Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si commenta da sola...

eacfa9f80a.jpg
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a giocare su questo server e, quasi quasi, portare qualche streaming su esso.
C’è la giusta utenza? Mi sembra un server decentemente organizzato! :frog-poggers:



Ciao,
Purtroppo non è molto affolato, ma comunque c'è un'utenza minima che ti garantisce un gameplay, lo staff è sempre presente e reputo che sia un pregio che non in tutti i server è una cosa scontata.
Io in game sono Sparrow, del regno shinsoo e ho la mia gilda di nome "Pirates", siamo in 8 e abbiamo pure il terreno gilda ben messo ed edificat , ovviamente siamo on in orari diversi, ma comunque siamo attivi : questo penso sia l'importante.
Gli eventi sono spesso giornalieri e più al giorno; il gameplay sia nel pve che pvp è abbastanza liscio , ovvio ci sono delle difficoltà andando avanti, come in tutte le cose.


Eccoti un'immagine che dimostra la presenza sia di player che di staff, fatto ieri alle 01:30 di notte.
staff.png
 
Esce un errore dopo aver effettuato la patch: "Impossibile trovare metin2client.exe!".
Inoltre ho provato a registrarmi sul forum per contattare qualcuno li ma la mail di conferma dove è scritto il codice non mi arriva.
Ho provato ad entrare sul discord del server per chiedere assistenza ma neanche il discord funziona.


ci penso io a te , ecco link discord fuzionante https://discord.gg/CEDTz7
 
Ah perché da quello che avevo capito eravate player e basta non avevo capito che era uno staffer in pratica
se dicono che sono player non sono staffer...cosa non riesci a capire?...i GH lo leggi anche sul forum sono dei semplici player come tutti gli altri...cosi come in altri server...basta che vai sul loro forum...anzi non ti faccio nemmeno scomodare ecco a te: https://www.ultimateworld2.com/forum/index.php?thread/4-la-figura-del-game-helper-gh/&postID=4#post4
1545171334279.png
 
Novità x evento di natale?? , lo sto aspetando con gloria!
Messaggio unito automaticamente:

una, domanda mah e normale che nella ruota del drago, escano pure le perle ???


Per la questione della ruota del drago è normalissimo droppare pure delle perle, per il fatto che va tutto a % casuale su oltre 100 item che si trovano nella ruota , da come ti puo uscire con stessa % perle Bianche, ti puo uscire una cavalcatura, va tutto in modo casuale "Va a fortuna o Sfortuna del giocatore"
 
Ultima modifica:
2 ° Step ATTIVO! In arrivo il 3° step

Inserita Mappa Natalizzia Per Craft Speciali dove troverete Npc Babbo Natale ,che vipermette di craftare , degli item Speciali di natale skin e cavalcature. ( Per accedere andare dal vecchietto )

MiniDangeon di Natale [ Drop Forziere Natale ] ( in arrivo )
 
Verrà resa disponibile una nuova Mappa Evento Natalizia apposita per il Craft di Item Natalizi tramite l'NPC Babbo Natale e Forzieri con le Coccarde tramite l'NPC Grinch.
Le Coccarde saranno droppabili dall'Evento Grinch che si svolgerà tutte le sere fino al 6 Gennaio alle ore 21:30.
Le Coccarde non sono commerciabili.
 
Ultima modifica:
In game quale la % di sti pacchi di natale in 3 ore solo 150 pacchi

Non c'è una % precisa ogni tott mob ricevi un pacco
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi sconsiglio,ho giocato per meno di un mese se ci sono 3 persone è troppo..

Mi dispiace che tu abbia, fatto questa decisione, sicuramente se sei arrivato al 75 con meta set drago....
 
Provato per pochissimo, nulla da dire per il gameplay in quanto ci ho speso veramente pochissimi minuti (se non secondi) ...
Ho però da dire qualcosa della community;

Dopo aver fatto una domanda ad un utente all'interno del gioco (Testualmente "Ciao, scusa se disturbo ... Mi potresti dare consigli sul server?") quest'ultimo si è offerto di sua spontanea volontà di aiutarmi.
Voleva comperarmi oggetti, regalarmi armature, armi anelli exp e chi più ne ha più ne metta.

