Offline Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonono .. fermi mpò..
Che è sta roba a covo2? (http://img231.imageshack.us/img231/4886/immaginezz.jpg)

immaginezz.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: epykS
Raga faccio bene a ricominciare all-ita con un war mente oppure gioco a questo server io pensavo di ricominciare all-ita voi cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Fino a quale livello si puó cambiare dottrina?C'e npc che fa skill a P?Se si come funziona?
 
Letto peró ad esempio per le skill non c'era scritto che l'npc era per gli over 90 allora voglio sapere anche fino a che livello si possono cambiare skill.
 
Hmm, allora aspetta finchè arriva un gm oppure un player, chiedi a lui.
Io sto server nemmeno l'ho provato e letto la presentazione ;)

Ma goditi le vacanze adesso, non stare su IF a sfogliare i server ;)
 
Letto peró ad esempio per le skill non c'era scritto che l'npc era per gli over 90 allora voglio sapere anche fino a che livello si possono cambiare skill.
Entra in game e prova! =) poi al massimo puoi sempre chiedere aiuto li. Inoltre nel forum ufficiale puoi chiedere tutto quello che vuoi mentre qua non leggiamo molto frequentemente i messaggi quindi le risposte ti vengono date dopo tanto tempo ^^
 
Entra in game e prova! =) poi al massimo puoi sempre chiedere aiuto li. Inoltre nel forum ufficiale puoi chiedere tutto quello che vuoi mentre qua non leggiamo molto frequentemente i messaggi quindi le risposte ti vengono date dopo tanto tempo ^^
Come ha detto prima, non puo entrare in game, perchè è in vacanza con il suo iphone :)
 
Domande
Si puo cambiare dottrina a qualsiasi livello?
E stato tolto bug che fa indossare santa ai war?
C'e npc che da tutte le skill a M?Se si a quale livello?A G?A P?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.