Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai sto riavvio per le cose sovrapponibili e mantelli infiniti![]()
riavvio dopo riavvio.... c'e la facciamo o no?
Persistono i problemi ai channel che crashano, la torre è il dungeon più importante e per i "normali" è impossibile farla perché occupata 24/24 dai 99 shoppati, ci vuole un terzo channel per diluire un pò l'utenza
Vedi se è legato a quel palo lì!Il terzo channel sarà implementato a breve, ora la nostra priorità è quella di capire il problema del channel a cosa è legato.
Che game usi? Uno compilato da te? Perchè il battle.cpp fa parte dei sorgenti.I syserr mi danno un errore stranissimo:
number_ex: number(): first argument is bigger than second argument 217 -> 209, battle.cpp 426
Non riusciamo a capire a cosa sia legato, abbiamo provato di tutto.
Che game usi? Uno compilato da te? Perchè il battle.cpp fa parte dei sorgenti.

quindi ora è off?
Si ma sistemate già la torre è stressante con 2 ch figuriamoci con 1 soltantoNo, solo il ch1 da problemi.
Si può loggare tranquillamente nel ch2.
Si ma sistemate già la torre è stressante con 2 ch figuriamoci con 1 soltanto
I syserr mi danno un errore stranissimo:
number_ex: number(): first argument is bigger than second argument 217 -> 209, battle.cpp 426
Non riusciamo a capire a cosa sia legato, abbiamo provato di tutto.
C'è un'arma o un mob con attacco minimo maggiore di attacco massimo.
Non è comunque un errore che causa crash.

Ora bisogna capire a cosa sono dovuti questi crash delle mappeè online, ma lagga e qualche mappa è in crash

L'utenza è calata?L'utenza è calata, spero che nelle ore di punta aumenti nuovamente.

Ho loggato circa 15 minuti fa e villo blu era quasi vuoto ._. di solito è sempre pienoL'utenza è calata?
Ma scherzi?
Attualmente abbiamo un utenza molto alta, nelle ore di punta siamo sempre oltre i 200 online.