Mining AdsTimer, guadagna cliccando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi sapere se dovessero arrivare, così provo a fare un bot che clicca automaticamente ads & bap.
il bot serve poco, se vai a leggere sul primo topic gli ads da cliccare arrivano in un certo orario (e non sono tantissimi) quindi ci metti poco a cliccarli, ci metti neanche 5 minuti:D
 
il bot serve poco, se vai a leggere sul primo topic gli ads da cliccare arrivano in un certo orario (e non sono tantissimi) quindi ci metti poco a cliccarli, ci metti neanche 5 minuti:D
Beh, comunque preferisco che faccia tutto il bot
Metti che domani non ho tempo o mi dimentico di farlo, basta che lascio il pc acceso e fa tutto lui :)
 
Ok se metto 10 quanto guadagno al giorno? Con 15?
Devo cliccare e vedere dei video o solo cliccare?
Se ne metti 10 ricevi: 10*3160 BAP= 31600, entrando quindi nel 3 gruppo e facendo 0.53 al giorno ;)
Mettendone 15 faresti 47400 BAP e saresti lo stesso nel 3 gruppo ma poi con 51000 passeresti nel 4 e quindi 1.11 al giorno.
Spero di essere stato chiaro.
E comunque si, devi solo cliccare delle ad da 20 secondi l'una, nessun tipo di video o altro ;)

Il guadagno dipende in che gruppo sei, più soldi metti più passi in fretta di gruppo


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Esattamente ;)

Infatti con 10€ cosa ho?
Se ti devi ancora iscrivere fallo dal mio ref, così prendo qualcosa anche io Xd ;) ;)
https://www.adstimer.com?ref=AlbiBechis
 
Se ne metti 10 ricevi: 10*3160 BAP= 31600, entrando quindi nel 3 gruppo e facendo 0.53 al giorno ;)
Mettendone 15 faresti 47400 BAP e saresti lo stesso nel 3 gruppo ma poi con 51000 passeresti nel 4 e quindi 1.11 al giorno.
Spero di essere stato chiaro.
E comunque si, devi solo cliccare delle ad da 20 secondi l'una, nessun tipo di video o altro ;)


Esattamente ;)


Se ti devi ancora iscrivere fallo dal mio ref, così prendo qualcosa anche io Xd ;) ;)
https://www.adstimer.com?ref=AlbiBechis
Ok quanto annunci da 20 secondi l uno? Inoltre se prelevo perdo punti?
 
Ok quanto annunci da 20 secondi l uno? Inoltre se prelevo perdo punti?
20 annunci paganti
20 annunci BAP da 20 BAP l'uno
Se prelevi si, ti vengono sottratti i BAP corrispondenti, infatti se devi prelevare bisogna farlo quando si è a metà tra un gruppo e un altro almeno non si retrocede ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.