[Middle-School] MT2R-Lvl Max 120 Server in pausa.

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 295486
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non è colpa mia se solo 3 progetti in questa community si salvano :rofl:

Se fate i progetti con i piedi e dove funzionano bug per sdoppiare item solo per raccimolare spicci è bene che la community lo sappia
Sicuramente è come dici tu... sisi

i bug ci sono... ma nella tua testa.

Hai detto bene è bene che la community sappia.. e non solo lei ma anche gli admin di inforge ;)

Continua a rispondere, che mi bumpi la discussione ti rispondo tra qualche oretta però se non ti offendi cosi me la ritiri su a gratis :patt: 😘

Proof talks bullshit walks.
Messaggio unito automaticamente:

1753860295821.webp

Bravo, hai messo profilo privato vedo che hai capito.. pussa via và :patt:🤣

Non è mai stato pubblico :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dai che di due almeno uno ne fate, seno prossimo anno tanto il tempo lo avete
Sicuramente è come dici tu, vai tranquillo campione

Di due ne facciamo uno?!? ma che problemi hai esattamente? stai delirando.

Ultima modifica:
Il numero degli utenti online e' da dividere per 2 o adirittura per 3, poiche' per avanzare devi neccessariamente avere 2 account collegati. Ce' chi usa anche 2 pc, quindi va a 4. Dopo quasi un mese, purtroppo, passo anche io al prossimo server. Lo staff e' deludente sotto moltissimi punti di vista. Kremmy sa girare molto bene le parole di coloro che criticano il server o il suo operato, a causa di un attaccamento malsano al server che amministra (prende le cose sul personale ed e' infantile, portando anche te allo stesso livello). Insomma, e' gestito da ragazzini che avendo un briciolo di 'potere', hanno perso di vista l'obbiettivo dell'avere e dell'offrire al pubblico un server metin2. In breve, il server e' fantastico dal mio punto di vista, lo staff e' una delusione. Fingono bene di essere chi non sono.

Il numero degli utenti online e' da dividere per 2 o adirittura per 3, poiche' per avanzare devi neccessariamente avere 2 account collegati. Ce' chi usa anche 2 pc, quindi va a 4. Dopo quasi un mese, purtroppo, passo anche io al prossimo server. Lo staff e' deludente sotto moltissimi punti di vista. Kremmy sa girare molto bene le parole di coloro che criticano il server o il suo operato, a causa di un attaccamento malsano al server che amministra (prende le cose sul personale ed e' infantile, portando anche te allo stesso livello). Insomma, e' gestito da ragazzini che avendo un briciolo di 'potere', hanno perso di vista l'obbiettivo dell'avere e dell'offrire al pubblico un server metin2. In breve, il server e' fantastico dal mio punto di vista, lo staff e' una delusione. Fingono bene di essere chi non sono.
Ciao sava, quando alle 5 del mattino mi contatti dicendo che l'evento boss 2x funziona per 5 run e alla sesta non ti ha dato il dropp x2 e ti rispondo dicendo verificato e funziona correttamente (dato che non può funzionare 5 si e una no)

E tu mi rispondi dicendo "ecco la classica risposta dove insulti la mia intelligenza) e non hai un briciolo di umiltà nel pensare che potessero essere le 5 di mattina anche per te e hai visto male il dropp io cosa ti posso dire/fare?

Successivamente controllo i log e ti ridico guarda, controllando hai ricevuto il x2 del dropp solo che a differenza degli altri hai droppato solo il forziere e non tutto il dropp quindi hai preso dell'evento 2x solo il forziere, ovvero l'item che hai droppato. e da li silenzio assoluto. l'umiltà nel dire si scusa, potrei aver svisto io non la hai? però nel screditare l'operato di noi che stiamo li a fare le 6 di mattino tutti i giorni o quando ci è possibile, quello si... Ottimo ottimo sono grato di avere fuori certe persone che dentro.. sinceramente ti ricordo che tu come altri state giocando gratis eh.. un qualcosa che molte volte vi scordate.

