Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO RAGAZZI HO GIOCATO PER POCHI GIORNI IL SERVER SEMPLICEMENTE PERCHE FANNO I FURBI.....PRIMI GIORNI NELLE SLOT MACHINE CI SONO PREMI ALTISSIMI (UN RAGAZZO HA FATTO IN 1 GIORNO 4KKK) QUESTO è STATO MODIFICATO POCHI GIORNI DOPO E OVVIAMENTE CHI HA GIA I SOLDI è MOLTO PIU AVVANTAGGIATO DEGLI ALTRI. SECONDO FATTO SEMPRE ALLE SLOT MACHINE AGGIUNGONO PREMI DEL TIPO ITEM LACRIME+9 ( HO VISTO UN PG CHE NE BUTTAVA A TERRA TIPO 40 ORECCHINI +9) ANCHE QUESTO SARà MODIFICATO TRA POCHI GIORNI E OVVIAMENTE CHI LI HA GIA è A POSTO. ORA VOGLIO CHIEDERE AI PLAYER CHE VOGLIONO ENTRARE E PER CHI GIA GIOCA MA NON è AL CORRENTE DI ciò ^^^^^^^^NE VALE LA PENA GIOCARCI^^^ ( A meno che il server si resetta IO non giocherò su un server DEL GENERE.
ecco hai detto bene hai visto un pg che ne buttava a terra,forse questo tuo modo di parlare e il modo in cui rosichi,solo perchè non avevi anche te quall'hack che ti permetteva di fare questo....e visto che gli staffer se ne sono accorti, percio' che ho capito,quella persona e stata bannata.E poi non credo si entri su metin con il solo obbiettivo di giocare alle slot...poi se per te metin vuoldire slot allora ce qualcosa che non va.....e se per te non vale la pena giocare,meglio ancora una persona invidiosa ed infantile in mano sul gioco.Vi attaccate a queste stupidigini quando in game ci sono cose piu belle da fare.A tanti piace giocare facile a quanto pare...Te che parli cosi ti pare che in tutti i server che ci sono gli fa piacere quando succedono cose del genere??Non credo proprio dopo tanti sacrifici,vedere in game gente senza rispetto,gente che è pronta a criticare e puntare il dito...ma fatevi un'esame di coscienza,e se un serve non vi aggrada lo eliminate senza fare tante storie...a scrive cose al quanto inutile e solo per il proprio scopo che si poteva ottenere qualcosa.Fate lavorare in pace tutti questi server che fanno di tutto per darvi la possibilita' di giocare.Buona notte
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Sardo
Divertente il fatto che iniziano a migliorare il gameplay quando i player iniziano ad andarsene :D
Da quando ha startato , il crafter perle è buggato. Quindi se uno vuole set pvp DEVE shopparlo.
Non ci sono altri modi. Probabilmente per quello la gente ricorre ai bot.
Non esiste nessuna guida riguardo il set pvp e se chiedi a qualcuno dello staff non te lo sa manco dire.

Per quanto riguarda la popolazione del server, a seguito di questo gameplay che va oltre la monotonia , risulta veramente bassa.
Meditate nei compromessi verso le idee dei player se volete volare alto.

Riassumendo lo dichiaro una perdita di tempo.
 
Divertente il fatto che iniziano a migliorare il gameplay quando i player iniziano ad andarsene :D
Da quando ha startato , il crafter perle è buggato. Quindi se uno vuole set pvp DEVE shopparlo.
Non ci sono altri modi. Probabilmente per quello la gente ricorre ai bot.
Non esiste nessuna guida riguardo il set pvp e se chiedi a qualcuno dello staff non te lo sa manco dire.

Per quanto riguarda la popolazione del server, a seguito di questo gameplay che va oltre la monotonia , risulta veramente bassa.
Meditate nei compromessi verso le idee dei player se volete volare alto.

Riassumendo lo dichiaro una perdita di tempo.

Aspetta aspetta...
Migliorie al gameplay quando la gente se ne va?
Tutte le persone hanno una vita, compreso lo staff, il quale ogni giorno deve subirsi lamentele e problemi della gente anche solo perchè non riesce a registrare i dati per il login, e non sono poche, sappilo; detto ciò ogni problema non è sempre facile da risolvere e bisogna avere un minimo di pazienza perchè nell'ultima settimane sono stati fatti abbondanti cambiamenti per agevolare i players e altri ne arriveranno insieme ad un mega evento.
Il crafter delle perle è stato un problema che da quando è stato segnalato hanno cercato di sbuggarlo e ad ora è stata inserita una soluzione più che valido, oltre il fatto che il set PVP non devi shopparlo ma upparlo.
Ricorrere ai bot per cosa, che l'unica cosa in cui puoi perdere molto tempo sono solo le rune?
Non esiste alcuna guida su quale set usare per il PvP, PvM, dove upparlo o cosa fare? Spero tu stia scherzando perchè potrei linkarti discussioni su discussioni per banalizzare questo tuo infondato intervento; vorrei poi sapere a chi hai chiesto per delle risposte nello staff perchè per quanto mi risulta sono sempre quasi tutti online, cordiali e disponibli.
I players presenti ho notato che giocano soprattutto nelle ore serali, magari perchè avranno da fare durante il giorno, tu che pensi?

