Sondaggio Olden - Disorder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oppenheimer

Utente Jade
25 Gennaio 2011
1,146
127
392
826
C'è qualcuno che ha avuto modo di provare entrambi? Cosa ne pensate? Io sto giocando a disorder ma il fatto che dopo neanche 2 settimane di apertura ci sia gente full pvp,pvm ecc mi intristisce avendo poco tempo a disposizione per giocare.
Quali sono i pro e i contro trovati fino ad ora? Cosa mi consigliate?
 
Disorder server facilotto per riempirsi le tasche prima di natale adatto al player medio della community . Oldenworld server molto buono old style semi hard aperto nell 'anno sbagliato .. no quest no innovazioni
 
Disorder è un buon server ma lo staff deve già pensare ad atlantide per dare continuità.
la gente ha equip e pg full (che casomai solo io e pochi altri abbiamo :myeah:) ha dovuto nerdare 24/24 in gruppo e pure shoppare. ma ti garantisco che non è stato facile.
oldenworld non so dirti, mai provato. però su inforge leggo nei topic che hanno avuto dei problemi con uno staffer che dava l'aiutino ai player e vari doppi account su inforge che screditano disorder e altri server per portare utenza a sè.
 
Non ho provato nessuno dei due quindi non posso aiutarti a scegliere, sarei più orientato su Olden perchè vedo Disorder un po' troppo spoglio come server, purtroppo al momento non ci sono server validi secondo me
 
Disorder è un buon server ma lo staff deve già pensare ad atlantide per dare continuità.
la gente ha equip e pg full (che casomai solo io e pochi altri abbiamo :myeah:) ha dovuto nerdare 24/24 in gruppo e pure shoppare. ma ti garantisco che non è stato facile.
oldenworld non so dirti, mai provato. però su inforge leggo nei topic che hanno avuto dei problemi con uno staffer che dava l'aiutino ai player e vari doppi account su inforge che screditano disorder e altri server per portare utenza a sè.
lo staffer era stato cacciato dallo staff e per ripicca ha iniziato a dare roba random ai player
 
Ultima modifica:
Tra i due, consiglio Disorder anche se i due staffer non hanno una buona reputazione.
oldenshitworld lo sconsiglio a chiunque abbia intenzione di provarlo, giusto per farvi un esempio:

Immagine.png


Tutti account che diffamavano altri server e consigliavano oldenshitworld, mai visto una roba del genere da un utente normale, è roba da staffer.

Un altro esempio che vi posso fare:

Immagine.png


La roba che ho indicato, si dovevano dopprare dal boss dei sotterranei (l'erba scimmie facile, elisir e compreso l'incanta verde con aggiungi verde, si dovevano droppare dal boss, basta vedere la presentazione del server), ma lo staff il dropp l'ha messo dalle scimmie per sbaglio (incompetenza) e gli utenti che giocavano si sono fatti i pacchi da 200 di incanta verdi, hanno detto che è voluto (come no) e hanno fatto il riavvio "abbassando il dropp" perché era un po' alto (scuse ovviamente) , poi anche se fosse era voluto (per niente perché nella presentazione è chiaro che gli incanta si droppano solo dai mini-boss del villo 1, villo 2 e boss sotterranei) adesso i nuovi players si ritroverebbero a svantaggiati confronto a chi ha fatto pacchi di incanta verde, i players nuovi dovranno giocare con un arma del 30 con 20-30 medi per i primi giorni o per la prima settimana o più, mentre chi si è fatto i pacchi di incanta grazie a l'incompetenza del GF, staranno giocando con un arma da 40 medi o anche 50 dal primo giorno.

Il pezzo forte arriva ora.
C'è stato uno staffer che spawnava i boss ai players e si sono fatti pacchi di incanta oggetto (quello superiori a l'incanta e forza verde) , in questo momento staranno girando con un equip fatto bene mentre i nuovi players che hanno iniziato da poco o i players che inizieranno adesso (spero di no) si ritroveraebbero a svantaggiati con tutta questa roba che si sono fatti questi players.

Io sconsiglio a chiunque abbia intenzione di metterci piede in questo server, c'è lo schifo dentro al server e anche nello staff, doppi-account bannati che andavano a buttare merd* ad altri server e consigliavano questo schifo di server.

