Offline SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akhu

Utente Silver
7 Novembre 2013
27
3
19
53
Ultima modifica:



EDIT BY INEP





SITO : www.supremagemt2.it

DOWNLOAD 1: https://mega.co.nz/#!JcIRUABQ!Zy-mnkz5U5YdQ6pyxtTqoRrV7DQ0O52TBVIVxMCPRFY DOWNLOAD 2:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! FORUM: SupremAgeMt2




1499457_223238871182248_1956492227_n.jpg


960115_223238911182244_1043674942_n.jpg
 
server veramente molto bello..il migliore tra tutti quelli provati...(e sono davvero tanti)
CONSIGLIO VIVAMENTE
 
Condiglio.. Game play fluido e staff presente.. Per ora nessun bug rilevato.. Unica pecca.. Non funge un cazz di hack e switch :(
 
Fate soltanto brutta figura usando i doppi account :)

- - - Updated - - -

Cioè ma dai, 1 messaggio, 8 messaggi, 18 messaggi, E non sareste doppi account?
 
  • Mi piace
Reazioni: dranzer14
spero stiate scherzando....se volevate far ridere ..beh ci siete riusciti AAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA doppi account...sparane un altra ma d altronde posso capirvi ..il rosik è terribile HAHAHAHAHAHAH
SERVER FANTASTICO E SOTTILINEO.....STRACONSIGLIO XD
 
  • Mi piace
Reazioni: ermenigildo
Perche doppi account? Bhe qui su inforge entro solo per vedere lista server e cose riguardanti game..
Ma non sono un frequentatore del forum.. Pero penso sia brutto screditare un server solo per puro ROSICAMENTO.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Ultima modifica:
Server veramente da provare...Staff presente 24 su 24....Ci sono i gm per segnalare vari bug ... ci sta quasi sempre on l'INFO .....L'upp potrebbe sembrare difficile ma non è cosi perché basta perderci un pochino di tempo (sto parlando dell'equip finale) ...L'exp non e troppo difficile ne troppo facile
Detto questo ci si becca in game :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Toh, guarda che coincidenza, commentano solo questo server :D

- - - Updated - - -

spero stiate scherzando....se volevate far ridere ..beh ci siete riusciti AAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA doppi account...sparane un altra ma d altronde posso capirvi ..il rosik è terribile HAHAHAHAHAHAH
SERVER FANTASTICO E SOTTILINEO.....STRACONSIGLIO XD
Tanto domani alle 15:00 apre un certo server :D
 
Ma scusa siamo player del server.. Ovvio che se ci piace commentiamo positivo.. Non credoci sia bisogno i fare doppi account..
e poi se apre un certo server.. Che pazzo commenti a fare qui? Stai nel tuo certo server.. Il server e bello inutile negarlo.. Io commento positivo perche voglio piu player con cui confrontarmi.. Tutto qui :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ass0ult
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.