Sono felice che vi siano ancora persone che amano condividere.

A tal proposito;
Se la persona che si è offerta di supportarmi stà leggendo questo messaggio ... Vorrei solamente dire Grazie.
Scusa se non ho accettato, ma non è mia norma ricevere regali!
Continua così :D Ho veramente Molto apprezzato!
 
Ero Sura, Ed onestamente non ricordo nè il nome nè la razza del ragazzo (che sia tu o meno!) ... era su di un elefante ò.ò mi ricordo solo questo!

EDIT: L'importante, comunque, è che il messaggio sia filtrato ... se eri te, bhè ... ho apprezzato, grazie =)
 
Ultima modifica:
i game, nella mappa farm amalie è zombi?? giusto?


Vs Zombi, ti consiglio vivamente di farti equip assoribit hp , vs zombi e tutto 20% drop. e minimo equip drago full +9 e con i rari almeno con tutto 10% vs mostri.
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • GAS.png
    GAS.png
    538 KB · Visualizzazioni: 52
salve, ho fatto la registrazione dell'account è la verifica tramite email ma quando vado a loggare mi dice nome utente o pass errati ho ricontrollato più volte e i dati che inserisco sono quelli corretti, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice. Grazie
 
quanto sono equilibrate le razze?
cioè devo per forza farmi un pg o drop sura o war per riuscire a fare un equip decente o posso utilizzare una qualsiasi razza
come ad esempio un ninja arco o uno shamy drago?
 
ciò giocado 2 giorni e vedo dire niente male apparte qualche piccolo bug dato dal cavallo ( no cavalcatura ma cavallo)
il problema è che ci sono troppe missioni da fare sempre continue, le missioni del biologo poi non ne parliamo
nel tentativo di droppare i denti sono arrivata a liv 56 senza per altro riuscire a finire la missione.
inutile perdita di tempo queste missioni.
ho provato anche a fare il dangeon di liv 50 ho perso il conto delle volte che mi hanno killato e meno male chi il mio equip è decente
e sono ninj.
non so sinceramente se potrei consigliarlo, magari qualche aggiustatina qua e là e diventa più giocabile
magari togliendo quelle missioni del cavolo e aggiungendo aiuto biologo per gli item non sarebbe una brutta cosa.
poi dai forzieri di natale troppi costumi dai poi tutti inutili visto che non hanno neanche dei bonus a cosa servono?
inutili.
lo switch troppo comlicato, magari sostituirlo con uno classico sarebbe meglio.


WoW Sei Ninja , pure io lo so "arco", Le questioni del biologo sono necesarie farle perchè ti danno bonus permaneti fondamentali, sono poche e molto semplici da completare.

Il Dangeon 50 come puoi intuire si sblocca dal livello 50 ed è accessibile fino al 75 . ti permette di droppare tutto 1° set da exsp "set drago", quel dangeon hai 2 variati come afrontarlo che io stesso mi sono posto ed ho provato: 1: exspa fino al 55 e fatti tutto il set lacrime+9 e lo giri con 20%vsanimali, critici e traffigenti. (tu sei ninja quindi blocco e 10% assorbiti hp)"arma del 30 pungali con almeno 35 medi e 20vsanimali. Senno 2° : Exspa fino al 75 fatti tutto equip lacrime +9 come prima ma in + con i soldi che ti sei fatto nel lasso 1 - 75 ti compri dei pugnali arsenici a 5kk o 20kk al mercato, li giri con 50 medi o 40 medi ovvio +9 è ti fai il dangeon easy.

Poi per il drop dei forzieri natalizzi, ti consiglio di vistare la Guida Sul Forum,(https://www.ultimateworld2.com/forum/index.php?thread/123-evento-natalizio/#post450 ) che ti spiega tutto quello che devi sapere sull evento di natale, ( evento di natale è partito 23 , ora il 10 gennaio terminerà)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.