Offline Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natsu Dragneel

Utente Storico
20 Maggio 2008
4,923
101
1,232
1,255
Ultima modifica:

IMPORTANTE! Nuova patch disponibile.
Nuova Patch Disponibile.
In questa patch è stata migliorata di gran lunga la grafica del client, è stata implementata la luna in game, e sono stati sbuggati numerosi item.
Spero che vi piaccia.
Saluti, Metin2MythoS-Team. http://www.multiupload.com/3ZLRACXMAU


Header_By_Gherusio.png



[video=youtube;flKT1Qh6fkA]http://www.youtube.com/watch?v=flKT1Qh6fkA[/video]

Salve ragazzi, sono qui oggi per presentarvi un nuovissimo server, più che un server potete definirlo un miscuglio tra mille emozioni e un sacco di divertimento.
Il server in questione è Metin2MythoS.
MythoS è un server Semi-Old style, ovvero ha come base il concetto del perfetto Old Style con un exp nè facile nè difficile, ma sono state implementate un paio di nuove mappe e nuovi mob per offrirvi un gameplay migliore.
Per farvi capire meglio di cosa si tratta adesso vi faccio una specie di lista.
Livello massimo oltre il 99
Livello massimo 99
Armi Nuove
Corazze Nuove
Item Nuovi
Mappe Nuove
Nuovi Mob
Armi Fino le 95
Nuove Armature 80
Nuovissime 6° Skill
Legenda Iconi √ :
Codice:

=SI =NO
Credo che così abbiate capito un pò di che pasta è fatto MythoS :D .
Ricordo che ovviamente col passar del tempo il server verrà aggiornato, ovvero verranno implementate nuove cose.

Dopo questa breve introduzione passo a descrivervi un pò le caratteristiche
del server (exp, up, drop, ecc.).



Il Login Iniziale













Preferisco partire subito iniziando con il login iniziale...
Appena loggherete in game, riceverete i seguenti items:
  • Cavallo medio con relativo libro per chiamare il cavallo
  • 100 Mantelli Del Coraggio
  • Anello Teletrasporto Sbuggato
  • Equip Base +9 a seconda della razza
  • Pozze Blu
  • Pozze Rosse
  • Pozze viola
  • Bonus Infiniti (i famosi bonus blu in alto a sinistra).
    2m5cs5w.jpg

2drxx8p.jpg


Le Rate Del Server!!!!!













Adesso passo a descrivervi le rate...
Exp: 150
Drop: 150
Drop Yang: 150
Drop Yang x10: 150
Non fate caso alle percentuali, l'exp è stata modificata per ogni mob, garantendovi ottime expate.

I Nostri NPC











Ecco qui i nostri bei NPC :D .
Bottegaia
2rgn90g.jpg


Armi
vpaovr.jpg


Armature
i294k6.jpg


Aiutante Eventi
5odrbs.jpg


Armature2
15hg1l5.jpg


Armi2
vwex5.jpg



P.s. Le pietre saranno uppabili da +4 a +6 con il 70% di successo e 500000yang .
Vicino la bottegaia è stato messo un npc che vi darà Marmo Della Benedizione.

Poi ovviamente vicino al Teleporter potrete trovare un teleporter powa;
Uno è un teleporter che vi teleporterà in molte mappe utili, il secondo invece teleporta nelle nuovissime mappe.

Le Armi











Adesso vi faccio una breve guida su dove droppare le armi (dalle 70 alle 95).
Allora, le armi 70 le potrete droppare ovviamente dai 1000 Guerrieri che li potrete trovare o in Campo Serpi 2 (raramente) oppure nella mappa MlleWar;
le armi 75 potrete dropparle sia dal solito Forziere Della Morte che dalle metin liv 100:
zt9pvp.jpg
;
le armi dalle 82 alle 88 le potrete droppare dal forziere della Strega Di Ghiaccio situata in Villo Metin;
le armi liv 90 le potrete droppare dal forziere del Drago Rossi che si trova in Tana Del Drago;
ed infine le armi più pregiate del server, ovvero le 95 le potrete droppare dal Beran-Setaou che si trova in Stanza Di Cristallo.
Adesso già che ci sono vi mostro anche come è stato settato l'up dalle armi 65 alle 80 ovvero:
15dw5yf.jpg

Up:
15ryw03.jpg

Vi faccio solo l'esempio di Battaglia+9 che diventa Spada Tritone+0, gli altri up sono sempre cosi :D .
Ovviamente con 100% di Successo.

