scriverci, che è una responsabilità e in caso di errori ci rimetto direttamente io e l'immagine del server stesso.
 
Non accetto "prediche" da uno che gioca solamente dove girano hack sui server da 4 soldi :)
A buon intenditor poche parole.
Caro Barese,hai parlato di gente immatura,di gente che scredita e diffama i server,ma ti pregherei di leggere attentamente cio' che hai scritto,cosi che te stesso possa renderti conto che stai giudicando una persona per le sue azioni,quando al momento stesso te, stai facendo praticamente la stessa cosa.Io non mi sono permesso di mettere in discussione il lavoro di altri server,sono una persona molto rispettosa,ognuno di noi fa il proprio lavoro e cerca di dare il massimo per portare avanti il proprio progetto,il progetto che abbiamo deciso di portare avanti non e di 4 soldi come dici te....ricorda i soldi possono essere utili,ma allo stesso tempo cio' che conta è il cuore e la passione che ci metti per creare qualcosa di tuo.Per cui sei pregato di non usare parole innapropriate e ti chiedo di aver rispetto del nostro progetto,perchè io non vado da altre parti a parlare in questo modo e tanto meno vado a scrivere ne in bene ne in male....Grazie auguro a tutti Buona Serata e Buone feste.
 
Tutti a lamentarse... , entrate giocate, rimanete invitate amici come faccio io, e vedi che da da 50 a 60 a 100 si fa un attimo basta un po di costanza e impegno da parte dei giocatori se il prodotto " il server " piace , uno rimane e si rimbocca le maniche e porta i suoi amici, come io ho fatto e sto fancendo.


