World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il gameplay sembra ben fatto e curato
il founder sembra essere molto presente e attivo
si attende lo stato online del server

Grazie, sto facendo installare delle protezioni migliori per il server, sperando che le attivino entro oggi così potete continuare a giocare in tranquillità :)

dopo averlo provato per 3 4 giorni cestinerò purtroppo :|
dal miuo punto di vista che non ho voglia di expare/uppare/droppare, forse per la nausea che ho di fare sempre queste cose.(Bho appena faccio un gruppo di mob e vedo che non sale di mezza/una palla l'exp mi pare di giocare sull'ufficiale) XD
ci voleva qualche agevolazione in più tipo exp aumentata % di upp abbassata, in modo da rendere un pò tutti da subito semicompetitivi e iniziare a far guerre risse a manetta.
- ed una sistematina al client
In ogni caso consiglio assolutamente! penso sia il miglior server in circolazione da quanto ho potuto vedere e testare.

@caoponlek come puoi dire certe cose "appena faccio un gruppo di mob e vedo che non sale di mezza/una palla l'exp mi pare di giocare sull'ufficiale" come dici tu con una smantellata colossale si arriva al 50 dai cani come minimo.Tu non hai mai expato sull'ufficiale dal 80 al 90 atla2 o fino al 105 a generali , altrimenti non avresti sparato sta cavolata!
@°Zen ci se andato giù pesante però!

porco**o a te deve venire un tumore incurabile, ma stiamo giocando sullo stesso server? Il 99 si fa in un giorno senza shoppare, l'unico difetto che riesco a trovare d**cane è che non cè competizione, e tuo padre è morto

SIsi 99 in un giorno......fai un favore prendi a martellate il pc.

Riguardo il server , è veramente ottimo, uno dei migliori.

@caoponlek come puoi dire certe cose "appena faccio un gruppo di mob e vedo che non sale di mezza/una palla l'exp mi pare di giocare sull'ufficiale" come dici tu con una smantellata colossale si arriva al 50 dai cani come minimo.Tu non hai mai expato sull'ufficiale dal 80 al 90 atla2 o fino al 105 a generali , altrimenti non avresti sparato sta cavolata!
@°Zen ci se andato giù pesante però!
heyla è un mio parere? che deriva infatti da essermi sparato purtroppo 90 livelli sull'uficiale, non ho detto mica che non va bene cosi e fa cagare, infatti l'ho pure consigliato come server no? lascia perdere quel malato o rischi di essere contagiato :D

dopo averlo provato per 3 4 giorni cestinerò purtroppo :|
dal miuo punto di vista che non ho voglia di expare/uppare/droppare, forse per la nausea che ho di fare sempre queste cose.(Bho appena faccio un gruppo di mob e vedo che non sale di mezza/una palla l'exp mi pare di giocare sull'ufficiale) XD
ci voleva qualche agevolazione in più tipo exp aumentata % di upp abbassata, in modo da rendere un pò tutti da subito semicompetitivi e iniziare a far guerre risse a manetta.
- ed una sistematina al client
In ogni caso consiglio assolutamente! penso sia il miglior server in circolazione da quanto ho potuto vedere e testare
Il commento più inutile che abbia mai visto, se questo me lo chiami server difficile tu non hai proprio capito una mazza.

Il commento più inutile che abbia mai visto, se questo me lo chiami server difficile tu non hai proprio capito una mazza.
secondo me hai qualche problema con il capire le cose, i concetti o a leggere ...
dove ho scritto difficile? o dove ho fatto intendere che è un server difficile?
il server è facilissimo, solo che ci vuole troppo tempo per fare quello che fai tu coi big money e con le ore della tua vita.
prima che noi gente che non shoppa, che non passa uno sfracello di tempo a killare mob, arriviamo ai tuoi livelli di "proaggine" passano uno due mesi.
se vuoi posso farti uno schema con gli omini stilizzati :D per farti capire che non ci azzecca nulla quello che dici basandoti sulla difficoltà.
Tutti sanno expare! tutti sanno sbonussare! tutti sanno farsi l'equip ma non tutti hanno tempo da perdere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.