Preview Progetto Disorder | Real OldStyle | No Alchemy - No Stole | Equi 65 Finale ~ Apertura entro 5 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:
folz84.jpg

Disorder è l’unico server italiano in grado di riportare il giocatore alle sensazioni provate
all’origine di Metin2.
senza togliere in nessun modo il comfort e la sicurezza
dei server moderni e all’avanguardia.
La nostra filosofia
è il divertimento e la fidelizzazione dei nostri giocatori all’interno della nostra community in continua espansione.
l’atmosfera di gioco è totalmente old-style, creata per i
giocatori veterani di metin2 che non trovano più nel gioco
la bellezza e l’ignoranza che lo ha reso celebre nei suoi primi anni di esistenza.
Disorder si discosta da tutti gli aggiornamenti che hanno apportato a metin negli ultimi 10 anni, incentrando il gameplay nelle originali mappe di Metin2.
Disorder non si definisce“il vero old-style” per moda:è l’unica alternativa ad un sistema basato in esclusiva sulle implementazioni fatte a pazzo di licantropo e lo sminchiamento di ogni cosa.
il server non presenta infatti nessun system, potrete contare soltanto sul vostro equip per dimostrare che avete il pazzo piu’ lungo degli altri. Il gioco è creato e gestito per gli utenti della pagina facebook “Le cose su metin2 che non vorresti sapere”

( https://www.facebook.com/MirroMt2/ )​

qnlq1x.jpg

L'intento di Disorder è quello di usufruire al 100% delle risorse messe a disposizione da Metin2 nella sua forma primordiale. Ciò che Disorder vuole portare, è ciò che Metin2 non ha mai portato, l'utilizzo della parte di assets di metin, che non è mai stata presa in considerazione. Entrando nel particolare, Disorder ha scelto di incentrare il proprio gameplay negli oggetti di Livello non superiore al 70. Per farvi un esempio con le armi, miriamo infatti a considerare l'arma finale da pvp quella del 65, mentre per quanto riguarda il pvm saranno quelle di livello 30 a essere le principali.ottenibili in maniera veramente difficile, ciò concentrerà il gioco nel servirsi delle armi mai considerate utili, come quelle del 55 o del 60. l'arma livello 30 sarà reperibile esclusivamente dai boss delle mappe come Nove Code, Re Fiamma, e dall'unico dungeon presente nel gioco, La Torre dei Demoni.

qnlq1x.jpg


Per quanto riguanda invece le mappe presenti, L'ultima mappa presente in game è il Bosco Rosso, tutte le mappe sono state interamente revisionate per quanto riguarda i mob al suo interno.
Abbiamo modificato nel corso dei 7 Mesi di Beta ogni aspetto di ogni mob presente, sia per quanto riguarda la vita e il danno di essi, sia per quanto riguarda il numero di mob e metin presenti in ogni mappa.


qnlq1x.jpg


La quantità delle Metin è stata aumentata notevolmente in ogni mappa essendo essenziali in quanto è possibile droppare da esse gli aggiungi e i gira bonus per il miglioramento del vostro equip. Inoltre è possibile droppare pacchetti di libri e sfere benedette.

qnlq1x.jpg


In conclusione vorremmo ringraziare i quasi 100 Beta-tester che durante le varie fasi della beta durata più di 6 mesi hanno contribuito investendo il loro tempo nel portare a termine questo progetto .
Speriamo in ogni caso che anche se non siamo le persone più amate su questa community, facciamo rivivere a qualche utente le sensazioni vissute nelle prime volte che hanno provato Metin2
Non vogliamo approfondire ulteriormente i discorsi in questo post perchè siamo dell'idea che un gioco vada giocato e non letto in un topic, riceverete qualche informazione aggiuntiva nella descrizione che verrà postata nei prossimi giorni nella sezione apposita.
intanto per gli interessati è possibile registrarsi al forum
https://board.disorder2.eu/
e al gioco https://www.disorder2.eu/
Potete inoltre seguire il progetto sulla pagina facebook le cose su Metin2 che non vorresti sapere
https://www.facebook.com/MirroMt2/