Non voglio creare spam o flame, ma una risposta mi è d'obbligo. Secondo il tuo ragionamento il server ha pochi giocatori perchè chi gioca non invita i propri amici? Lo pensi veramente? Se si allora non hai capito molto. La principale fonte di utenza proviene da inforge, un giocatore prova il server e già dalle prime cose capisce che qualcosa non va, vuoi che ti faccia un esempio? Iniziamo:
- Pochi metin in valle, 5 in totale al centro valle, che bastano a malapena ad 1 giocatore
- Mob al villo 1 inesistente e il teleporter per la mappa "iniziale" sta appunto dal teleporter al villo e non da quello portatile in inventario
- Commercio inesistente, ci ho giocato per 4 giorni, loggando anche di giorno e spammando più volte che compravo ostriche e altre item up e mai qualcuno che mi contattasse (mo stai a vedere i messaggi tipo "vieni in game che te le vendo io").
- Dungeon resi inutilmente lunghi, vedi per esempio quello del 50, che senso ha far fare tutta la strada al giocatore con mob in mezzo ai cosiddetti? L'unica opzione che mi viene in mente è che sono messi li sono per rallentare il giocatore e di conseguenza mi chiedo, perchè? Pensate che al giocatore piaccia fare kilometri a cavallo cercando di schivare mob? Seriamente, parliamone, perchè non capisco! Volete renderlo lungo? Fate un labirinto come le classiche catacombe almeno ci sta qualcosa da fare, qui no, ci sta 1 sola strada stretta con mob al centro messi li solo per rallentare il giocatore, ottima scelta!
- Drop inutili OVUNQUE, iniziando dalla valle, continuando in carta, covo 1-2-3 e via dicendo. Qui voglio dire due cose, io posso capire che magari qualcosa la dovete mettere giusto per far incazzare ancora di più il giocatore (come se il dungeon non bastasse), ma l'utilità di far droppare così tante pietre +2 (che tra parentesi dalla bottegaia ci stanno già +3) e frecce qual'è? Ma non è solo questo, si droppano tantissimi item inutili, giusto per farvi capire, QUESTA è una mobbata in rigenerante, calcolate che in rigenerate ci dovrete expare e non poco, capite da soli che dopo 20 minuti ci sono più item a terra che mob in quella mappa e la cosa non è molto equilibrata. Ma poi, tutti sti libri combo e altre skill passive secondarie, sono così necessarie da mettere droppabili? Fate un npc dove con 100kk vi porta tutte le seconde skill al massimo, non si fa prima? Stessa cosa per gli item delle rugiade, si droppa 1 item alla volta, perchè? Un giocatore diventa scemo se deve mettesi li a raccogliere ogni singolo item per farsi ogni singola rugiada, metteteli droppabili a gruppi da 10 e diminuite il drop, non si fa prima? Il giocatore vuole essere agevolato, non deve stare li a invocare madonne e santi per farsi delle cose basilari, ma lo capite questo o no??? Mo già lo so che qualcuno se ne esce con "e m s vuoi tt facile gioka ai fun pvp", caro bimbo, agevolazione e facilitazione sono due cose completamente diverse, ti faccio un esempio, hai presente l'assistente vocale che hai nel cellulare? Perchè è stato inventato? Per agevolare il consumatore, infatti dicendogli delle cose basilari lui le fa, che possono essere accendere la luce, dirti il meteo e via dicendo, bene, il mondo va avanti e cercherà sempre di agevolare la vita a noi umani, perchè su un pazzo di gioco questo non deve esistere? O meglio, perchè in italia non deve esistere? Nei server stranieri (e te ne potrei elencare a centinaia, scrivimi così casomai ne provi qualcuno) ti danno le auto pozze gradi INFINITE con le skill che non scadono MAI, secondo te perchè? Perchè hanno capito che non ha senso far perdere tempo al giocatore nel fare skill o nel selezionare ogni volta un auto pozza, in questo server ci sono le pozze piccole da 100.000 e le skill che ti scadono dopo 2 minuti, perchè? Basta, passiamo a qualche altro punto che la lista è ancora lunga...
- Pietre impilabili, l'idea è carina, peccato che non funziona. Nei server stranieri questa cosa è stata inserita ormai da anni e se provi a mettere una pietra (impilata, quindi a gruppi per esempio da 10) in automatico te ne toglie 1 e ti lascia le altre 9, qui no!!! Qui se per puro caso non sai sta cosa le perdi TUTTE! Se hai 10 pietre tutta una sopra l'altra e le trascini su un arma le perdi TUTTE, perchè? Vi diverte far arrabbiare il giocatore? Ormai non mi viene più in mente nessuna opzione plausibile del perchè lo fate, ma passiamo ad altro, non voglio perderci troppo tempo anche perchè so che non cambierà comunque nulla, quindi meglio evitare certi discorsi...
- Mancanza di una lista drop e bonus, nel forum esiste qualcosa ma è veramente molto vaga, potete trovare guide al dungeon o robe del genere, ma una lista bonus e una lista drop non esiste, chissà se prima o poi verrà creata, sono giorni che aspetto...
- Mob invisibili, questa ve la devo raccontare, QUESTA è la mia connessione, QUESTO è il mio processore e QUESTA è la mia scheda video ma di tanto in tanto i mob risultano invisibili. Quindi scrivo ad un helper e gli dico "ogni tanto non vedo i mob, o meglio, li vedo solo quando gli sbatto contro" mi dice che il problema dipende da me, processore bla bla bla, scheda video bla bla bla, processore, gli dico che ho quei componenti robe senza senso tipo java o cose così. Io capisco che ci sono pochi giocatori e prendete chiunque vi passa sottomano, ma ogni tanto fatevi un account nuovo, da player normale, e testateli i vostri helper, giusto per farvi capire chi sono e come si comportano, non aggiungo altro.

Questi sono alcuni dei problemi che io ho riscontrato, potrei parlare dei guanti del ladro e anelli exp, che se ne hai 200 impilati te li mette tutti e 200 senza dividerli automaticamente (cosa che nei server esteri fanno), potrei parlare che 1 item da exp del 50 chiede 4 ostriche per il +8 e ne droppate raramente 1 ogni 4-5 ore, potrei inoltre parlarvi della missione (fastidiosa) non appena iniziate a giocare, potrei parlare dell'inefficienza degli helper che hanno a risponderti però dopo 30 minuti che gli hai mandato il messaggio vedi in chiama che hanno killato un boss, potrei parlare di moltre cose, ma meglio chiudere qui una volta per tutte.

Mi ha fatto piacere provare questo server, ma purtroppo la scarsa organizzazione e la scarsa manutenzione (nonostante il primo giorno ho già segnalato il problema all'helper, tipo quella dei pochi metin in valle) mi portano ad abbandonare il server. Molto probabilmente il messaggio verrà letto da pochi, ma non mi aspetto altro da gente che lascia il server al proprio destino!

Volete provarlo? Fatelo, anzi, dovete farlo, e dopo scrivete una recensione su inforge! Buona fortuna a tutti voi!
 
