Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,094
79
437
671
Ultima modifica:
Sembra essere il bot per livellare più veloce del web!(testato e do ragione a questa cosa)

visit

Download:

QUI

Buon botting
 
Lo sto provando Right Now e devo dire che di esperienza se ne fa molta ma i 200k all'ora non li tocchi, lasciando i settaggi di default e lasciando che il bot faccia tutti i tp vari alle località preimpostate sono arrivato a fare i 150k all'ora, adesso invece è sceso a 80k, se devo dare un giudizio prefersco lo Spagelli, si fa un po' meno exp ma è molto più pulito ed intuitivo.
Magari sto sbagliando anche io a settare il bot, dato che sono alle prime armi, se qualche veterano (@Valley :asd:) sarebbe così gentile da postare un settaggio fatto per bene sicuramente sarebbe ben accetto. :)
 
Lo sto provando Right Now e devo dire che di esperienza se ne fa molta ma i 200k all'ora non li tocchi, lasciando i settaggi di default e lasciando che il bot faccia tutti i tp vari alle località preimpostate sono arrivato a fare i 150k all'ora, adesso invece è sceso a 80k, se devo dare un giudizio prefersco lo Spagelli, si fa un po' meno exp ma è molto più pulito ed intuitivo.
Magari sto sbagliando anche io a settare il bot, dato che sono alle prime armi, se qualche veterano (@Valley :asd:) sarebbe così gentile da postare un settaggio fatto per bene sicuramente sarebbe ben accetto. :)
Io ho notato che ora con la nuova versione, ovvero 2.9 è molto più lento rispetto alla 2.3, che non ho ancora cancellato.. e che funziona ancora! Quindi vedo come va, in ogni caso io utilizzo anche il Pidgey , che rispetto al necro o spagelli è molto più veloce ;)
 
Ultima modifica:
ottimo bot, fatto test con 1 nuovo account 60 Pokemon catturati (visto dagli obbiettivi) in 6 minuti

p.s non ho settato niente se non mail e pass per loggare :D ora vedo di settarlo bene e di farci la notte