Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei potervi dire qualcosa in merito all'apertura ma non posso, semplicemente per il fatto che nemmeno io ho ricevuto risposta dagli altri membri del team.

Mi dispiace, posso soltanto dirvi di non fare troppo affidamento su questo server, vista l'attuale situazione di silenzio stampa da parte del resto del team.

Preferisco essere sincero con voi, anche perché credo sia la cosa migliore da fare e anche perché vorrei che il mio nickname non fosse affibbiato al concetto di "poca serietà".

Se i ragazzi del team mi risponderanno, sarò lieto di darvi notizie, purtroppo io sono solo il grafico e non è nelle mie competenze sviluppare il server dal punto di vista tecnico.

Spero soltanto che il loro silenzio sia dovuto ad impegni ben più importanti di metin2.

Chissà, magari qualcun altro del team risponderà a questa discussione dandovi notizie migliori delle mie.

Dal canto mio posso soltanto dirvi che mi fa piacere che ancora ci sia gente disposta ad attendere per questo sever, anche perché significa che fino ad ora abbiamo fatto un buon lavoro e sono riuscito a presentare bene il server (dal punto di vista grafico).

Non posso farlo altro che aspettare, come voi...

Un saluto


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Rispondo io sperando di chiarire.
Il progetto non è morto anzi, prosegue, almeno da parte mia, nel periodo estivo come avevo anticipato in svariati post per me era praticamente impossibile continuare il lavoro sul server, un progetto lavorativo molto impegnativo (gestionale finanziario interamente realizzato da me) ha monopolizzato il mio tempo, questo lavoro in data odierna è completato al 95% quindi posso anticipare con fiducia che i lavori sul server riprenderanno in maniera regolare a partire dalla prima settimana di ottobre. I lavori che rimangono da terminare sono qualche system e le quest/storyline. Chiedo scusa per il ritardo nei lavori e nelle comunicazioni ma le condizioni contrattuali che mi hanno legato al progetto lavorativo erano molto bloccanti, non mi erano permessi ritardi di consegna o errori, vien da se che dovevo accantonare, momentaneamente, il server. Nelle prossime settimane sentirò kayto e danielx per organizzare al meglio i lavori.
p.s a breve farò una selezione per incrementare di qualche membro il team di lavoro su Aureos, cerco quest writers e programmatori python, STAY TUNED.
GF Cataclysm
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Non occorre scusarsi.
Se è qualcosa a cui vale la pena aspettare, aspetterei anche un anno per vederlo ultimato.
Buona fortuna, la mia presenza e il mio appoggio non mancherà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gelco
Si ma non dire così al 95% se apriamo cosi da poco ritroviamo tantissimi bug e crash quindi cerchiamo di essere calmi, cosi magari AureosMt2 avrà un potenziale. Per il resto decide lo staff altrimenti fallirà tipo 1-2 settimana...
 
Discussione Aperta

Parlo a nome di tutto lo staff di Aureos.
Sarò l'ambasciatore, e in quanto tale spero di non essere linciato.

E' stato un lungo periodo, un lungo periodo in cui la nostra assenza non v'è stata d'aiuto, in cui non vi abbiamo tenuti aggiornati e non abbiamo "curato" il nostro e vostro Server.
Durante questo periodo, non c'è stata alcuna modifica rilevante al server e nessun tipo di avanzamento significativo.

Con l'anno nuovo, arrivano i buoni propositi, uno fra tanti è riuscire a ritagliare parte del nostro tempo libero e dedicarlo ad Aureos, cercando di portare a termine il progetto.

Progetto che merita a prescindere da tutto, di vedere la luce, o l'oscurità.

Sappiamo che l'utenza si è evoluta, che gli standard sono aumentati, ma confidiamo nel nostro progetto, che dopo tutto questo tempo dimostra ancora d'esser all'altezza delle aspettative.

Pertanto, da Gennaio 2018 ritorneremo attivi, completeremo ciò che abbiamo iniziato nel lontano Febbraio 2016.

La struttura di Aureos rimarrà la medesima, snelliremo solo alcune meccaniche troppo invasive e artificiosamente rese difficili.

Infine, al gruppo ormai consolidato sotto il nome di TeamApocalypse si unisce un quarto membro, un [Dev] esperto nel settore, che collaborerà insieme a noi al fine di velocizzare i lavori e poter completare tutto ciò che è stato presentato fino ad oggi.
Un Benvenuto ad: "AnyKee"

Torniamo, da Gennaio si ricomincia.

-Thedanielx32 [TeamApocalypse]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.