qnlq1x.jpg


Il server aprirà giorno 3 Dicembre, questo post è per presentare il progetto a cui abbiamo lavorato per quasi un anno, il prossimo post sarà quello effettivo inerente alla presentazione.
abbiamo scelto di non usare immagini in questo topic perchè è nostra intenzione non spoilerare nulla.
tuttavia porterà novità per come sarà gestito, ci saranno modi per vendere i propri oggetti in euro, l'item-shop aprirà soltanto 10 giorni dopo l'apertura del server per rendere pulite le classifiche dei giocatori durante i primi giorni, e tante altre chicche che sveleremo in seguito.
ringrazio intanto tutte le persone che sono riuscite a leggere questa discussione senza neanche un disegnino,
è giunta l'ora di ridare a Metin il suo disordine originale.

Potete intanto Registrarvi e scaricare il client, ma non potrete loggare prima del 3 Dicembre, l'orario di apertura verrà fatto sapere sulla presentazione e sulla pagina facebook le cose su metin2 che non vorresti sapere
Link sito: https://www.disorder2.eu/
Link forum : https://board.disorder2.eu/
Link Download: https://www.disorder2.eu/index.php/page/download
(download disponibili: Mega, Mediafire, Dropbox, Google Drive, 4Shared)
Link Pagina facebook: https://www.facebook.com/MirroMt2
Server TS3 disorder2.voicehosting.it

-Disorder Team

10r615t.png



 
Io ad un server così ci ho giocato e ha portato un nome di un colosso di metin2 anni fa, ma dopo poco è morto.

questo perchè comunque metin ha bisogno di andare oltre anche, quello che voglio dirvi è di non fermarvi a quel che è l'old in se per se, pensate anche un giorno di andare oltre.

Tipo fare il 99 al rosso sarà una palla tremenda, scalare solo la torre ecc..

Prendeteli come pensieri, ci verrò a giocare senza dubbio è che ho gia vissuto situazioni analoghe e magari potrebbe aiutarvi il mio passato.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Maik -W
il server non presenta infatti nessun system
Non vedo come possa essere un fatto positivo di cui "vantarsi" in una presentazione.

Disorder non si definisce“il vero old-style” per moda:è l’unica alternativa ad un sistema basato in esclusiva sulle implementazioni fatte a pazzo di licantropo e lo sminchiamento di ogni cosa.
Questo genere di affermazioni non l'ho mai capito sinceramente... è vero che Metin2 ha fatto alcune (poche) implementazioni che hanno sminchiato il loro gameplay: alchimia, autocaccia e forse anche le 7-8 skill passive.

Ma la maggior parte a mio parere sono system validissimi che non fanno altro che giovare il gameplay e renderlo più vario e sicuramente meno noioso: stole, sistema dei pet, cavalcature, cinture, costumi, ricerca gruppo, carta mostro, faretra, proiezione, new gui gilda, ecc (per non citare poi altri system non presenti sull'it come l'offline shop, ricerca item, mob info drop, nation war, ecc).

Non a caso server come wom2 o rubinum sono considerati i migliori old style presentando proprio questi system.



Comunque sia, a parte questo piccolo ot, vi auguro buona fortuna, si vede l'impegno che ci avete messo nella realizzazione del progetto e sembra che l'aspetto riguardante il gameplay lo abbiate curato a dovere.
 
Ma io dico, con quale coraggio postate il vostro server qui su inforge dopo aver detto delle brutte cose sulla gente che frequenta questo sito?
Prima spalate merd* sulla gente e sul sito, poi postate il vostro server qui?
Con quale coraggio?
Siete gente senza pudore, nemmeno un minimo di vergogna avete, che schifo!!!
No vabbe a parte gli scherzi (si era uno scherzo tranquilli) spero che non ci saranno rancori con la gente che avete avuto battibecchi in passato, avete detto voi personalmente di fare finta di giocare su un server qualsiasi e non pensare a voi fondatori, io con un paio di amici proveremo il server, vedremo se in queste parole ci sarà della verità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hero_Boy
disorder2.voicehosting.it tieni sempre ben accette le persone come te

va bene, io ho fatto solo la mia parte da utente di inforge segnalandovi ai moderatori che hanno detto personalmente che non vi vogliono qua, quindi come ho già detto prima forse ci vedremò all'apertura arrivederci e grazie per l'invito
 
Cerchiamo di non generare flame, se gli utenti sono sbannati c'è un motivo (gli account non si sbannano da soli), se sono stati presi provvedimenti e come e perché questi provvedimenti siano stati revocati spetta saperlo ai diretti interessati (come per tutti del resto, non discutiamo con nessuno le infrazioni degli altri utenti).