Ultima modifica:
@IMPERATORE93 Io sono stato permabannato perché ho fatto una strage durante l’evento e mi sembra anche esagerato dato che giochiamo su un gioco di guerra e non a minecraft o a mylittlepony, da qui si vede che i player che sono rimasti a giocare a metin sono quelli che non vanno oltre il livello 50 in un privato. (ma del ban poco mi importa ). Che poi te dici che io ho usato bug e hack è una cosa inconcepibile dato che non sono nelle mie doti, ( se ci sono prove: invito a postarle :3 ). Il 160 lo fai in 2-3 giorno se stai giorni e notte a expare e saper dove expare dato che basta l’equip base del 50. Ormai metin è diventato un gioco per bambini, non ci sono più i player di una volta che per fare un boss si passavano 10-12 ore a rissare purtroppo ora siamo in un periodo che se ti killano quando expi o fai metin ti bannano. Per questo aspetto server più seri dove ci sia sana competizione e non player medi.
Hai usato sempre hack, perchè devi sminuire il server?
 
Ultima modifica:
RICORDO A TUTTI

EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO per 7 GIORNI. Start Sabato 15/12/2018 ore 19:00 Fine Sabato 22/12/2018
alle 19:00

MinusS.png
EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO INFO EVENTO! : l'evento Ruota del
Drago vi darà la possibilità di ottenere in gioco oggetti ottenibili dall'item shop, Mappe dove non si prende exsp blu per la ruota (esclusi Dungeon e Mappa Exp 1/30).



MinusS.png
Svolgimento : Killare Mob - boss - Metin avete una % Di Drop EXSP Blu che carica una delle 8 sfere arrivati a 8 sfere Piene Cliccare sul Falco centrale
una % Si possano ottenere item shop.
Per accedere alla ruota del drago apposito npc all villo o in basso a sinistra della vostra schermata c'è una apposita icona.




 
Ultima modifica:
DrVP.png


┏╋━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━◥◣◆◢◤━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━╋┓
Aggiornameti :
Riduzione Lag - Fix Bug - Modifica Mappe Atlantide 1 e 2 Mob Da Aggressivi a Neutrali ( per expare ora dovrete usare i mantelli; aumentata exp dai singoli mob e yang drop ) - Inserimento Nuovi Item Nella ruota del drago ( Inseriti Pet - costumi con bonus e cavalcature ) Inserimento Evento Di natale.
Messaggio unito automaticamente:
 
Quanta gente sta all'incirca? sembra carino
Non so di preciso quanti siamo, so solo che per il server che è bello, la qualità che dimostra, la professionalità dello Staff e la carrellata di eventi che si fanno, siamo pochi ed è veramente assurdo. Oltretutto tra veramente poco, dovrebbe uscire l’evento di Natale, infatti sto aspettando nel forum, per vedere in cosa consiste l’evento natalizio.
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi sconsiglio,ho giocato per meno di un mese se ci sono 3 persone è troppo..
Le persone sono poche perché i server sono tanti, e preferiscono quelli fatti male, scusa ma è la verità. E poi Non si giudica mai un server in base ai giocatori che ci sono, ma in base a quello che ti offre e al momento, come ho scritto vari commenti sopra, rientra nella mia top 3.
 
Ultima modifica:
@DevRey

Scusate il ritardo di Post e non sono un grafico ,sono un gh è la prima volta che lo faccio NON criticatemi male.;)

NATALE.png

large-transparent-png-christmas-tree-with-gifts-5a1cfb4e88b482.60267589151184878256.jpg EVENTO DI NATALE Render_Babbo_Natale.png


inizio il 21 Dicembre alle ore 15.15 e terminerà il giorno 6 Gennaio 2019.
NATALE.png


220px-Pet_di_Natale_2016.png


MinusS.png
INFO : Evento di natale sarà composto da 3 Step


1: Verra Attivato Drop Dei Pacchi

2: Inserita Mappa Natalizzia Per Craft Speciali dove troverete Npc Babbo Natale ,che vipermette di craftare Forzieri, con degli item appositi.

