[Middle-School] MT2R-Lvl Max 120 Server in pausa.

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 295486
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
è vero, il tuo ban è stato ingiusto...poverino

Ti sei messo a fare il circo in chat generale non contento entravi con account fake a punzecchiare ti sei ricreato un pg "Affarista" in gioco pensando che non me ne accorgessi? ti ho fatto giocare.. aiutato trattato normalmente con 0 rimorsi..nel mentre però perchè non dici cosa facevi? non ti sei creato 20 account e passato il Baule MT2R (della speed week) nel pg main?!? ma cosa pensi che non monitoriamo il server? pensavi di fare il furbettino? appena hai visto che sono stati rimossi ci sei rimasto male? :cucu:

Eppure non ti ho bannato il pg per "bug abusing" perchè già sapevamo della cosa, quei bauli sono inutili perchè finita la speedweek verranno deletati.

Ora, dato che ancora insisti a fare la bella faccia continuamente mostriamo un pò a tutti ciò che hai fatto/detto in chat generale del discord.

"Setou ingiustamente bannato"

P.S il tuo ban è scattato quando hai iniziato ad editare i commenti su inforge che ora mostrerò.. per tuo sfortuna ti va male anche questo. e successivamente per il tuo account fake su discord dove davi risposte ai player punzecchiando.

Buona Visione.

Visualizza allegato 82369
Visualizza allegato 82370
Visualizza allegato 82371
Visualizza allegato 82372
Visualizza allegato 82373
Visualizza allegato 82374
Visualizza allegato 82375
Visualizza allegato 82376
Visualizza allegato 82377
Visualizza allegato 82378
Visualizza allegato 82379

Non credo serva aggiungere altro.. (Queste chat le trovate su discord in chat generale) sempre se tra poco non spariranno perchè verranno cancellate dall'autore. come ha fatto su inforge:boh:

Ecco il come back del nostro ragazzo con il profilo fake, talmente sveglio che non ha manco cambiato il nick del discord ahahha

Visualizza allegato 82380

Sei vergognoso.
ti ringrazio di aver postato tutta la discussione , almeno la gente può vedere che ho mantenuto la calma e l'educazione. I bauli li hai rimossi? pensa che nemmeno mi sono mai interessato di controllare , credevo non te ne accorgessi del pg? c'è hwid nel database ed è ovvio che lo sapevi. Io vergognoso? il tuo modo di fare è vergognoso! non hai proprio lo stile di uno staffer nelle tue risposte. Sicuramente hai buone capacità nella programmazione del server , ma non hai assolutamente la capacità di relazione con il pubblico. Buon proseguimento.

ti ringrazio di aver postato tutta la discussione , almeno la gente può vedere che ho mantenuto la calma e l'educazione. I bauli li hai rimossi? pensa che nemmeno mi sono mai interessato di controllare , credevo non te ne accorgessi del pg? c'è hwid nel database ed è ovvio che lo sapevi. Io vergognoso? il tuo modo di fare è vergognoso! non hai proprio lo stile di uno staffer nelle tue risposte. Sicuramente hai buone capacità nella programmazione del server , ma non hai assolutamente la capacità di relazione con il pubblico. Buon proseguimento.
Fatto vedere la persona che sei, ne piu ne meno.
Buona serata.

Ultima modifica da un moderatore:
1756558731487.webp

📅 Calendario Eventi – Settembre 2025 MT2R!

Il calendario eventi per il mese di settembre è stato aggiornato! 🔥

⚡ Gli eventi saranno ciclici per tutto l’arco delle 24 ore, con una pausa di 1 ora tra un evento e l’altro. In totale ci saranno quindi 12 eventi al giorno.

🐉 Novità rispetto al mese scorso: l’Evento 2x Boss sarà disponibile due volte al giorno, a differenza degli altri eventi che avranno un solo ciclo.

1756722116976.webp

MT2R STAFF.

