Offline VenomMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è vuoto per il semplice fatto di un blackout a casa durato 30 m ma che i player che ieri erano 15 non hanno loggato piu comuqnue io nemmeno ti sto attaccando si accettano le critiche ma falle in pvt non c'è bisogno qua e quello che posso lo miglioro ti saluto

chiudo server lo aggiornero e ripostero completo

Mi sbaglierò allora. Tutte le volte che sono entrato ho visto 3-4 player (me compreso), fa niente. Il forum esiste per fare critiche costruttive, non vedo perché doverle fare in privato, soprattutto se non sono i classici "sconsiglio, server di merd*" che sparano a destra e a manca su inforge :) Contento di sentire che ci lavorerai sopra, ha del potenziale secondo me. Buona fortuna, ti consiglio di chiudere momentaneamente il thread così la gente non può rispondere.
 
Ti do' un paio di consigli prima di riaprire:

1) Rendi la costruzione del proprio equipaggiamento più immediata, nel senso che devi togliere la possibilità di fallimento nell'inserimento delle pietre e dei bonus, se è un fun pvp non renderlo rompipalle perchè ti fallisce 10 volte una pietra o un bonus..

2) Sistema alcuni item che si possono comprare dalla bottegaia, perchè quando li acquisti invece di riceverne 200 ne ricevi solo 1

3) Impegnati a fare una presentazione un minimo decente e grammaticalmente corretta, vedere quell'abbozzo di informazioni non è molto gradevole..

4) Controlla tutti i bonus nel database, alcuni hanno più di una variabile (se invece è una cosa voluta ti chiedo scusa)

Possono sembrare stupidaggini ma sono cose che parecchi utenti controllano, con queste dritte (secondo me) attirreresti già più player! Un saluto dal negro!
 
Erano mesi e mesi che non vedevo la dicitura No-Ip... In ogni caso aspettiamo riapra da quello che ho capito...
 
Se girasse un briciolo di "competenza" in più, i No-ip potrebbero risultare server carini nonostante siamo nel 2017, in fondo i server fun-pvp ben fatti e che hanno fatto maggior successo hanno iniziato la loro avventura da No-ip e mi riferisco a NewAge2 e SummerMetin2.

Ok al fatto che:

-C'è un lag maggiore, ma riducibile.
-Ci sono orari.
-Al 99% li apre chi non si è mai introdotto in questo mondo.


Ma passiamo ai punti positivi:

-Non ci sono spese di apertura, di conseguenza l'item shop non è obbligatorio.
-E' il tipo di server ideale per un fun pvp, i player prima o poi si stancheranno ed il gestore del server in qualsiasi momento può deciderlo di mettere offline, senza perderci in euro.
-E' gestibile nello stesso modo di un Dedicato, ed un player non deve scaricare Hamachi e connettersi ad una rete, gli basterà scaricare il client normalmente.
-Essendo in periodo invernale e poichè molti vanno a scuola, la mattina potrebbe restare chiuso per essere aperto in orario pomeridiano, inoltre non essendo estate il processore si surriscalda meno.

Motivi ovvi del perchè i No-ip non durano:

-Chi li apre è incompetente.
-E' ovvio che se usano 6 mappe e ne lasciano caricare 64 ci sarà un lag maggiore.
-Lasciano password del tipo franzi, utilizzano il bioclient, lasciano le porte 3306-22 di default.
-Il team non è affidabile, nella maggior parte dei casi l'hoster non può usufruire del proprio pc e rinuncia al suo ruolo.
-Utilizzano xampp per hostare quando si potrebbe usare (hostinger, consente le connessioni al mysql) che non va offline al primo attacco.
-Il client non ha autopatcher, la pack è decriptabile, non ci sono protezioni cheat.
-Presentazione alla pazzo

Tutto ciò che ho scritto, è facilmente realizzabile e se fatto io sono dell'idea che potrebbero riscuotere un successo elevato,

Poi è ovvio, non sarà mai come un Dedicato.
 
E un ragazzo che ha voluto provare il brivido di possedere un server privato di metin2 ,chissà che col tempo non possa diventare magari come tè, sempre meglio del sottoscritto che è ignorante come una capra in materia.
 
  • Mi piace
Reazioni: virgozoro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.