3: MiniDangeon di Natale [ Drop Forziere Natale ]




MinusS.png
Svolgimento :

1: Pacchi Sono Droppabili Da Qualisi Mob o Mappa (Escusi Dangeon - Atla1 e 2 - empire castell )

2: Item Richiesti per Craft Forzieri Servano Le coccarde Droppabili Dal Ginch ( Si trova nella mappa di Natale )


3: MininiDangeon Accesibile sia in singolo che in gruppo ( Consiglio di farlo in gruppo ) [ Drop Cavalcature - pet - costumi - SKIN ]




Auguri di buone feste e buon natale
Da tutto Lo Staff UltimateWorld2



large-transparent-png-christmas-tree-with-gifts-5a1cfb4e88b482.60267589151184878256.jpg


NATALE.png
Messaggio unito automaticamente:

1° Step ATTIVO!

Drop Dei Pacchi Natalizzi : Drop Tutte le mappe tranne atla1 e 2 , mappa 1-30 (emprie castell)
 
Ultima modifica:
@DevRey

Scusate il ritardo di Post e non sono un grafico ,sono un gh è la prima volta che lo faccio NON criticatemi male.;)

Visualizza allegato 31851
Visualizza allegato 31853 EVENTO DI NATALE Visualizza allegato 31854


inizio il 21 Dicembre alle ore 15.15 e terminerà il giorno 6 Gennaio 2019.
Visualizza allegato 31851

Visualizza allegato 31855

MinusS.png
INFO : Evento di natale sarà composto da 3 Step


1: Verra Attivato Drop Dei Forzieri Natalizzi

2: Inserita Mappa Natalizzia Per Craft Speciali dove troverete Npc Babbo Natale ,che vipermette di craftare Forzieri, con degli item appositi.

3: MiniDangeon di Natale [ Drop Forziere Natale ]




MinusS.png
Svolgimento :

1: Forzieri Sono Droppabili Da Qualisi Mob o Mappa (Escusi Dangeon - Atla1 e 2 - empire castell )

2: Item Richiesti per Craft Forzieri Servano Le coccarde Droppabili Dal Ginch ( Si trova nella mappa di Natale )


3: MininiDangeon Accesibile sia in singolo che in gruppo ( Consiglio di farlo in gruppo ) [ Drop Cavalcature - pet - costumi - SKIN ]




Auguri di buone feste e buon natale
Da tutto Lo Staff UltimateWorld2



Visualizza allegato 31853

Visualizza allegato 31851
Messaggio unito automaticamente:

1° Step ATTIVO!

Drop Dei Forzieri Natalizzi : Drop Tutte le mappe tranne atla1 e 2 , mappa 1-30 (emprie castell)






NICE!!! EVENTO DI NATALE IN ME!
Messaggio unito automaticamente:

quanta gente on?

io sono giocatore, non saprei dirtelo, ma quando entro io la gente la trovo sempre , si e no se devo andare a intuito una 50 player + staff tott di 57 , tante volte va a orai , poi che ci vuoi fare siamo in italia .-. , la gente preferisce andare negli stranieri o nei server Culo, invece dove si vede che c'è stato la voro, e di qui merita come questo che a parere mio lo consiglio!
Messaggio unito automaticamente:

Quanta gente sta all'incirca? sembra carino

gia risposto vedi i commenti.
Messaggio unito automaticamente:

Non ci sto più giocando, in qualsiasi ora del giorno non ci sta nessuno, è triste...
ATTENZIONE: non dico che sia un cattivo server, dico che secondo me (ed è un parere personale, entrate direttamente per guardare voi stessi) ci sono poche persone.


Tutti a lamentarse... , entrate giocate, rimanete invitate amici come faccio io, e vedi che da da 50 a 60 a 100 si fa un attimo basta un po di costanza e impegno da parte dei giocatori se il prodotto " il server " piace , uno rimane e si rimbocca le maniche e porta i suoi amici, come io ho fatto e sto fancendo.
 
Ciao uJTora, ti rispondo passo passo al post direttamente citandolo, in blu ciò che mi sento di dirti riguardo le cose del server che hai esplicitato.

