Bot Haxton Bot 200,000-1,000,000 XP per ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,094
79
437
671
Ultima modifica:
Sembra essere il bot per livellare più veloce del web!(testato e do ragione a questa cosa)

visit

Download:

QUI

Buon botting
 
Lo sto provando Right Now e devo dire che di esperienza se ne fa molta ma i 200k all'ora non li tocchi, lasciando i settaggi di default e lasciando che il bot faccia tutti i tp vari alle località preimpostate sono arrivato a fare i 150k all'ora, adesso invece è sceso a 80k, se devo dare un giudizio prefersco lo Spagelli, si fa un po' meno exp ma è molto più pulito ed intuitivo.
Magari sto sbagliando anche io a settare il bot, dato che sono alle prime armi, se qualche veterano (@Valley :asd:) sarebbe così gentile da postare un settaggio fatto per bene sicuramente sarebbe ben accetto. :)
 
Lo sto provando Right Now e devo dire che di esperienza se ne fa molta ma i 200k all'ora non li tocchi, lasciando i settaggi di default e lasciando che il bot faccia tutti i tp vari alle località preimpostate sono arrivato a fare i 150k all'ora, adesso invece è sceso a 80k, se devo dare un giudizio prefersco lo Spagelli, si fa un po' meno exp ma è molto più pulito ed intuitivo.
Magari sto sbagliando anche io a settare il bot, dato che sono alle prime armi, se qualche veterano (@Valley :asd:) sarebbe così gentile da postare un settaggio fatto per bene sicuramente sarebbe ben accetto. :)
Io ho notato che ora con la nuova versione, ovvero 2.9 è molto più lento rispetto alla 2.3, che non ho ancora cancellato.. e che funziona ancora! Quindi vedo come va, in ogni caso io utilizzo anche il Pidgey , che rispetto al necro o spagelli è molto più veloce ;)
 
Ultima modifica:
ottimo bot, fatto test con 1 nuovo account 60 Pokemon catturati (visto dagli obbiettivi) in 6 minuti

p.s non ho settato niente se non mail e pass per loggare :D ora vedo di settarlo bene e di farci la notte

un contro è che è organizzato abbastanza male come files
 
ottimo bot, fatto test con 1 nuovo account 60 Pokemon catturati (visto dagli obbiettivi) in 6 minuti

p.s non ho settato niente se non mail e pass per loggare :D ora vedo di settarlo bene e di farci la notte

un contro è che è organizzato abbastanza male come files
C'è anche un nuovo [Necro]Haxton, è più completo e veloce uguale, ma non mi convince più di tanto... Aggiorno il link perchè è uscita una nuova versione
 
prende piu pokemon che pokestop.. è bellino ma non so.. ho visto che ha piu opzioni rispetto ad altri..
 
Ciao boyz, volevo chiedervi: ma non è troppo rischioso farmare 1kk l'ora? Non penso che un essere umano sia tanto veloce nel farmare . Poi in che modo cattura i pokemon? Cioè se fa solo lanci perfetti , si teletrasporta , passa da Tokyo a New York nell'arco di 30 secondi farmerà 1kk l'ora,ma il ban è assicurato...o sbaglio?
 
Ragazzi non fa ne 200k, ne 1kk all'ora.... magari. Io ci sto bottando da due giorni, il primo ho messo le mie coordinate e di media si aggirava intorno ai 40-50k. Non capivo se le mie coordinate fossero schifose e quindi stamani ho lasciato quelle a default. E' partito con una media di 150k e dopo 5 minuti era gia' a 50k/h. Quindi rimane cmq un ottimo bot pero' non sperate nei 200k xD
 
Ciao boyz, volevo chiedervi: ma non è troppo rischioso farmare 1kk l'ora? Non penso che un essere umano sia tanto veloce nel farmare . Poi in che modo cattura i pokemon? Cioè se fa solo lanci perfetti , si teletrasporta , passa da Tokyo a New York nell'arco di 30 secondi farmerà 1kk l'ora,ma il ban è assicurato...o sbaglio?
Non penso che bannino così facilmente...
Cmq con qualsiasi altro metodo ti potrebbero bannare XD A meno che non fai come un amico mio che non dorme la notte per giocarci e adesso è al lvl 29.. :D

Io lo sto provando con le opzioni di base e in 1:07 ora è arrivato al lvl 14 (circa 75k di exp)... Penso che sia un bo come un altro...
 
da impostare è quasi identico allo spegeli , apri la cartella exp-farm e imposta il file .xml a tuo piacimento
 
Non penso che bannino così facilmente...
Cmq con qualsiasi altro metodo ti potrebbero bannare XD A meno che non fai come un amico mio che non dorme la notte per giocarci e adesso è al lvl 29.. :D

Io lo sto provando con le opzioni di base e in 1:07 ora è arrivato al lvl 14 (circa 75k di exp)... Penso che sia un bo come un altro...
Owio che qulunque modo al di fuori del giocare è bannabile , ma un bot settato bene (quanto più simile al giocatore umano) sarà bannato più difficilmente di un bot che si teletrasporta / muove a 300 km/h, no?
 
Ragazzi a me continua a fare Updating inventory at 03/08/2016 ecc senza fare altre azioni.. sia in exp-farm sia in pokestop-farm, potreste aiutarmi?
 
Scusa se rispondo solo adesso ma da ieri sera mi son potuto collegare solo ora, cmq a me lo fa dopo 1 ora circa, restarto e per un'altra oretta rifunziona. Ovviamente uso exp farm.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.