Domanda Youtube non salva la cronologia dei video visualizzati su PC

Dyelo

Utente Silver
14 Febbraio 2011
86
14
12
79
Salve a tutti. Ho questo problema da diverso tempo e non riesco a venirne a capo. In pratica, usando Youtube da PC, questo non salva nella cronologia visualizzazioni tutti i video che visualizzo, continuando a suggerirmi di vedere sempre gli stessi. Da telefono invece li salva tranquillamente. Ho girato tutte le impostazioni dell'account Google, e sono spuntate tutte le opzioni di salvataggio di attività web e anche quelle strettamente legate a Youtube stesso. Avreste qualche soluzione?
 
Di solito si vuole il contrario, se vuoi che Google tenga traccia di tutto la tua opzione migliore e' usare Google Chrome eseguendo l'accesso nel browser (come profilo, non semplicemente dal sito).
Il fatto che ti suggerisca gli stessi video non significa che la cronologia non venga memorizzata, verifica da qui, potrebbe trattarsi di un problema nell'IA che gestisce i video consigliati.
 
Semplicemente vorrei che Youtube registrasse i video che vedo, per non dovermeli riproporre di continuo, e purtroppo non me li salva proprio. Uso già Chrome, anche come profilo, e non salva nulla..