Ovviamente chi sta giocando e chi ha usufruito di questa roba, lo negherà sempre e dirà il contrario qui su Inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: Emperor
Se cerchi un server duraturo Disorder, Olden è abbastanza penoso imho
Solo il tempo dirà se disorder e duraturo anche perché come già detto da altri utenti non è che godono di una bella fama... Quando fra 6 7 mesi vedrò disorder sempre online allora mi scuserò con chi aveva detto che era longevo (si 6 7 mesi in Italia vuol dire longevo)
 
Solo il tempo dirà se disorder e duraturo anche perché come già detto da altri utenti non è che godono di una bella fama... Quando fra 6 7 mesi vedrò disorder sempre online allora mi scuserò con chi aveva detto che era longevo (si 6 7 mesi in Italia vuol dire longevo)
Nah, non durerà 6-7 mesi, gli do 2 mesi di vita e sono molto positivo, olden tra 1-2 settimane è già morto e sepolto
 
Ultima modifica:
Io non ho provato nessuno dei due, ma per la fama che ha Mirro sceglierei oldenworld.

@Acqua Naturale le imperfezioni che ha elencato non è che sono un motivo per non giocare, anche perchè non mi pare aver visto item che cambiassero la vita al giocatore... vedo solo erba scimmie, pozze e incanta e rinforza verdi.... tradotto sono drop unitili perchè si può girare solo armi e corazze sotto il livello 40...

Poi il discorso dello Staffer penso che chiunque abbia bannato tutti gli account convinti e sequestrato tutti gli item fatti con i gira bonus dati dallo staffer che spammava capi orco.. anche perchè ha scritto un commento solo per quello.

tradotto: per girare la velenosa o armi del 65 oppure orecchini, bracciali o altro con quelli te ne sbatti proprio.

Poi basta vedere sulla classifica... Olden non ha nessun over 90 e Disorder ha già tutti al 99 quasi... fatti due conti... non ci vuole un "professionista" a capire quale server sarà duraturo... essendo che hanno aperto nello stesso periodo.
 
Io non ho provato nessuno dei due, ma per la fama che ha Mirro sceglierei oldenworld.

@Acqua Naturale le imperfezioni che ha elencato non è che sono un motivo per non giocare, anche perchè non mi pare aver visto item che cambiassero la vita al giocatore... vedo solo erba scimmie, pozze e incanta e rinforza verdi.... tradotto sono drop unitili perchè si può girare solo armi e corazze sotto il livello 40...

Poi il discorso dello Staffer penso che chiunque abbia bannato tutti gli account convinti e sequestrato tutti gli item fatti con i gira bonus dati dallo staffer che spammava capi orco.. anche perchè ha scritto un commento solo per quello.

tradotto: per girare la velenosa o armi del 65 oppure orecchini, bracciali o altro con quelli te ne sbatti proprio.

Poi basta vedere sulla classifica... Olden non ha nessun over 90 e Disorder ha già tutti al 99 quasi... fatti due conti... non ci vuole un "professionista" a capire quale server sarà duraturo... essendo che hanno aperto nello stesso periodo.
mi raccomando ascoltate queste persone registrate da pochi giorni che sicuramente dicono tutta la verità!!! :ruloz::ruloz:
 
@Acqua Naturale il post del dropp che hai postato, risale ai primi giorni di apertura, cosa che si può verifica sul forum. Il dropp che hai postato, è stato sistemato, e subito anche.

I vari utenti bannato che hai postato, erano dei player in game, che expavano e farmavano come tutti. Uno è stato persino bannato per uso di hack. Vuoi dirmi che il GF in game andava avanti con 4/5 pg contemporaneamente per pararsi il culo? E che per giunta usasse hack sul suo server?
Grazie per il shit, vedo che sai una parola in inglese. Grandissimo, dai che riesci ad arrivare a due.

