xnova...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

badabum

Utente Silver
24 Settembre 2008
11
2
0
61
Ultima modifica:
Vorrei sapere... cosa è necessario per una completa comprensione del codice di xnova? (e anche di altri giochi in php)
con completa comprensione intendo ... : essere capaci di correggere qualunque bug senza l'aiuto di guide etc...

basta lo studio di php base... o è necessario altro?
 
non credo che seerva la base cmq io non lo so chiedo magari aun moderator di cheat forge .. oppure a quello che ha fatto cheat forge
 
uno studio base di html , sql , php ti va bene poi se vuoi iniziare a programmare altre cose in xnova basta studiare un po di php avanzato niente di che
 
Non ti serve assolutamente php avanzato, quello di base basta e avanza. Impara le funzioni:
IF
SWITCH
FUNCTION
ARRAY
WHILE

queste sono le cose fondamentali, ti assicuro che bastano, non ascoltare chi ti dice ci vuole php avanzato, non serve assolutamente. A meno che tu non sia già un programmatore OO.
 
...ad esempio... devo fixare il bug delle statistiche... come faccio a sapere quale file preciso devo andare ad aprire e le stringhe da modificare...?? ._.''

conosci/conoscete qualche guida su come fare un home?
 
Io ho una conoscenza enciclopedica di ogni file di xnova perchè ci lavoro da anni (nel vero senso della locuzione, ho i sorgenti in mano da anni e da anni ci smanetto su), quindi la chiave della conoscenza è l'eperienza, smanetta e prima o poi conoscerai perfettamente tutti i file
 
Io ho una conoscenza enciclopedica di ogni file di xnova perchè ci lavoro da anni (nel vero senso della locuzione, ho i sorgenti in mano da anni e da anni ci smanetto su), quindi la chiave della conoscenza è l'eperienza, smanetta e prima o poi conoscerai perfettamente tutti i file

quoto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.