MT2R 3.0 - Patch Notes

Raddoppiato il drop degli incanta oggetto dalle metin 65+.
quadruplicato il drop cambia attributo animale domestico.
Aggiunto un riciclatore alchimia come mostrato su ⁠🕵│spoiler.
Resa commerciabile runa glaciale aura.
Diminuiti i danni di tutti i boss dal razador in su.
Rivisti i danni di tutti i mini boss dei dungeon.
Aumentata la durata di tutti i pesci da 30min a 6h.
Aumentato x5 il drop incanta dai boss delle mappe exp/farm da valle fino al bosco rosso.
Aggiunta dall assistente MT2R la possiblità di scambiare i valley coin per i Cor Draconis 100 x 10.
Modificata l'autocaccia da 4h a 12h (gratuita).
Aggiunta l'autocaccia a pagamento settimanale nello shop.​

MT2R 3.1 - Patch Notes

Risolto il problema dei pesci da 30 minuti a 6 ore.

MT2R STAFF
Messaggio unito automaticamente:

Annuncio Caccia al GM

Quando? Oggi, 5 settembre 2025
Ore? 21:30 (CET)
Dove? Valle,Carta,Monte,Tempio,Deserto CH1
Premio? Un’estetica dello shop a scelta tra:
Capigliatura
Arma
Costume

1757071485454.webp

MT2R STAFF

Ci gioco da 1 mese e posso dire che la Stabilità del server è quasi perfetta e ci sono aggiornamenti regolari per rendere l’esperienza di gioco sempre più fluida.

Per quanto riguarda il numero di giocatori posso dire che sono tutti real. ( no bot, no magazzini per fare numero, no account fake ecc …)
Un server equilibrato tra PvP e PvM per una sfida equa e appassionante anche se personalmente al momento sono concentrato su PvM.
In una giornata ci sono 12 ore (ovviamente spezzettate) di eventi, dopoio drop boss, doppio metin ecc…
Per quanto riguarda invece il supporto tecnico posso dire che per esperienza personale è presente un assistenza rapida e disponibile sia in game che su discord.

Complimenti a tutto lo staff e alle persone che stanno dietro ad un server del genere.

Regno jinno 💪💪💪

c'è gente che gioca? dice 4 players online
Ciao, si l'utenza è quella che vedi purtroppo.
35/40 nelle 24h
Messaggio unito automaticamente:

Caccia GM stasera ore 21:30!!

1757514138345.webp

Ci gioco da 1 mese e posso dire che la Stabilità del server è quasi perfetta e ci sono aggiornamenti regolari per rendere l’esperienza di gioco sempre più fluida.

Per quanto riguarda il numero di giocatori posso dire che sono tutti real. ( no bot, no magazzini per fare numero, no account fake ecc …)

Un server equilibrato tra PvP e PvM per una sfida equa e appassionante anche se personalmente al momento sono concentrato su PvM.
In una giornata ci sono 12 ore (ovviamente spezzettate) di eventi, dopoio drop boss, doppio metin ecc…
Per quanto riguarda invece il supporto tecnico posso dire che per esperienza personale è presente un assistenza rapida e disponibile sia in game che su discord.

Complimenti a tutto lo staff e alle persone che stanno dietro ad un server del genere.

Regno jinno 💪💪💪
Ma quelli in autocaccia permanente non li consideri come bot? boh... ho notato un calo drastico dei player e del mercato purtroppo. Speriamo ci siano novità interessanti.

Aggiornamento dopo l’ultima recensione fatta….

Posso dire che una 10ina di persone nuove si sono aggiunte 😍.

Lo staff in questa settimana si é dato veramente tanto da fare soprattutto per quanto riguarda l’alchimia.
In questo server non esiste un vero é proprio gira bonus per alchimia, ma esiste ci sta un modo molto semplice, cerco di spiegarmi meglio….
Una volta creata alchimia 1 alchimia eccellente magari con bonus che non gradite vi basta recarvi dall’achimista e trascinare la pietra eccellente su di esso, l’alchimista vi declasserà la pietra e vi girerà i bonus. Questo strumento funziona solo con pietre eccellenti!
Un altra cosa aggiunta nemmeno 24h ore fà é la possibilità di scambiare direttamente i bauli Cor con una pietra alchimia già eccellente 😍 . Questa la ritengo una cosa molto positiva perché…
1 aprire tutti questi bauli é na rottura esagerata
2 non si perde tempo nel creare una pietra eccellente e magari esce anche di merd* dopo averla creata
3 il prezzo del baule alchimia eccellente costa meno di quanto si impoega a creare una pietra eccellente
4 dal baule alchimia eccellente SCEGLIETE VOI QUALE PRENDERE!!