@AlwaysOn grazie per la segnalazione comunque, cerchiamo di non andare OT e scatenare flame immotivato per favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la coerenza Mirro! :patt:

PS. Prevedo un boom di utenza.....

Io ho cambiato idea, visto i commenti squallidi che sono stati fatti su inforge.

Cosè avevi poca utenza e hai dovuto abbassarti a pubblicare il server qua? ma guarda sei proprio ridicolo.

Ho parlo con dei miei amici e mi hanno detto che manco scaricheranno il server ;)

Ma io dico, con quale coraggio postate il vostro server qui su inforge dopo aver detto delle brutte cose sulla gente che frequenta questo sito?
Prima spalate merd* sulla gente e sul sito, poi postate il vostro server qui?
Con quale coraggio?
Siete gente senza pudore, nemmeno un minimo di vergogna avete, che schifo!!!
No vabbe a parte gli scherzi (si era uno scherzo tranquilli) spero che non ci saranno rancori con la gente che avete avuto battibecchi in passato, avete detto voi personalmente di fare finta di giocare su un server qualsiasi e non pensare a voi fondatori, io con un paio di amici proveremo il server, vedremo se in queste parole ci sarà della verità.


io manco lo provo più tanto fallirà al nascere con uno staff cosi
 
Ultima modifica:
Lo server ignorante ,,, disordine xd xDxd NO VABBE'

00a1076e0f.jpg


Disorder è l’unico server italiano in grado di riportare il giocatore alle sensazioni provate
all’origine di Metin2.
Ma proprio l'unico, perchè non ci sono già server come napule metin2 dove è già tutto buggato per avere la sensazione di giocare a fare i beta tester.
senza togliere in nessun modo il comfort e la sicurezza
dei server moderni e all’avanguardia.
State vendendo divani?
Non c'è il nesso logico tra sicurezza e server "moderni". Millemila server, anche, old-style sono stati aperti garantendo "sicurezza".
La nostra filosofia
è il divertimento e la fidelizzazione dei nostri giocatori all’interno della nostra community in continua espansione.

Intendi fidelizzare l'utenza con la potenza dell'ignoranza e dei meme? No vabbè, basi perfette su cui poggiare un server
giocatori veterani di metin2 che non trovano più nel gioco
la bellezza e l’ignoranza che lo ha reso celebre nei suoi primi anni di esistenza.
Paladino della salvezza, ci voleva proprio un salvatore della patria di Metin2. Qualcuno che portasse la vrea inioranza di un pastroe. Incredibile come ci sia ancora gente che si ostina a credere che il problema di Metin2 sia tornare agli albori dove tutto era cinese e ci si divertiva anche a pescare.
Ciò che ha reso celebre Metin2 nei suoi primi anni di esistenza era, sostanzialmente, la possibilità di giocare a un gioco online avendo anche un PC fatto a lego e una connessione internet delle periferie di Nairobi.​

Disorder non si definisce“il vero old-style” per moda:è l’unica alternativa ad un sistema basato in esclusiva sulle implementazioni fatte a pazzo di licantropo e lo sminchiamento di ogni cosa.
il server non presenta infatti nessun system, potrete contare soltanto sul vostro equip per dimostrare che avete il pazzo piu’ lungo degli altri.
No vabbè raga, E P I C O, la gente dovrà solo farsi l'equip per arrivare a duellare con le armi 65 scrivendo in chat "go?" "go tua mamma".

System per:

  1. allungare il gameplay e non farlo finire entro 2 mesi?
  2. modellare e variare il gameplay?
  3. agevolare le parti inutili e noiose e rinnovare il gameplay?
  4. migliorare l'esperienza di gioco dell'utente?

No macché.

Ci vuole disordine e non sminchiare ogni cosa.

Buona fortuna, un server come tanti. Non credeteci troppo, ma neanche poco. Insomma, aprite e fate bordello e ignoranza xDxDxD
cc05573c51.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.