Ah dimenticavo, l'up delle altre armi è settato in questo modo:
Codice:

Da +0 a +6 100% di successo senza items+7 60% con Perle+8 50% con Perle+9 40% con Perle;Up Armi Epiche+760% 1 Perla Blu, 1 Perla Bianca e 1 Perla Rossa+8 50% 3 Perle Blu, 3 Perle Bianche e 3 Perle Rossa+9 40% 3 3 Perle Blu, 3 Perle Bianche e 3 Perle Rosse
I Bonus Di Metin2MythoS











Adesso vi scrivo i principali bonus, leggeteli con attenzione...
Codice:

Bonus aumenta statusforza+12intelligenza+12mobilita'+12difesa+12Forte contro:Mezziuomini+12animali+20orchi+20diavolo+20zombi+20Bonus aumenta %critico 12%perforazione 12%svenimento 12%avvelenamento 12%Bonus aumenta hp/mphp+2000mp+1500rigenerazione hp 30%rigenerazione mp 30%danni assorbiti da hp 10%danni assorbiti da mp 10%Difesespada 15%spadone 15%pugnale 15%freccia 15%Magia 20%(solo su elmo/corazza/bracciale)

Mappe, Mob & I Loro Drop











Eccoci all'ultima fase della nostra mini-guida :D .
Allora, in totale nel server sono presenti cinque nuove mappe e sono:
  • MilleWar (Lv 75)
  • Villo Metin (Lv 80)
  • Tana Del Drago (Lv 85)
  • Stanza Di Cristallo (Lv 95)
MilleWar

2m4r72b.jpg

Allora, inizio col dire che questa mappa è accessibile da liv 75, dentro potrete trovare un centinaio di MilleWar :D dove potrete droppare armi 70, ostriche e 5° bonus.


Villo Metin

263d76g.jpg

Accessibile da livello 80, questa mappa si rivela una delle migliori mappe da exp.
Sono presenti nella mappa i golem di ghiaccio e le metin 90, in più potrete trovare la fantastica Strega Di Ghiaccio, il drop lo già scritto sopra.


Tana Del Drago

14tbjmq.jpg

Questa mappa è accessibile da liv 85, è prevalentemente usata per droppare, infatti agli angoli della mappa sono presenti i metin livello 100 ed al centro il possente Drago Rosso.


Stanza Di Cristallo

1zc1k04.jpg

Ed infine eccola qui, la famigerata Stanza Di Cristallo, accessibile da liv 95, dentro troverete quel simpaticone del Beran-Setaou, buona fortuna :D .


Ragazzi, credo di avervi detto tutto, o perlomeno gran parte delle cose che dovete sapere, se mi sono dimenticato qualche cosa la aggiungerò.


Link Server Metin2MythoS:

Home
Board
Registrazione
Download

Ringrazio Digitalhero & Profeta, la base del client che ho utilizzato era quella loro.



Tengo a ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato alla creazione del server ovvero sevendragon, e MonteNegro; tengo a farvi sapere che vi ringraziamo con tutto il cuore.

ATENZIONE: Non si cerca Staff, ogni vostra proposta per entrare nello Staff verrà ignorata.
Ogni commento inutile o a scopo di diffamazione verrà ignorato totalmente e segnalato ad un moderatore.
Siete pregati di lasciare il post pulito da commenti inutili.


Questo è tutto, lo staff di Metin2MythoS vi saluta con un caloroso abbraccio e vi aspetta in game pronti per farvi divertire un mondo <3 .


###Aggiornamenti###

Tolti bonus di valore basso. Lasciati solo 3 tipi di valori per bonus.
Aumentato drop dei gioielli, scudi.
Messo npc che vi dara le skill a P
Sbuggato matrimonio.
Sbuggate le missioni.
In questi giorni verranno inserite missioni biologo con il rispettivo aiutante biologo.

IN AGGIORNAMENTO....
 
Ultima modifica:
perchè mi dice nome account non esiste?:S
ho risolto scusate.
 
ma te questo lo kiami retro??
tanto vale ke me ne vado su l'ita ke se spendo soldi minimo ci rimane qlks ._.
Io questo lo chiamo server privato old-style... Ah una cosa: in metinITA le cose dell'item shop le paghi, qua le trovi dagli npc =)
Adesso hai capito cos'è un server privato old-style? =)
Se serve che ti spiego anche i new-style contattami pure in skype sarò felice di spiegarti cos'è un server privato di qualsiasi tipo ^^ nome skype: diego95thebest
 
Perchè lo hai ripostato'?
L'altra discussione è stata chiusa perchè abbiamo fatto un reset dei pg e abbiamo sistemato tutti i bug ^^

Io non entro perchè chiudera come l'ultima volta.
Non ha chiuso ma bensì è rimasto off-line delle ore per poter eliminare tutti i bug, abbassare l'exp e resettare i pg (c'era un bug che faceva salire di molti livelli)
 
Scusate ma è buggato il login? no perchè ho appena ricreato l'account, dato che quelli vecchi li avete resettati, ma mi dice nome account inesistente ._.
 
COse che mancono ancora :
1)Tornaluogo fondamentali <.<
2)aiuto del drago difesa del drago e bla bla
3)Rugiade tranne quelle che danno res magia
4)npc biologo ò.ò
 
Qualcuno può rispondermi? C'è un problema di registrazioni ologin, oppure e solo a me che dice nome account inesistente?
 
Torno.. anche se non mi fido molto avete finalmente risolto questi bug dannati.

Spero che il server sia migliorato MOLTO.

Riprovo, una seconda possibilità va data a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.