Se fossi infantile come dici ti avrei già bloccato tutti i personaggi e ciaone, dato che di un privato si tratta e non devo dare spiegazioni a nessuno.. ma tranquillo che cosi non sarà hai tutto li.

Per quanto riguarda il counter, hai pienamente ragione, il gioco offre la disponiblità di avere fino a 2 pg e se hai 10 pc ne puoi loggare 20, certo però perchè adesso che non ti si ha dato piu il biscottino (accontentato) vieni qua a screditare e basta?

Perchè non dici che almeno il counter che vedi è veritiero?!? che quei 50/60 player che segna sono effettivi pg?
a differenza di molti server che segnano 200 300 mercatini e trovi solo la bottegaia?

Io non giro assolutamente nulla e nessuno, ti potrei portare 300 esempi... ma ti assicuro che quando l'educazione va a mancare da parte dell'utente manca anche da parte dello staff. non siamo robot non siamo fratelli e siamo esseri umani pure noi.

e dato che sto qua h24, certe cose con certi toni, dopo che verifico/controllo una segnalazione esigo rispetto.

1753933113008.webp

Dico solo, patetico.. per non parlare anche di quelli che si fanno account discord fake per creare discossioni fake di compra-vendita sul discord per allontanare l'utenza (ma che vi inventate...)

(Per i piu curiosi, trovate questa discussione in chat generale su discord se volete farvi una risata e riflettere in che community stiamo) dire tossica è dir poco.

Servirà ben altro per farmi mollare... un saluto :patt: 🤣

Ci gioco da una settimana circa, server longevo, con i giusti system, staff che risponde sia su Discord che in game, soddisfatto, mi sto trovando davvero bene, anche con l'ambiente chill che circola in gioco. Consiglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente devo dire che il server merita, ci sto giocando e lo consiglio, top!
Grazie!!
Ci gioco da una settimana circa, server longevo, con i giusti system, staff che risponde sia su Discord che in game, soddisfatto, mi sto trovando davvero bene, anche con l'ambiente chill che circola in gioco. Consiglio.
Grazie, cerchiamo di fare il possibile anche in questo periodo.
Si, se riesci a startare è come dici tu vivi un qualcosa di tranquillo il problema però è proprio quello. essendo che non abbiamo picconatori in piazza ma un mappa apposita dove picconare e non abbiamo nemmeno auto chat free (chiama) con i messaggi avviso di quando entri dungeon killi boss ecc a conti fatti se non becchi il momento preciso dove i player tornano per comprare mercatino o craftare dai vari npc al villo solitamente trovi solo me e le buffer.

Differente invece se ti giri qualsiasi mappa in qualsiasi ch a qualsiasi spot.. ben o male trovi sempre qualcuno ovunque!!

Buona visione.

La canzone usata è l'avvelenata di francesco guccini, un maestro di altri tempi.

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=8veM1YMZMwo

1754137515250.webp

Battle pass di agosto 2025

È disponibile il BattlePass di Agosto 2025 e durerà dal giorno 01/08/2025 al giorno 01/09/2025!

Vedi: https://imgur.com/a/BNDK0bV

MT2R 2.3 -Patch Notes
  • Rese tutte le difese/lotte/rugiade/cristallo PERMA commerciabili
  • aumentata durata offline shop free da 4 a 15 giorni e premium da 7 a 30 giorni
  • aggiunta descrizione piccone utilizzabile livello 30
  • baule veggenza ora si farà con 6 punti e non 7
  • Risolto un problema che causava crash core di alcune mappe
  • Aumentato leggermente il dropp delle ossa di dita
  • sistemato un problema dovuto all offline shop che non ti permetteva di mettere un item a una determinata somma di yang
  • aumentato il livello per accedere al beran da max 95 a max 105

1754314528298.webp

Ho aspettato prima di dire la mia per evitare di incappare nelle solite stelle cadenti da 1/2 settimane ma dato che è passato quasi un mese con le modifiche che stan facendo e con l'utenza che sale... vuol solo dire che i lavori procedono, che il server non è abbandonato a se stesso e che l'utenza ne è soddisfatta quindi non resta altro che consigliare.

