Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes! Vieni a trovarcima è aperto?
Ti aspettiamo avventuriero!sembra un buon server, lo metto in lista.
DoneHello @Beyond IT , by new rules of inforge.net it is mandatory to put the Inforge logo on the server site (in the header or footer) with related link to this discussion.
Thank you!
L'utenza è principalmente internazionale ma qualche italiano c'èItaliani? Ci siete?
Certo!c'è qualcuno su sto server?
Ciao Avventuriero!fatemi sapere se qualcuno ci gioca
Ah tra l'altro, a breve ci saranno aggiornamenti, non perderteliCiao Avventuriero!
Giocatori ne abbiamo! E anche eventi giornalieri. Butta un occhio al nostro Discord
Link al Discord Ufficiale
Stessi creatori ma sono due server separati e diversi.Ma non c’entra nulla con loc?
E' tutto attivo e funzionante.ero curioso, scaricato il client ma la parte speed non si puo usare nonostante che nel sito diche che sia attivo...........
intanto mi scrive gente strana su DS che il link che hai qua non è giusto e che per giocare si deve andar sul link suo hahahahah..... mi spiace che cerchino di fregarti l'utenza... se mi contatti in privato ti passo screenE' tutto attivo e funzionante.
Che problemi ti dava il client?
Ti ho contattato su Discord, così cerchiamo di risolvere questo problema.intanto mi scrive gente strana su DS che il link che hai qua non è giusto e che per giocare si deve andar sul link suo hahahahah..... mi spiace che cerchino di fregarti l'utenza... se mi contatti in privato ti passo screen
e nnt.. quando faccio la scelta dei ch ce anche la scelta tra server norm e quello speed... i dati ddell'account che ho creato per giocare sullo speed se li inserisco sul server speen mi dice che i dati non vanno bene per lo speed server, se li inserisco nel login del server normale li accetta...
Anch'io ho lo stesso problema, mi è capitato così 1 settimana fa. Per questo ho rinunciato alla provaTi ho contattato su Discord, così cerchiamo di risolvere questo problema.