@DonDiablo il problema con l'ex staffer è stato risolto. Si spawnava boss per il suo pg giocante, per farmarsi strega e incanta, al tempo droppabili solo dai boss.
Ovviamente ha infranto sia la regola che gli staffers non possono avere pg giocanti, sia il spawn. I suoi pg sono stati bannati, e tutte le persone che avevano scambiato item con lui è quindi avevano un numero sproporzionato di incanta, sono stati tolti.
Quando questo GM ha capito di essere stato scoperto, ha iniziato a dare skill a P a tutti i player che incontrava al villo, buggandole, tra le quali anche @Nixon4Major. A tutte queste persone è stato rifatto il pg uguale a prima che succedesse questo spiacevole evento.

Per il resto che hai scritto, prima di commentare prova il server. L'unico motivo per cui difendi Disorder a spada tratta è per il mercato nero legalizzato (gran furbata di Miirro, veramente, un punto a suo favore), quindi puoi vendere item e fare soldi easy.
Certo, ognuno è libero di giocare dove vuole e preferisce, ma per commentare e dare opinioni bisogna provare.
Ogni server ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, l'importante è cercare di migliorarsi, cosa che entrambi i server stanno cercando di fare, in modi diversi, come è giusto che sia, sta solo al gusto dei player scegliere dove stare. Fin'ora i due server sono andati bene, con i bassi e alti, ma stanno convivendo e portano a casa la propria utenza.
 
Ultima modifica:
@Acqua Naturale il post del dropp che hai postato, risale ai primi giorni di apertura, cosa che si può verifica sul forum. Il dropp che hai postato, è stato sistemato, e subito anche.

I vari utenti bannato che hai postato, erano dei player in game, che expavano e farmavano come tutti. Uno è stato persino bannato per uso di hack. Vuoi dirmi che il GF in game andava avanti con 4/5 pg contemporaneamente per pararsi il ****? E che per giunta usasse hack sul suo server?
Grazie per il shit, vedo che sai una parola in inglese. Grandissimo, dai che riesci ad arrivare a due.

@DonDiablo il problema con l'ex staffer è stato risolto. Si spawnava boss per il suo pg giocante, per farmarsi strega e incanta, al tempo droppabili solo dai boss.
Ovviamente ha infranto sia la regola che gli staffers non possono avere pg giocanti, sia il spawn. I suoi pg sono stati bannati, e tutte le persone che avevano scambiato item con lui è quindi avevano un numero sproporzionato di incanta, sono stati tolti.
Quando questo GM ha capito di essere stato scoperto, ha iniziato a dare skill a P a tutti i player che incontrava al villo, buggandole, tra le quali anche @Nixon4Major. A tutte queste persone è stato rifatto il pg uguale a prima che succedesse questo spiacevole evento.

Per il resto che hai scritto, prima di commentare prova il server. L'unico motivo per cui difendi Disorder a spada tratta è per il mercato nero legalizzato (gran furbata di Miirro, veramente, un punto a suo favore), quindi puoi vendere item e fare soldi easy.
Certo, ognuno è libero di giocare dove vuole e preferisce, ma per commentare e dare opinioni bisogna provare.
Ogni server ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, l'importante è cercare di migliorarsi, cosa che entrambi i server stanno cercando di fare, in modi diversi, come è giusto che sia, sta solo al gusto dei player scegliere dove stare. Fin'ora i due server sono andati bene, con i bassi e alti, ma stanno convivendo e portano a casa la propria utenza.
Qui leggo solo scuse, di un server fallito che per raccattare qualche players da altri server avete avuto il coraggio di creare doppi account per infangare altri server e consigliare questa shit.
Vieni dopo le brutte figuracce che avete fatto, dicendo che il drop è stato modificato, wow, dopo lo schifo è il minimo, cosa che poi non avete sistemato subito, ma dopo un po'.
Dire "sistemato" è un parolone anche, avete visto il vuoto totale nel server e avete cambiato totalmente il gameplay rendendo il drop degli incanta dalle metin, per me questo non è sistemare, ma cambiato totalmente il gameplay, rendendo un server sputato in tutto come agli altri, cosa che poi non è cambiato niente nel fattore utenza, non è che cambia qualcosa avendo un counter tarocco, 4 gatti siete ancora, lo dice pure questo commento di un paio di ore fa nel vostro forum:

Immagine.png


Si guarda hai ragione my friend (ne so 3 di parole visto? :)), il tipo che si è creato i multi-account non è in questa lista:

Immagine.png


Forse hai ragione, non sono scuse, non sono paraculate, non c'è il BM in questa lista :lol:
Ma per favore, queste paraculate tienile per te, la merd* viene sempre a galla.