Ovviamente spiegare un server da 1 forum o un commento non rende tanta giustizia al server stesso! Quindi VENITELO A PROVARE NON VE NE PENTIRETE
Vi aggiornerò appena ci saranno altre modifiche rilevanti!

regno jinno
T3mpl4rO 🦾🫣

Aggiornamento dopo l’ultima recensione fatta….

Posso dire che una 10ina di persone nuove si sono aggiunte 😍.

Lo staff in questa settimana si é dato veramente tanto da fare soprattutto per quanto riguarda l’alchimia.
In questo server non esiste un vero é proprio gira bonus per alchimia, ma esiste ci sta un modo molto semplice, cerco di spiegarmi meglio….
Una volta creata alchimia 1 alchimia eccellente magari con bonus che non gradite vi basta recarvi dall’achimista e trascinare la pietra eccellente su di esso, l’alchimista vi declasserà la pietra e vi girerà i bonus. Questo strumento funziona solo con pietre eccellenti!
Un altra cosa aggiunta nemmeno 24h ore fà é la possibilità di scambiare direttamente i bauli Cor con una pietra alchimia già eccellente 😍 . Questa la ritengo una cosa molto positiva perché…
1 aprire tutti questi bauli é na rottura esagerata
2 non si perde tempo nel creare una pietra eccellente e magari esce anche di merd* dopo averla creata
3 il prezzo del baule alchimia eccellente costa meno di quanto si impoega a creare una pietra eccellente
4 dal baule alchimia eccellente SCEGLIETE VOI QUALE PRENDERE!!

Ovviamente spiegare un server da 1 forum o un commento non rende tanta giustizia al server stesso! Quindi VENITELO A PROVARE NON VE NE PENTIRETE
Vi aggiornerò appena ci saranno altre modifiche rilevanti!

regno jinno
T3mpl4rO 🦾🫣
Grazie caro 😘

MT2R 3.2 - Patch Notes
  • Aggiunto un baule contenente un pezzo di alchimia mitico eccellente+0 a scelta dall'assistente MT2R al prezzo di 8000 Baule cor draconis
  • Aggiunto nello shop sezione Oggetti speciali-pacchetti "Cassa Alchimia"

Caccia al GM x3 ore 22:00 su MT2R
Maggiori info sul nostro discord!

1758735401478.webp

Maggiori info a riguardo sul nostro discord in sezione #eventi.
Vi aspettiamo!!

Caccia al GM ore 21:30
Maggiori info sul nostro Discord!

1759142043427.webp

Maggiori info a riguardo sul nostro discord in sezione #eventi.
Vi aspettiamo!!

Calendario Eventi – Ottobre 2025
Il calendario eventi per il mese di Ottobre è stato aggiornato!
Gli eventi saranno ciclici per tutto l’arco delle 24 ore, con una pausa di 1 ora tra un evento e l’altro. In totale ci saranno quindi 12 eventi al giorno.
Novità rispetto al mese scorso: l’Evento 2x Boss sarà disponibile due volte al giorno, a differenza degli altri eventi che avranno un solo ciclo.

1759337995388.png

MT2R STAFF

Server spettacolare.
Gioco facile, tanti dungeon semplici da fare, teletrasporto che ti porta nei posti più importanti della mappa dove si trovano o tanti metin insieme o dove si trovano i boss, gioco semplice dove in poco tempo si può avere buon equipaggiamento e un buon personaggio, possibilità di aver sempre il buff. Un server che consiglio molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom