D
Deleted member 295486
Ultima modifica da un moderatore:
Come annunciato dal nostro carissimo dev, purtroppo per mancanza di fondi/voglia/utenza e tanto altro MT2R andrà offline
Come comunicato dal dev non è un addio definitivo.. non so bene manco io cos'è però affidiamoci alle sue parole...
Auguro un buona fortuna a DEV Creev per i suoi progetti e speriamo un giorno di tornare con un pò piu di voglia e gestire come si era pattuito inizialmente questo server...
Messaggio unito automaticamente:
Ciao puma per le belle parole, purtroppo con l'accaduto di oggi sono vane... grazie per aver sostenuto il progetto fino all ultimoServer spettacolare.
Gioco facile, tanti dungeon semplici da fare, teletrasporto che ti porta nei posti più importanti della mappa dove si trovano o tanti metin insieme o dove si trovano i boss, gioco semplice dove in poco tempo si può avere buon equipaggiamento e un buon personaggio, possibilità di aver sempre il buff. Un server che consiglio molto
Per tutti gli utenti di MT2R che leggono state tranquilli gli account sono li (credo eh) scherzo... sono li.. semplicemente il dev non ha tempo nè stimoli per continuare...è meglio prendersi una pausa piuttosto che fare casini inutili... e passare per quello che stiamo passando.. due svogliati che fanno il minimo.. dovevamo mettere il world boss due mesi fa... e ancora nulla
Adesso sta anche arrivando l'inverno con tanto di tredicesima quindi sono convinto che sbucheranno altri server pronti per "prelevare" e farvi compagnia
Io mi dissocio totalmente da tutto ciò e preferisco allontanarmene... se ritornerò... lo farò con piu organizzazione/dedizione e sicuramente con l'intento che ho sempre avuto.. ovvero di mandare avanti un progetto di metin2 un gioco che ho amato/odiato per anni e anni
Arrivederci..
MT2R STAFF.