Ho aspettato prima di dire la mia per evitare di incappare nelle solite stelle cadenti da 1/2 settimane ma dato che è passato quasi un mese con le modifiche che stan facendo e con l'utenza che sale... vuol solo dire che i lavori procedono, che il server non è abbandonato a se stesso e che l'utenza ne è soddisfatta quindi non resta altro che consigliare.
Grazie mille @NotMufasa

Ho notato anche io qualche piccolo miglioramento ed anche qualche nuovo player , tuttavia resta praticamente obbligatoria l'autocaccia per potersi permettere qualche item.

Domanda... è giocabile con l'utenza attuale? ci sta il commercio?
Sera :) ti potrei dire di si come di no.. ma sarei di parte quindi quel che posso dirti è.. entra nel discord, in gioco e valuta tu.. sappi però che gran parte della giornata l'utenza è buttata nelle mappe con l'auto caccia free che offriamo durante questo periodo estivo.
Trovi qualche mercatino, qualcuno che vende in chiama. Considerando l'utenza media dovuta dal periodo io di questi 50/60 player sono felicissimo e grato 😘

Anzi... grazie ragazzi per giocare sul nostro server e dico gia da ora che stiamo lavorando su una speedweek come annunciato su discord...

Domanda... è giocabile con l'utenza attuale? ci sta il commercio?
si è giocabile... in autocaccia principalmente. Mercato? volendo c'è anche il mercato.. dovrai farmare tutto il giorno (oppure la notte) in autocaccia , per cercare di racimolare item da rivendere\yang e specialmente per racimolare dente di leone , che ne servono 5000 per ogni pozzetta permanente. In attesa di miglioramenti vi auguro buon game.

MT2R 2.5 -Patch Notes
  • Rivisti gli eventi automatici mensili
  • Sistemate traduzioni di alcuni item
  • Sitemati gli aggiungi talismani/guanti ora funzionano correttamente.
  • aggiunto world boss nell apposita mappa (non ancora disponibile ma lo sarà presto ⁠🕵│spoiler )

Ho iniziato ieri sera... questo per ora si dimostra non uno speed ma lo speed... mi piace molto come è stato impostato, staff disponibile e rispettoso.... anche se hai molti item dagli npc non li sali immediato proprio... per ora lo trovo ottimo come Speed... almeno il battlepass funziona non come da un'aòltra parte che shoppi il battlepass e poi nemmeno funziona... dai su... per ora consiglio...

Ho iniziato ieri sera... questo per ora si dimostra non uno speed ma lo speed... mi piace molto come è stato impostato, staff disponibile e rispettoso.... anche se hai molti item dagli npc non li sali immediato proprio... per ora lo trovo ottimo come Speed... almeno il battlepass funziona non come da un'aòltra parte che shoppi il battlepass e poi nemmeno funziona... dai su... per ora consiglio...
Grazie!!!

MT2R 2.6 -Patch Notes
  • Corretto un problema di stabilità del client (crash)
  • Ora l'applicazione sulla barra delle applicazioni si illumina quando si viene contattati in privato.

Ribadisco, staff presente, non ho mai avuto prb a contattare e/o ricevere risposta/supporto, staff educato e rispettoso e progetto interessante come speed.... uno dei pochi ad essere uno speed serio e divertente... consiglio tantissimo (meccaniche di gioco ben equilibrate 0 fatica)

📢 SPEEDWEEK in arrivo su MT2R!

Segnatevi la data: dal 13/08/2025 fino a fine agosto vi aspetta un evento speciale a tempo limitato! 🔥

📌 Dettagli completi? Li scoprirete 24h prima direttamente sul nostro Discord… preparatevi, perché sarà qualcosa di grosso.

💡 Spoiler per i più curiosi: durante la Speedweek potrete riscattare un Baule Speciale inserendo il codice "MT2R" 🎁 all’interno troverete ricompense uniche… e non solo!

⏳ Manca poco… fate scorta di energia, il divertimento sta per accelerare.

1754803164160.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom