Offline VenomMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
salve comunity sono qui per presentarvi un nuovo server No-Ip VenomMt2 Oldstyle con max livello 99 upp epici e bonus rari con seguenti bonus che specifichero andando avanti:andiamo alle informazione del game pagina registrazione:http://venommt2.zapto.org/account_create.php
1 si partira dal livello 71 per poi in piazza livellare al 99 da saggio viaggiatore
2 da lo stesso npc si potranno avere skill a p karma ecc
3 da koe-pung si potranno avere soldi
LISTA DEI BONUS NORMALI:
3,000hp ,15 res spada freccia ecc , 10 mezzi ,30 rig hp ,
LISTA DEI BONUS RARI
4,000HP
15 vs pg
8 difesa pg
20 int 20 dex 20 forza
il server sara' sara' aperto 24.24 h potete scaricare il client dal seguente link http://www.mediafire.com/file/43srr0tw5u5nj03/VenomMt2.rar
se il client non dovrebbe fungere cliccate sul tasto destro del launcher con la faccia del sura con il tasto destro del mause andate su proprieta e fate esegui compatibilita' per windows7-8 ecc dipende che sistema operativo avete in questo client gia' c'è messo il server ip ma se avete un nuovo client dovete mettere questo venommt2.zapto.org
 
Ho provato il server per curiosità, mancano un paio di cose: quinto bonus, un npc da il chiama ciuco senza avere il ciuco, niente skill secondarie, e se possibile metterei ammalia a pacchi e non singoli.
 
Ho loggato di nuovo oggi, i marmi benedizione UNO ALLA VOLTA e per prenderli DEVI PARLARE CON L'NPC.
E FALLISCONO. Perdonami il caps ma è inaccettabile.
 
Ti fai 2 pg e ti shotti da solo, visto che ci sta solo il "gf" (se così può definirsi) online...
Ma almeno! Manco lui c'è. Altrimenti risponderebbe qui. Un server "fun" come questo con i marmi a pacchi da uno (e già così fa ridere) dalla bottegaia sarebbe già un crimine, ma metterli da un npc in piazza che per dartene uno devi cliccare ok tre volte? Non ho parole.
 
intanto evitate spamm 2 cosat utta pappa pronta nel server e ti secchi prendere 2 marmi io rimango sempre senza parola ahahha
Il mio non è spam, se ti stai riferendo a me (con la prima parte del messaggio). "Tutta pappa pronta nel server e ti secchi a prendere 2 marmi", sì, direi di sì. Giocavo a server impegnativi, non è "l'avere la pappa pronta" il problema, è un sistema fatto male, e se non sai ammetterlo mi spiace per te. Hai provato a fare 20-25 item col quinto? Immagino di no. Preferirei averli droppabili che così onestamente. Se vuoi renderlo "impegnativo", non mettere un npc dove devi cliccare tre volte (che richiede solo tempo ed è noioso), se proprio piazzaci dei metin, o mob, che li droppano, setti la % come ti pare per renderlo "difficile" e hai fatto. Non mi interessa dover spendere del tempo, è il modo che conta. E quello che hai adottato fa schifo, obbiettivamente parlando.
 
prima cosa per lo spam non mi riferivo a te 2 cosa tutto pappa pronta l'unica cosa prendere 2 marmi dall npc con 50 percento di possibilita' è complicato? perfavore spero che non sei nulla facente pure nella vita perchè ti troverai male ciao
 
prima cosa per lo spam non mi riferivo a te 2 cosa tutto pappa pronta l'unica cosa prendere 2 marmi dall npc con 50 percento di possibilita' è complicato? perfavore spero che non sei nulla facente pure nella vita perchè ti troverai male ciao
Ignora pure la maggior parte del messaggio dove facevo una critica costruttiva, tranquillo. Inoltre, non mi pare di averti attaccato personalmente da nessuna parte, e prima che tu lo menzioni, giudicare una scelta di una persona non equivale a giudicare la persona. Non ti ho insultato in alcun modo, il tuo insulto è fuori luogo. Puoi continuare a girare intorno al problema ma resta, il server è vuoto, non ti chiedi perché? Semplicemente agli altri non interessa nemmeno rispondere alla discussione, è tempo perso (come quello che sto buttando ora a cercare di spiegartelo). Per l'appunto, ripeto, non è COMPLICATO fare due clic, è noioso, e quando una cosa è noiosa non la fai. Se quella cosa noiosa è necessaria per giocare al server... beh, addio player. Ci sono server ben più complessi e "senza pappa pronta" là fuori, senza stare a fare nomi, l'ultimo old aperto è davvero difficile, però mi piace e ci gioco. Perché? Perché non è noioso, come il tuo server. Detto ciò, sicuramente se lasci il server nella situazione attuale non ci giocherò, così come la maggior parte degli altri utenti IF. Saluti e buona fortuna col server, non sprecherò altre parole inutilmente, tutto ciò che dovevo dire è già stato scritto.
 
il server è vuoto per il semplice fatto di un blackout a casa durato 30 m ma che i player che ieri erano 15 non hanno loggato piu comuqnue io nemmeno ti sto attaccando si accettano le critiche ma falle in pvt non c'è bisogno qua e quello che posso lo miglioro ti saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.