Il numero degli utenti online e' da dividere per 2 o adirittura per 3, poiche' per avanzare devi neccessariamente avere 2 account collegati. Ce' chi usa anche 2 pc, quindi va a 4. Dopo quasi un mese, purtroppo, passo anche io al prossimo server. Lo staff e' deludente sotto moltissimi punti di vista. Kremmy sa girare molto bene le parole di coloro che criticano il server o il suo operato, a causa di un attaccamento malsano al server che amministra (prende le cose sul personale ed e' infantile, portando anche te allo stesso livello). Insomma, e' gestito da ragazzini che avendo un briciolo di 'potere', hanno perso di vista l'obbiettivo dell'avere e dell'offrire al pubblico un server metin2. In breve, il server e' fantastico dal mio punto di vista, lo staff e' una delusione. Fingono bene di essere chi non sono.
Ciao sava, quando alle 5 del mattino mi contatti dicendo che l'evento boss 2x funziona per 5 run e alla sesta non ti ha dato il dropp x2 e ti rispondo dicendo verificato e funziona correttamente (dato che non può funzionare 5 si e una no)
E tu mi rispondi dicendo "ecco la classica risposta dove insulti la mia intelligenza) e non hai un briciolo di umiltà nel pensare che potessero essere le 5 di mattina anche per te e hai visto male il dropp io cosa ti posso dire/fare?
Successivamente controllo i log e ti ridico guarda, controllando hai ricevuto il x2 del dropp solo che a differenza degli altri hai droppato solo il forziere e non tutto il dropp quindi hai preso dell'evento 2x solo il forziere, ovvero l'item che hai droppato. e da li silenzio assoluto. l'umiltà nel dire si scusa, potrei aver svisto io non la hai? però nel screditare l'operato di noi che stiamo li a fare le 6 di mattino tutti i giorni o quando ci è possibile, quello si... Ottimo ottimo sono grato di avere fuori certe persone che dentro.. sinceramente ti ricordo che tu come altri state giocando gratis eh.. un qualcosa che molte volte vi scordate.
Se fossi infantile come dici ti avrei già bloccato tutti i personaggi e ciaone, dato che di un privato si tratta e non devo dare spiegazioni a nessuno.. ma tranquillo che cosi non sarà hai tutto li.
Per quanto riguarda il counter, hai pienamente ragione, il gioco offre la disponiblità di avere fino a 2 pg e se hai 10 pc ne puoi loggare 20, certo però perchè adesso che non ti si ha dato piu il biscottino (accontentato) vieni qua a screditare e basta?
Perchè non dici che almeno il counter che vedi è veritiero?!? che quei 50/60 player che segna sono effettivi pg?
a differenza di molti server che segnano 200 300 mercatini e trovi solo la bottegaia?
Io non giro assolutamente nulla e nessuno, ti potrei portare 300 esempi... ma ti assicuro che quando l'educazione va a mancare da parte dell'utente manca anche da parte dello staff. non siamo robot non siamo fratelli e siamo esseri umani pure noi.
e dato che sto qua h24, certe cose con certi toni, dopo che verifico/controllo una segnalazione esigo rispetto.
Dico solo, patetico.. per non parlare anche di quelli che si fanno account discord fake per creare discossioni fake di compra-vendita sul discord per allontanare l'utenza (ma che vi inventate...)
(Per i piu curiosi, trovate questa discussione in chat generale su discord se volete farvi una risata e riflettere in che community stiamo) dire tossica è dir poco.
Servirà ben altro per farmi mollare... un saluto