- Pochi metin in valle, 5 in totale al centro valle, che bastano a malapena ad 1 giocatore
La valle è una mappa che serve solo per droppare item per il biologo e salire al 40\50, se il tuo obiettivo è quello di fare i metin ombra puoi benissimo entrare ed uscire dal dungeon 50-75 quante volte vuoi, e ti ricordo che ad ogni volta che entri sono ben più di un paio https://lightpics.net/i/DvRo
- Mob al villo 1 inesistente e il teleporter per la mappa "iniziale" sta appunto dal teleporter al villo e non da quello portatile in inventario
I mostri al 1° villaggio ci sono https://lightpics.net/i/DvRB
- Commercio inesistente, ci ho giocato per 4 giorni, loggando anche di giorno e spammando più volte che compravo ostriche e altre item up e mai qualcuno che mi contattasse (mo stai a vedere i messaggi tipo "vieni in game che te le vendo io").
Gli item up dei primi livelli sono molto ricercati e chi se li fa se li tiene, ovviamente al livello giusto (86) e nel posto giusto (atlantide 2 nelle 3 stanze rigeneranti inserite nel nostro server, vedi qui : https://www.ultimateworld2.com/forum/index.php?thread/73-guida-dopo-i-primi-passi-livello-75-110/ ) puoi fare fino a 300 ostriche e 150 di ogni perla ad ora.
- Dungeon resi inutilmente lunghi, vedi per esempio quello del 50, che senso ha far fare tutta la strada al giocatore con mob in mezzo ai cosiddetti? L'unica opzione che mi viene in mente è che sono messi li sono per rallentare il giocatore e di conseguenza mi chiedo, perchè? Pensate che al giocatore piaccia fare kilometri a cavallo cercando di schivare mob? Seriamente, parliamone, perchè non capisco! Volete renderlo lungo? Fate un labirinto come le classiche catacombe almeno ci sta qualcosa da fare, qui no, ci sta 1 sola strada stretta con mob al centro messi li solo per rallentare il giocatore, ottima scelta!
Nel dungeon è presente solo il piano del monte che serve a rallentare il percorso, e se avessi controllato nelle news è un dungeon che è stato rivisitato parecchie volte in base alle richieste dei player : e prima il drop, e poi il piano dei metin difficile, e poi abbiamo messo al piano dei metin un labirinto, come hai suggerito tu, e anche in quel caso ai player non è andata bene, perchè c'è chi si perdeva o lo riteneva inutile.
Ti rammento inoltre che sei dotato di mount e cavallo esperto dal login, dallo stalliere trovi il libro equitazione con cui puoi facilmente farti la skill "Combattimento a cavallo", che non sto a spiegarti a cosa possa servirti.

