Offline Zhoupia -- Because change happenz! [FUN SERVER]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,394
183
2,335
1,736
Ultima modifica:
logo.png


Salve gente, girovagando per il web ho trovato un altro di quegli allettanti server Tedeschi, un FUN SERVER, ovvero un dedicato dove non occorre nerdare 10 ore al giorno per ottenere ciò che si vuole, ma che con un minimo di pazienza di raggiunge il top del top senza troppi sforzi.

Secondo lo staff, il modello di questo server è definito 'a lungo termine', quindi si prospetta un Gameplay esaustivo senza mai portare alla noia!
Essi hanno preso in considerazione decine di server privati, esaminato i loro difetti e cercato di miscelare tutti i pregi sotto un unico nome: questo progetto prende il nome di ZHOUPIA.

I rates sono settati a mano al 200% dal database, inoltre nei weekend e nei festivi verranno aggiunti 50% in più (per un totale di 250%, capitan ovvio :\ )

Essendo la quantità di yang che si accumula molto alta, è stato implementato un sistema di lingotti fatto apposta per questo server, quindi anche l'organizzazione dei vostri fondi non sarà più un problema!

Come ultima cosa posso dirvi che hanno fixato il bonus switcher per evitare divarii eclatanti nel PvP.

Ora come ora il server conta 157 utenti online.

Ogni giorno vi sono eventi e lo staff si impegna a tenere il server aggiornato.

Inoltre il client disponde delle dovute precauzioni contro gli Hacker. [Shield by .aNNdii#]

Beh, dopo questa piccola introduzione passiamo agli screen!

-
NPC

Essi sono stati settati secondo il gameplay del server in modo da farti avere sempre quello che ti serve!

npcs.jpg



- Lv Sistem

-> Livello Massimo 150 (Top 1 Lv.142)
-> Fino al 105-110 si livella velocemente.
-> Armi e Armature settate perfettamente secondo determinate fasce di livello.
-> Si ottengono premi automaticamente raggiungendo determinati livelli.


- PVP Sistem

-> Nuovo sistema di PvP a punti collegato alla Homepage!
-> 6-7 Bonus per una maggiore varietà nei duelli!
-> Seste skills per Guerrieri e Ninja, Skill shamane sbuggate!
-> Equip settato alla perfezione, nessun valore sballato --> EQUILIBRIO TRA CLASSI.


-> Lista Bonus.

bonis.jpg



TRADUZIONI :


- Mp (MP)
- Tp (HP)
- Int/Str/Dex
- Angriffspeed (Velocità d'attacco)
- Bewegungsspeed (Velocità di movimento)
- Tp Regi (Rigenerazione HP)
- Mp Regi (Rigenerazione MP)
- Gist (Avvelenamento)
-Ohnmacht (Stun)
-Verlangsamung (Rallentamento)
- Krit/Durchbruch (Critici/Trafiggenti)
- Stark gegen Halbmenschen (Forte contro Mezzuomini)
- Stark gegen Ork/Tiere/Teufel/Untote (Orchi, Animali,DIavolo,Zombie)
- Schwertdef (Difesa Spada)
- Zweihanddef (Difesa Spadone)
- Dolchedef (Difesa Pugnale)
- Pfeildef (Resistenza Freccia)
- Magiewiderstand (Resistenza Magia)
- Exp/Yang/Drop (Exp bonus, doppio yang/drop)

Alle slot machines si possono ottenere dei Gettoni. Tali gettoni vengono raccolti nella Borsa dei Gettoni e possono essere scambiati per item utili!

Implementate nuove cavalcature, come il Leone Bianco, che dà un bonus di 500 Difesa e 700 Valore d'attacco (UTILISSIMO X EXPARE)


- Nuove Mappe e Dungeons

-> Nuove mappe e dungeon, come la torre2, la corsa tra i ghiacci e le catacombe del diavolo!
-> Nuove mappe exp, come il Nagatal!
-> Nuove Farm Map! (Dove droppare e fare soldi)


maps.jpg

runn.png
run2k.png
run2k.png
run3.png
run4e.png
run6.png
run7.png
run9.png





-
Armature, Armi e Gioielli

-> Le armi epiche sono da Lv 80, 125 e 145
-> Le corazze epiche sono da Lv 70, 80-90, 115, 135, 150
-> I gioielli over 54 si droppano dal boss delle catacombe del diavolo!
-> Elmi 80 come Metin2.it --> Dal drago acquatico.
-> Elmi 60 come Metin2.it--> Dalla strega di ghiaccio.
-> Scarpe over 65 come Metin2.it--> Dal drago acquatico.

-Sequenze epiche.


waffen.jpg

  • - Items

->Nuove sfere trasformazione colorate! (Da nuovi Mob)
-> Chiave d'oro! (Per fare annuncio in chat GM)
-> Pietra Arcobaleno! (Skill da M1 a P in un solo colpo)
-> Nuovi anelli exp e altri item che vi aiuteranno nella vostra scalata alla classifica!


- Cavalcature

->Valori settati diversamente per ogni cavalcatura
-> Nuove cavalcature di Metin2BETA.
-> Nuova cavalcatura speciale: il Gouma!
->Le cavalcature permanenti verranno distribuite negli eventi!


-> Screen

dcreittiere.png




Link Homepage:
Zhoupia - IN TIME



Questo son sicuro che funziona perchè l'ho scaricato, provato e mi piace molto!

I +1 e i mi piace non fanno mai male :)
Saluti, Maswa.



 
Basta guardare AuroraMt2 .__.'

L'esempio di come in italia i gieffini buttano via i soldi per dedicati inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Ma perchè poi noi non è che non abbiamo le potenzialità.. E' che le sfruttiamo ad minchiam canis (tanto per citare il nostro 'amato' latino)...
 
Ma in Italia non c'è, che voi sappiate, un server in lavorazione decente come questo? No, perchè apparte i 3 soliti blasonati nomi i dedicati fanno tutti schifo e cominciare su un server aperto da 1 anno e passa mi pesa parecchio..
 
Non ci vedo nulla di eccezionalmente speciale e nulla di irrealizzabile a livello italiano. Perchè dite che noi in Italia ci grattiamo le palle? A me sembra un server come tanti.
 
Non ci vedo nulla di eccezionalmente speciale e nulla di irrealizzabile a livello italiano. Perchè dite che noi in Italia ci grattiamo le palle? A me sembra un server come tanti.
Bè.. server come tanti non credo proprio! Se ti guardi in giro noterai che stai dicendo un enorme fesseria.. non si parla di "nulla di irrealizzabile a livello italiano"; il fatto è che potremmo fare cose assolutamente migliori ma come vedi non è proprio così..
 
Maswa ma te proprio non hai 1 cavolo da fare durante le tue ore vero? Cioè cerchi server nel resto dell'Europa ?? Prima uno spagnolo poi ora quello tedesco , domani uno danese dopo domani uno belga e via scendendo o.o'' certo che tu e PottoShow siete qualcosa di eccezionale. Mi permetto di dire certe cose anche perchè tu i server non li hai provati minimamente , quindi senza un briciolo di criterio li posti , tanto per aver qualche ''Mi piace'' in più . Ah Vabbè la vita a è vostra ! Per l'amor di dio , ma credimi nei panni tua non ci vorrei mai essere!! Detto questo ti fo comunque gli auguri di natale!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Picc94
Gente che insulta l'autore del topic perchè s'è sbattuto a cercare server BELLI (son già due) e lo insulta perchè afferma che un +1 e un like non fanno male.
°__° Fate pena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.