Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che invece di leggere stai sicuramente facendo altro quello era un esempio degli altri server ,ho espresso un mio parere sapendo l'andazzo poi metin2 ma va non lo conoscevo hhahahha lo sai che ci gioco da quando gli orchi non avevano tutti quei nomi era un solo gruppo non esisteva il covo 2 non c'era niente nel bosco rosso e via dicendo tanto per dire

Non aiuti di certo un server lamentandoti dei tizi che ti killano quando prendi le pda.
 
Perchè non avete messo i libri e pda ecc... droppabili dai metin? Almeno potevamo fare negozi e vendere libri e quan'altro come le pietre
 
Perchè non avete messo i libri e pda ecc... droppabili dai metin? Almeno potevamo fare negozi e vendere libri e quan'altro come le pietre
Per il semplice motivo che una persona che gioca a retroserver non vuole perderci la vita su metin. Quindi le skill vanno fatte subito, altrimenti ce ne torniamo tutti all'ufficiale. Il game si basa su altro e mettere i libri droppabili è solo un modo per rendere un server fastidioso. Ed è ciò che un server dovrebbe evitare di essere. Se è per il commercio, non credo che i libri siano chissà quale fonte di scambio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cain92
Bo allora cosa metteremo in negozio? : |
Perché tu nei retroserver vedi solo negozi con i libri? E tutti i server che hanno i libri dall'NPC, sono tutti senza mercato?
Comunque se proprio vuoi saperlo, ammalia, strega, ossidiana, lacrima, armi, corazze, ostriche, trattati, ghiacci, item biologo, elisir, benedizioni, lotte, continuo?
 
Perché tu nei retroserver vedi solo negozi con i libri? E tutti i server che hanno i libri dall'NPC, sono tutti senza mercato?
Comunque se proprio vuoi saperlo, ammalia, strega, ossidiana, lacrima, armi, corazze, ostriche, trattati, ghiacci, item biologo, elisir, benedizioni, lotte, continuo?
si
 
Mappe, anelli, forzieri, ematite, chiavi a spirale, metalli, marmi, sfere trasformazione, guanti, frutto, medaglia, pietre, libri per skill secondarie...
Non vedo il ruolo fondamentale dei libri abilità nel commercio.
 
Mappe, anelli, forzieri, ematite, chiavi a spirale, metalli, marmi, sfere trasformazione, guanti, frutto, medaglia, pietre, libri per skill secondarie...
Non vedo il ruolo fondamentale dei libri abilità nel commercio.
Concordo! I libri da droppare sono una seccatura (non necessaria)!
 
Per fare boss e dungeon sarà fondamentale essere sura am o war corpo. Al livello adatto per fare i boss (ovviamente escluso il beran che si fa dal lv.90) si arriva in poco più di un giorno senza nemmeno nerdare tanto. Consigliata la buffer.


A quanto pare è il solito server old dove le Shamane son considerate solo pg supporto e da sole non valgono niente, iniziamo bene.
Non simpatizzo in generale per i server old proprio per questi motivi, perchè le persone che amano giocare in solitaria o si fanno sura am o war corpo con buffer oppure non riescono ad andare avanti come si deve.
Detto questo lo proverò comunque sperando di smentire questa cosa e di riuscire ad andare avanti da sola anche con la shamy drago, in caso contrario abbandonerò quando vedo che è necessario per forza il gruppo.

Ci si vede in game^^
 
Per fare boss e dungeon sarà fondamentale essere sura am o war corpo. Al livello adatto per fare i boss (ovviamente escluso il beran che si fa dal lv.90) si arriva in poco più di un giorno senza nemmeno nerdare tanto. Consigliata la buffer.


A quanto pare è il solito server old dove le Shamane son considerate solo pg supporto e da sole non valgono niente, iniziamo bene.
Non simpatizzo in generale per i server old proprio per questi motivi, perchè le persone che amano giocare in solitaria o si fanno sura am o war corpo con buffer oppure non riescono ad andare avanti come si deve.
Detto questo lo proverò comunque sperando di smentire questa cosa e di riuscire ad andare avanti da sola anche con la shamy drago, in caso contrario abbandonerò quando vedo che è necessario per forza il gruppo.

Ci si vede in game^^

Buon game, non preoccuparti, nella vecchia edizione di WoS c'erano shamani/e assolutamente autonome e soprattutto fortissime!
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Perfetto grazie, era la mia unica preoccupazione, del resto complimenti, ha qualche idea in piu' rispetto agli altri che non guasta mai! A oggi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.