SCONSIGLIO a chiunque abbia intenzione di mettere piede nel server oldenworld (basta leggere nella pagina precedente i motivi)
CONSIGLIO a chiunque abbia voglia di giocare in un old-style, di provare Disorder o Horus.
 
Ti rispondo per punti:
Dire "sistemato" è un parolone anche, avete visto il vuoto totale nel server e avete cambiato totalmente il gameplay rendendo il drop degli incanta dalle metin, per me questo non è sistemato ma cambiato totalmente il gameplay
Tra sistemare il drop che continui a postare ovunque (dropp di boss scimmie facili tra l'altro) e il fatto degli incanta droppabili c'è differenza.
Nel primo caso è stato sistemato i primi giorni, cioè è stato solamente ridotto il drop.
Nel secondo caso abbiamo capito che il server era troppo difficile per la maggior parte, e abbiamo ascoltato i consigli dei player e inserito dalle metin come richiesto da loro.
Il gameplay è stato modificato si, ma non perché abbiamo voluto noi.
non è che cambia qualcosa avendo un counter tarocco, 4 gatti siete ancora, lo dice proprio questo commento di un paio di ore fa nel vostro forum:
Il server non ha mai avuto sotto i 50 player online, e da quando è stato reso droppabili gira e aggiungi siamo risaliti nuovamente a quota over 100, con picchi di 180.
Il counter funziona benissimo, si aggiorna automaticamente ogni 5 minuti, così come la tabella Staff online, rank player ecc..
Dammi le prove del fatto che il counter è fasullo, e dopo ti chiederò scusa per tutto e ti venererò finché non verrai ribannato su questo forum.
Domani quando loggherò ti posterò screen dei player che risultano on con comando in game e sul forum, mettendo bene in evidenza l'ora, per farti vedere che coincidono.
immagine-png.25623

Si guarda hai ragione my friend (ne so 3 di parole visto? :)), il tipo che si è creato i multi-account non è in questa lista:
Conta il fatto che è un old style abbastanza difficile, quindi la gente di livello basso non perde tempo in villo, ma sta nelle diverse mappe a expare e droppare, divise in due CH.
Le persone che si vedono sempre al villo, come dice anche sul post, sono quelle poche che hanno raggiunto un livello tale da volersi fare un equip pvp decente.
Se loro stanno 24/7 online a farmare è ovvio che riescano a farsi i set da pvp.
I boss sono fatti dalle stesse persone per lo stesso motivo. Livello ed equipaggiamento.

Per gli eventi potrei anche dare ragione, c'è ne sono stati pochi, 2 spawn boss, eventi exp ed evento forziere luce di luna.

Il "my friend" puoi pure evitarlo, la tua ironia mi fa abbastanza ribrezzo.
immagine-png.25622


Forse hai ragione, non sono scuse, non sono paraculate, non c'è il BM in questa lista :lol:
Questa parte sinceramente non l'ho capita, e nemmeno ci tengo a capirla.
Chiunque sia entrato su OldenWorld e abbia trovato un bug o qualsiasi cosa, è sempre stata risolta in brevi tempi.
Stessa cosa per i feedback e le varie idee, è sempre stato discusso tutto, e nel limite del possibile, si è cercato di accontentare tutti.

Detto ciò, continua se vuoi, le mie risposte le ho date e sono stato più che esaustivo.
Domani ti manderò screen dei player online che ti ho detto sopra, e poi ogni tuo messaggio verrà ignorato.
Buona serata.
 
Ultima modifica:
Qui leggo solo scuse, di un server fallito che per raccattare qualche players da altri server avete avuto il coraggio di creare doppi account per infangare altri server e consigliare questa shit.
Vieni dopo le brutte figuracce che avete fatto, dicendo che il drop è stato modificato, wow, dopo lo schifo è il minimo, cosa che poi non avete sistemato subito, ma dopo un po'.
Dire "sistemato" è un parolone anche, avete visto il vuoto totale nel server e avete cambiato totalmente il gameplay rendendo il drop degli incanta dalle metin, per me questo non è sistemare, ma cambiato totalmente il gameplay, rendendo un server sputato in tutto come agli altri, cosa che poi non è cambiato niente nel fattore utenza, non è che cambia qualcosa avendo un counter tarocco, 4 gatti siete ancora, lo dice pure questo commento di un paio di ore fa nel vostro forum:

Visualizza allegato 25623

Si guarda hai ragione my friend (ne so 3 di parole visto? :)), il tipo che si è creato i multi-account non è in questa lista:

Visualizza allegato 25622

Forse hai ragione, non sono scuse, non sono paraculate, non c'è il BM in questa lista :lol:
Ma per favore, queste paraculate tienile per te, la merd* viene sempre a galla.