- Drop inutili OVUNQUE, iniziando dalla valle, continuando in carta, covo 1-2-3 e via dicendo.
Sono mappe MOOOOOOLTO di passaggio e non ci è stato segnalato mai sul forum ufficiale, non ci vorrebbe nulla a toglierli comunque.
Qui voglio dire due cose, io posso capire che magari qualcosa la dovete mettere giusto per far incazzare ancora di più il giocatore (come se il dungeon non bastasse), ma l'utilità di far droppare così tante pietre +2 (che tra parentesi dalla bottegaia ci stanno già +3) e frecce qual'è?
Leggere le news del server immagino non sia una cosa normale : le pietre +2 sono state implementate per permettere ai players di fare i raffinati per le corazze divine.
Ma non è solo questo, si droppano tantissimi item inutili, giusto per farvi capire, QUESTA è una mobbata in rigenerante, calcolate che in rigenerate ci dovrete expare e non poco, capite da soli che dopo 20 minuti ci sono più item a terra che mob in quella mappa e la cosa non è molto equilibrata. Ma poi, tutti sti libri combo e altre skill passive secondarie, sono così necessarie da mettere droppabili? Fate un npc dove con 100kk vi porta tutte le seconde skill al massimo, non si fa prima?
Evidentemente non è intenzione dello staff far avere tutto e subito con un clic, e soprattutto, tu pensi che se facessimo come dici tu qualcuno non si lamenterebbe della cifra richiesta?
Stessa cosa per gli item delle rugiade, si droppa 1 item alla volta, perchè? Un giocatore diventa scemo se deve mettesi li a raccogliere ogni singolo item per farsi ogni singola rugiada, metteteli droppabili a gruppi da 10 e diminuite il drop, non si fa prima?
Le rugiade su questo server non ci sono, come è stato già detto piu volte sul forum ufficiale, i fiori serviranno ad altro in futuro.
Il giocatore vuole essere agevolato, non deve stare li a invocare madonne e santi per farsi delle cose basilari, ma lo capite questo o no??? Mo già lo so che qualcuno se ne esce con "e m s vuoi tt facile gioka ai fun pvp", caro bimbo, agevolazione e facilitazione sono due cose completamente diverse, ti faccio un esempio, hai presente l'assistente vocale che hai nel cellulare? Perchè è stato inventato? Per agevolare il consumatore, infatti dicendogli delle cose basilari lui le fa, che possono essere accendere la luce, dirti il meteo e via dicendo, bene, il mondo va avanti e cercherà sempre di agevolare la vita a noi umani, perchè su un pazzo di gioco questo non deve esistere? O meglio, perchè in italia non deve esistere? Nei server stranieri (e te ne potrei elencare a centinaia, scrivimi così casomai ne provi qualcuno) ti danno le auto pozze gradi INFINITE con le skill che non scadono MAI, secondo te perchè? Perchè hanno capito che non ha senso far perdere tempo al giocatore nel fare skill o nel selezionare ogni volta un auto pozza, in questo server ci sono le pozze piccole da 100.000 e le skill che ti scadono dopo 2 minuti, perchè? Basta, passiamo a qualche altro punto che la lista è ancora lunga...
Ti nomino un solo server internazionale che ha tra i 3000 e i 5000 utenti sempre online in cui le skill devi fartele prima coi libri, e poi con le pietre dell'anima da g1 a P, e pensa che poi hanno anche un grado oltre il P che si fa sempre fallendo milioni di cose, per il resto rispondo a fine post.
- Pietre impilabili, l'idea è carina, peccato che non funziona. Nei server stranieri questa cosa è stata inserita ormai da anni e se provi a mettere una pietra (impilata, quindi a gruppi per esempio da 10) in automatico te ne toglie 1 e ti lascia le altre 9, qui no!!! Qui se per puro caso non sai sta cosa le perdi TUTTE! Se hai 10 pietre tutta una sopra l'altra e le trascini su un arma le perdi TUTTE, perchè? Vi diverte far arrabbiare il giocatore? Ormai non mi viene più in mente nessuna opzione plausibile del perchè lo fate, ma passiamo ad altro, non voglio perderci troppo tempo anche perchè so che non cambierà comunque nulla, quindi meglio evitare certi discorsi...
Segnalato, se non ci saranno problemi verrà risolto.
- Mancanza di una lista drop e bonus, nel forum esiste qualcosa ma è veramente molto vaga, potete trovare guide al dungeon o robe del genere, ma una lista bonus e una lista drop non esiste, chissà se prima o poi verrà creata, sono giorni che aspetto...
Lista bonus e drop di cosa : c'è una guida per TUTTO, vuoi pure che ti dica che per uccidere un cane selvaggio ti serva il bonus "Forte contro Animali +%"? Se proprio la desideri te la faccio ad personam.
- Mob invisibili, questa ve la devo raccontare, QUESTA è la mia connessione, QUESTO è il mio processore e QUESTA è la mia scheda video ma di tanto in tanto i mob risultano invisibili. Quindi scrivo ad un helper e gli dico "ogni tanto non vedo i mob, o meglio, li vedo solo quando gli sbatto contro" mi dice che il problema dipende da me, processore bla bla bla, scheda video bla bla bla, processore, gli dico che ho quei componenti robe senza senso tipo java o cose così. Io capisco che ci sono pochi giocatori e prendete chiunque vi passa sottomano, ma ogni tanto fatevi un account nuovo, da player normale, e testateli i vostri helper, giusto per farvi capire chi sono e come si comportano, non aggiungo altro.
Qui mi sento tirato in causa da Helper, anche se non sono io che ti ho risposto personalmente.
Io ho un computer di esattamente 10 anni fa, che fatica ancora a reggersi in piedi, potrei sparire pure mentre scrivo questo post per dirti, l'unica grazia è quella di avere la fibra https://lightpics.net/i/DvRw e non ho mai avuto alcun problema di lag o altro sul server (se non in un dungeon in cui stiamo risolvendo).


Questi sono alcuni dei problemi che io ho riscontrato, potrei parlare dei guanti del ladro e anelli exp, che se ne hai 200 impilati te li mette tutti e 200 senza dividerli automaticamente (cosa che nei server esteri fanno), potrei parlare che 1 item da exp del 50 chiede 4 ostriche per il +8 e ne droppate raramente 1 ogni 4-5 ore, potrei inoltre parlarvi della missione (fastidiosa) non appena iniziate a giocare, potrei parlare dell'inefficienza degli helper che hanno a risponderti però dopo 30 minuti che gli hai mandato il messaggio vedi in chiama che hanno killato un boss, potrei parlare di moltre cose, ma meglio chiudere qui una volta per tutte.

Mi ha fatto piacere provare questo server, ma purtroppo la scarsa organizzazione e la scarsa manutenzione (nonostante il primo giorno ho già segnalato il problema all'helper, tipo quella dei pochi metin in valle) mi portano ad abbandonare il server. Molto probabilmente il messaggio verrà letto da pochi, ma non mi aspetto altro da gente che lascia il server al proprio destino!

Volete provarlo? Fatelo, anzi, dovete farlo, e dopo scrivete una recensione su inforge! Buona fortuna a tutti voi!

Generalmente ho smesso di risponderti perchè molte cose che dici, se non quasi tutte mi sembrano infondate e soprattutto con un senso di amarezza interno a te.
Per qualsiasi problema ci sono i canali ufficiali come TeamSpeak3, Discord, Forum Ufficiale e Ticket : che mi risulti nessuna tua segnalazione è pervenuta tramite questi mezzi. Parli di GH che non rispondono, fanno boss, quando al momento siamo 2 e io personalmente non penso di averti mai parlato e tantomeno l'altro Helper che è più presente di me non penso ti abbia evitato, detto cose non veritiere o abbia cercato di farti abbandonare il server in qualsiasi maniera.
Se apri il forum ci sono 13 guide, ognuna incentrata sugli argomenti focali del gioco (e non sui drop inutili nelle mappe fino del 30\40), vedo tonnellate di update (16 in nemmeno 3 mesi di vita, mi sembra che se la matematica non è un'opinione sono circa un paio di update a settimana se non più), e ancora non c'è discussione senza risposta da parte dello staff o da chi ne fa le veci.
Sempre se ti fai un giro negli update vedi che il server è stato MOLTO ma MOLTO facilitato dall'apertura, evidentemente non è una tipologia di server adatta a chi come te pretende di entrare fare due clic e avere tutto il mondo.
Sono sempre disponibile in game per chiarimenti, domande e altro proprio per aiutare i nuovi players e qualora mi fosse stato chiesto "dove droppo le ostriche" di certo non ti avrei mandato in un posto dove ne droppi una ogni 4/5 ore (Per curiosità, potresti dirmi dove? Non mi risulta questa cosa).
Noto che tutte le tue lamentele siano sul sistema iniziale del gioco, quello che un normale player fa in meno di un giorno, il che forse mi fa sempre più pensare che tu non abbia giocato più di qualche minuto e che volessi la pappa pronta.
 
sò come fare un equip il difficile è riuscire a droppare gli item che servono per portarlo a +9
visto che le miss biologo sono necessarie perchè gli item che chiede sono cosi difficili da droppare?
come ho detto prima nel cercare di dropare i denti sono arrivato a liv 56 e la miss non sono riuscita a finirla.
sono troppe le cose da fare, e questo lascia poco tempo da dedicare a farsi un equip decente da exp.
sinceramente non sò se ci rientro però devo dire che il gameplay è molto carino.
 
@IMPERATORE93 Io sono stato permabannato perché ho fatto una strage durante l’evento e mi sembra anche esagerato dato che giochiamo su un gioco di guerra e non a minecraft o a mylittlepony, da qui si vede che i player che sono rimasti a giocare a metin sono quelli che non vanno oltre il livello 50 in un privato. (ma del ban poco mi importa ). Che poi te dici che io ho usato bug e hack è una cosa inconcepibile dato che non sono nelle mie doti, ( se ci sono prove: invito a postarle :3 ). Il 160 lo fai in 2-3 giorno se stai giorni e notte a expare e saper dove expare dato che basta l’equip base del 50. Ormai metin è diventato un gioco per bambini, non ci sono più i player di una volta che per fare un boss si passavano 10-12 ore a rissare purtroppo ora siamo in un periodo che se ti killano quando expi o fai metin ti bannano. Per questo aspetto server più seri dove ci sia sana competizione e non player medi.
 
I dungeon attualmente sono fattibili in solitaria, tranne nemere che richiede determinate razze per salire.
L'obbiettivo del server è quello di far collaborare le persone non quello di far giocare i players da soli, lo staff si sta indirizzando verso questa visione anche per nuovi update, sennò quale sarebbe lo scopo del gioco : giocare in solitaria o in gilda?
dal mio punto di vista...come per altri...e giocare in solitaria...se questo server da come dici punta verso questa visione per nuovi update...cioè fare gruppi...passo oltre...perchè ripeto personalmente piace giocare in solitaria,senza mai chiedere "elemosina" grazie per le risposte...vi auguro il meglio...
 
quindi in solitaria non si può giocare su questo server....peccato... dico questo perchè mentre stavo scaricando....guardando il forum mi son accorto di una discussione cioè questa:
Salve, vorrei sapere il motivo che per poter fare dei dungeon si ha bisogno di un gruppo. Come idea sta bena anche a me, ma se ci fossero abbastanza player da soddisfare questa idea, ma visto che i player scarseggiano, non si ha la possibilità di fare dungeon, e quindi chiedo per quale motivo ancora esiste questa cosa. ( questa era la domanda di un player )
Ciao CaosTrinity,
mi scuso per la risposta in ritardo, purtroppo non è possibile modificare il gruppo nei dungeon perchè comporterebbe problemi per ad esempio il drop di chiavi, e dovrebbe essere rifatto tutto da capo. ( risposta da un MOD )

quindi la mia domanda era funziona ancora tutto così, oppure avete modificato qualcosa e ora e tutto fattibile in solitaria?( intendo tutto! ) non solo alcune cose...
Grazie
Tutto questo tuo trambusto se neache hai aperto il game o_O, ma vi fate una striscia di roba prima di scrivere?? XD:ole:

Io sono il primo che gioco in solitaria e ho fatto tutto , e anche in modo molto facile ovvio facile se hai tutto adeguato a ciò che devi fare.

ps: se vuoi in game possiamo giocare assieme e darti consigli darti una mano in game sono sparrow regno chunjo e gia che ci siamo ti gildo nella mia gilda , se usi teamspeak3 noi si usa ts del server ip: ultimateworld2.tk

Messaggio unito automaticamente:

In somma da un solitario a un altro solitario facciamo il gruppo dei solitari ?
 
Ultima modifica:
@pirot97 non c'e' nessun trambusto! nessuna polemica! ogni persona e libera di decidere dove/come giocare....io da oltre 10 anni sempre in solitaria gioco... ti assicuro che non sono l'unico! anzi.... le "strisce di roba" come dici te, le facevo 5 anni fa....per fortuna ora non più!...
ripeto personalmente preferisco giocare in solitaria...( preciso una cosa... riguardo il server, non dico nulla di male! anche perchè non so come sia... ) quindi chiunque legga queste mie "parole" non deve credere che il server sia brutto!!! io non gioco solo perchè non posso fare quello che desidero...ovvero fare le cose in solitaria...stop...
@pirot97 ti ringrazio per l'aiuto che vorresti darmi in game, ma sono un lupo solitario...Grazie comunque. Buon game.
pure io sono lupachiotto tanti lupi un branco? che ne dici?
Messaggio unito automaticamente:

vuoi essere mio amico??
Messaggio unito automaticamente:

:figurati:
 
Io sono sparrow regno chunjo se vuoi ti puoi unire alla mia gilda,
Messaggio unito automaticamente:

Consigliate? Quanti Player Online? Giocabilità?
Si telo consiglio, player on non telo so dire pero ci sono attività c'è, il minimo di commercio c'è il che per giocare non manca , poi piu vegano piu siamo no? Giocabilitia Nella norma ne troppo difficile ne troppo facile , ci vuole il suo impegno per certe cose, per altre si deve un po sudare ma poi hai soddisfazioni e tante altre sono fluide e faicili, vbb poi sta tutto nel abiltia del giocatore.
 
ma come mai dai suggerimenti su cose che non ti chiedono!? lui dice che non riesce ad accedere al sito non al game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! svegliarsi :)
hoooo letto male ............. puo succedere...
Messaggio unito automaticamente:

si ho fatto cosi ma niente non funziona ho provato pure a cambiare pw ma niente

In che senso?
 
sto scaricando e proverò il server :)

EDIT:come non detto dopo averlo scaricato ed essermi registrato 2 volte non mi prende i dati,dice che sono sbagliati username o password quando invece li metto alla perfezione perche non sono un stupido qualcuno sa spiegarmi il motivo?:boh:
Ciao, è un errore frequete quello di mettere i dati e loggare con tutta fretta e furia, ti spiego cosa fare:
1: Metti i dati id e pass
2: premi il tasto salva
3: Nella barra degli accaunt apparira il tuo che hai salvato
4: fai il Login trammite i dati salvati.

Questo non è un sitema bug o errato è solo,per sicurezza, in piu verso il tuo pg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.