Riassumendo ti direi, prima di scrivere certe cose, accertati della veridicità di ciò che dici perchè potresti fare figure marroncine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel e WuK
Salve,
Espongo la mia avventura qua, che tuttora è in atto e restara fino alla fine.


In gioco sono sparrow , sono presente nei top 10 sono al 160 e mi sono fatto tutte le mappe dalla 1-30 alla 130-160, mi sono subito tutto il trasformamento del equip iniziale a quello finale, visto tanti poblemi, ma dopo pocho erano gia risolti, Lo staff Sempre Presente nel arco del giorno e della notte, gli eventi in corso o che eseguano sono sempre carini quindi lo consiglio vivamente a tutti.

Devo dire che essendo ex giocatore che aveva smesso , quando per caso volevo giocare a metin trovai questo ci misi giorni prima di decidermi a giocareci o meno,alla fine provandolo e trovando amici e nuove compagnie inizai e piano piano mi resiconto che un quelcosa di colossale si stava evovelndo e in quel attimo una scintilla si è accesa che mi a convito, UltimateWorld2 Tuttora è il Miglior Retro server NewStayle che ci sia, e oso dire che esso entrera nell Eden dei migliori , un giorno sara a pari o scavalchera i big.
 
Senza alcun bot, a fare un personaggio al 100 ci metti due ore perchè in atlantide 2 si expa fino al 99 e abbiamo fatto 3 stanze che rigenerano in continuazione e con tantissimi mob, l'exp più complicata è tra i livelli 100 e 110, dopo fila tutto liscio come l'olio!
ovviamente se uno si e fatto equip adeguato alla mappa, dicerto non ti aspetare di fare il 100 con equip di legno Xd
Messaggio unito automaticamente:

Di certo non è uno di quei server in cui hai la pappa pronta, Exp nella media sinceramente i primi 100 livelli non sono proprio il massimo, Sarà che ancora mi devo abituare.
Confermo, ovvio che non c'è la pappa pronta basta abituarsi e imparare a muoversi e riesci a fare tutto , ridico è confermo qua la pappa pronta non c'è questa è una cosa fantastica.
 
La cifra esatta non so dirtela non avendo alcun comando, tuttavia ci sono gilde in tutti i regni, l'utenza è per lo più serale e stiamo preparando tante novità oltre a fix importanti per il gameplay!
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya e Eradien
Quindi volevi entrare in game, con dati registrati sul forum? :patt:
PS Sistemate il sito, non funge! :boh:
no mi sembrava strano pure a me .... ma dato che il sito non funzionava pensavo che era lo stesso dal forum
a voi funziona il sito?


Il sito è questo:

www.ultimateworld2.com/
Messaggio unito automaticamente:

Appena clicchi il tasto "Home" che ho mandato nel link, in alto al centro dovrebbe spuntarti una finestra "login o registrati" e da li fai la registrazione.
Inoltre per attivare l'account devi convalidare via mail, e per entrare nel gioco devi salvare i id e psw nel client.
ed è una buona cosa, perche cosi il tuo pg è piu sicuro! , la sicurezza è tutto.
 
Ciao, è un errore frequete quello di mettere i dati e loggare con tutta fretta e furia, ti spiego cosa fare:
1: Metti i dati id e pass
2: premi il tasto salva
3: Nella barra degli accaunt apparira il tuo che hai salvato
4: fai il Login trammite i dati salvati.

Questo non è un sitema bug o errato è solo,per sicurezza, in piu verso il tuo pg.
hai ragione ho risolto grazie
 
Ultima modifica:
MinusS.png
EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO INFO EVENTO! : l'evento Ruota del
Drago vi darà la possibilità di ottenere in gioco oggetti ottenibili dall'item shop, Mappe dove non si prende exsp blu per la ruota (esclusi Dungeon e Mappa Exp 1/30).


MinusS.png
Svolgimento : Killare Mob - boss - Metin avete una % Di Drop EXSP Blu che carica una delle 8 sfere arrivati a 8 sfere Piene Cliccare sul Falco centrale
una % Si possano ottenere item shop.
Per accedere alla ruota del drago apposito npc all villo o in basso a sinistra della vostra schermata c'è una apposita icona.

Messaggio unito automaticamente:

EVENTO RUOTA DEL DRAGO sara attiva per 7 GIORNI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.