SCONSIGLIO a chiunque abbia intenzione di mettere piede nel server oldenworld (basta leggere nella pagina precedente i motivi)
CONSIGLIO a chiunque abbia voglia di giocare in un old-style, di provare Disorder o Horus.

Ma ancora qua che parli? fino a prova contraria tutti i player di Disorder hanno lasciato e sono venuti su Olden, addirittura hanno mandato un utente di inforge a fare pubblicità del loro server oramai fallito ( fino a quando c'era il counter segnava 12 online, poi stranamente è stato tolto... guarda caso... ), sulla discussione di OldenWorld... quindi oramai si vede che è un server fallito come avevo già detto prima che aprisse.

Io prima che aprisse Olden ho provato Disorder e posso dire che è fatto veramente con i piedi, ma come si fa a creare un game play dove non esistono armi del 75 e armi epiche? quando un player arriva al 90 e si ritrova con queste armi poi cosa fa? Bhe semplice lascia e va su un altro server ( non mi riferisco a olden ma a qualsiasi altro server ).

Poi se vogliamo dirla tutta... solo a pensare che il GF che ha aperto il server, è stato beccato a regalare item su altri suoi server vecchi... ridicolo proprio, non penso proprio che l'utenza scelga un server così ;)

infatti come puoi vedere Olden ha una media fissa di 100/150 Player al giorno e Disorder oramai si ritrova ad avere 10/20 Player Online.

Da questo ogni utente può trovare la sua risposta.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull
Ultima modifica:
Ecco la prova lampante ragazzi, che HeroFake è uno staffer di olderworld

Immagine.png


Ovviamente si sapeva da quando fu bannato con i suoi multi-account, ma con lo screen che ho postato sopra è la certezza dei commenti fatti da me e da altra gente:

Immagine (1).png


Tutti account permabannati per multi-account (tranner HeroFake che è stato bannato per 1 settimana come avvertimento) che sconsigliavano altri server tranne oldenworld


tenor.gif
 
Ecco la prova lampante ragazzi, che HeroFake è uno staffer di olderworld

Visualizza allegato 25640

Ovviamente si sapeva da quando fu bannato con i suoi multi-account, ma con lo screen che ho postato sopra è la certezza dei commenti fatti da me e da altra gente:

Visualizza allegato 25638

Tutti account permabannati per multi-account (tranner HeroFake che è stato bannato per 1 settimana come avvertimento) che sconsigliavano altri server tranne oldenworld


tenor.gif

Quindi tu hai dedotto che sono uno staffer perchè guardavo i comandi GM?? wow questa si che è una vera deduzione ahahaha

io sono un player normale che ha ripreso a giocare, se ero staffer i comandi li sapevo a memoria oppure salvati sul pc.

Certo che fai solo te queste figure di Merd4 ahahahaha
 
Un'altra prova:

1111.png


tenor.gif


Per chi non avesse letto tutta la faccenda, chiedo di leggere i commenti precedenti (miei) di questo commento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se per pubblicizzare quel server L hai detto anche tu che hai creato più account...
forse se la sta prendendo troppo a risponderti così però non negare quello che hai fatto.

Ma se per pubblicizzare quel server L hai detto anche tu che hai creato più account...
forse se la sta prendendo troppo a risponderti così però non negare quello che hai fatto.
 
Ma se per pubblicizzare quel server L hai detto anche tu che hai creato più account...
forse se la sta prendendo troppo a risponderti così però non negare quello che hai fatto.

Io ho sponsorizzato diversi server, bamboo, strong, eden e anche olden, non è un segreto basta leggere i miei commenti precedenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.