SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa siamo player del server.. Ovvio che se ci piace commentiamo positivo.. Non credoci sia bisogno i fare doppi account..
e poi se apre un certo server.. Che pazzo commenti a fare qui? Stai nel tuo certo server.. Il server e bello inutile negarlo.. Io commento positivo perche voglio piu player con cui confrontarmi.. Tutto qui :)
Mi riferisco ai player che hanno 1 messaggio

Ma scusa siamo player del server.. Ovvio che se ci piace commentiamo positivo.. Non credoci sia bisogno i fare doppi account..
e poi se apre un certo server.. Che pazzo commenti a fare qui? Stai nel tuo certo server.. Il server e bello inutile negarlo.. Io commento positivo perche voglio piu player con cui confrontarmi.. Tutto qui :)

Tu che magari non ti sei registrato oggi stesso che si è ricreata la descrizione del server, ma gli altri che chissà perché in tutto questa comunità commentano proprio questo thread :lock:

la butto là...visto che da soli non ci arrivate....sarà perche hanno annunciato in game il nuovo post del server???????????
meno male che gente come voi scarica un altro certo server...pensa avervi tra le scatole.........bah sai che rotture meglio fuori che dentro gente come voi...e poi che ve ne frega a voi di chi si fa l account su inforge....sembrate 2 vecchie zitelle acide

la butto là...visto che da soli non ci arrivate....sarà perche hanno annunciato in game il nuovo post del server???????????
meno male che gente come voi scarica un altro certo server...pensa avervi tra le scatole.........bah sai che rotture meglio fuori che dentro gente come voi...e poi che ve ne frega a voi di chi si fa l account su inforge....sembrate 2 vecchie zitelle acide

Ce ne frega invece, perchè farsi doppi account per fare commenti positivi su un server è vergognoso

fammi capire...chi è che ha sti famosi doppi account?????? ma che ti inventi !!!!!!!vergognoso è vedere gente che pur di screditare inventa di tutto....riposta quando sarai in grado di dire con esattezza chi ha doppi account invece di lavorare troppo con la fantasia.......

Effettivamente anche se fossero doppi account non vedoche fastidio puo dare a voi..

ahahahahhaha ma che altruista Nagato.........adesso ci proccupiamo della sensibilita degli staffer di altri server.....ma per favore dai .Chi soffre di rosik non legga i post altrui...xd

ahahahahhaha ma che altruista Nagato.........adesso ci proccupiamo della sensibilita degli staffer di altri server.....ma per favore dai .Chi soffre di rosik non legga i post altrui...xd

1)Parla italiano non bimbominchiese .
2)Chi rosicherebbe di sto "server" il quale lo staff si fa doppi account per commentare positivamente ? .

Dopo questo ammutimento ti consiglierei vivamente di crescere ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Lo staff di altri server si potrebbe infastidire , poiché molti player guardano come commentano i player che già ci giocano ;) (Non nel mio caso) .
Abbi rispetto per le persone piu grandi di te e togliti questa aria da saccente.. Non so se l hai capito ma alla gente del tuo parere non frega un pazzo.. E dato che tra tutti i commenti che ho letto i tuoi sono poco costruttivi e poco adeguati.. Non ti piace il server? Amen.. Ma evita di spammare pareri assurdi e ragionamenti di complotti di doppi account.. Anche perche ti rendi solo ridicolo

Abbi rispetto per le persone piu grandi di te e togliti questa aria da saccente.. Non so se l hai capito ma alla gente del tuo parere non frega un pazzo.. E dato che tra tutti i commenti che ho letto i tuoi sono poco costruttivi e poco adeguati.. Non ti piace il server? Amen.. Ma evita di spammare pareri assurdi e ragionamenti di complotti di doppi account.. Anche perche ti rendi solo ridicolo
Ma è normale che uno si insospettisce che molti con 1 messaggio commentano solo questo post ;)

fra un po vedremo un po tutti bannati gli utenti in questo thread per motivo del doppio account, poi vediamo se dai ancora per ridicolo gente che cerca di migliorare la comunità.

Siete fin troppo infantili ragazzi :lock:

Bhè se la gente come te sono più grandi di me mi preoccupa... E comunque anche se alla gente non frega niente del mio parere , sono libero di scriverlo o devo chiederti il permesso ? I miei commenti sono poco costruttivi ? E i doppi account che scrivono : " entrate server bellixximo xdxx " , quelli sono costruttivi vero ? Mhhhh , povera italia...

PS : Segnalo per linguaggio non consono alla community .

infatti ci hanno proprio bannati per doppi account e caso strano siamo ancora qui.........svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....nessuno ha doppio account

I server fateli aprire a chi ha le palle e esperienza!!
chiudete, tanto dato l'andazzo attuale che gira, chiudete presto...
SCONSIGLIO fate cààà deh!

I server fateli aprire a chi ha le palle e esperienza!!
chiudete, tanto dato l'andazzo attuale che gira, chiudete presto...
SCONSIGLIO fate cààà deh!

Dovresti anche specificare perchè lo sconsigli, così da migliorarlo...
Dire "SCONSIGLIO fate cààà deh" è considerato spam!

in effetti caro VanRoy ci sarebbe una cosa da chiudere........la tua bocca...date le enormi stupidaggini che hai detto.......
l esperto chi saresti ,tu?????
muahahahahahahahahahhahaahha
Ripeto..server assolutamente da provare .

Ciao,io gioco da inizio server e devo dire che lo staff è eccellente e sempre disponibile mai avuti problemi di nessun genere il game è molto fluido e scorrevole anche per chi gioca a metin da poco ed è alle prime armi impara subito per quanto è facile capire cosa bisogna fare ed andare avanti senza intoppi o problemi di altro genere consiglio vivamente! W SupremAge <3

Da notare che quasi tutti quelli che dicono bel server,ottimo,+1 anno solamente 1 giorno di vita.. e non più di 3 messaggi O_O bha

nessuno qui ha doppi account per commentare anche perche se cosi fosse un moderatore sarebbe gia intervenuto..per cui piantatela con le stupidaggini ...invece di star li a rosicare provate il server...e poi commentate. grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.