ilvenditore
Utente Electrum
se come nno 2500 pg online non 250.. ma fammi il piacere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei privati basta il bonus switcherMi sa tanto che non hai mai giocato nell'ita.
Vai a vedere quanto ci metti a fare il 30 nell'ita senza cheattare e quanto a fare il 30 qui senza cheattare (Che nei pserver è inutile)
Poi vienimelo a dire..![]()

Nei privati basta il bonus switcher![]()
spara meno caxxate per favore, neanche l'ufficiale ha 2500 pg onlinese come nno 2500 pg online non 250.. ma fammi il piacere
Raga faccio bene a ricominciare all-ita con un war mente oppure gioco a questo server io pensavo di ricominciare all-ita voi cosa mi consigliate?
Il modo più semplice per scoprirlo è entrare in game e chiederlo alla gente.Letto peró ad esempio per le skill non c'era scritto che l'npc era per gli over 90 allora voglio sapere anche fino a che livello si possono cambiare skill.
Entra in game e prova! =) poi al massimo puoi sempre chiedere aiuto li. Inoltre nel forum ufficiale puoi chiedere tutto quello che vuoi mentre qua non leggiamo molto frequentemente i messaggi quindi le risposte ti vengono date dopo tanto tempo ^^Letto peró ad esempio per le skill non c'era scritto che l'npc era per gli over 90 allora voglio sapere anche fino a che livello si possono cambiare skill.
Come ha detto prima, non puo entrare in game, perchè è in vacanza con il suo iphoneEntra in game e prova! =) poi al massimo puoi sempre chiedere aiuto li. Inoltre nel forum ufficiale puoi chiedere tutto quello che vuoi mentre qua non leggiamo molto frequentemente i messaggi quindi le risposte ti vengono date dopo tanto tempo ^^

cambiare gioco![]()
, cmnq provo >.>
Ed è proprio per questo che ho aggiunto che può chiedere tutto nel forum ufficiale perchè qua ci veniamo di rado xDCome ha detto prima, non puo entrare in game, perchè è in vacanza con il suo iphone![]()
Caro mio, devi andare sul forum ufficiale!!Domande
Si puo cambiare dottrina a qualsiasi livello?
E stato tolto bug che fa indossare santa ai war?
C'e npc che da tutte le skill a M?Se si a quale livello?A G?A P?