[Middle-School] MT2R-Lvl Max 120 Server in pausa.

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 295486
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
MT2R 1.6 -PatchNotes
  • Guanti e anelli exp quando li trascini nel loro slot te li auto divide
  • Risolto il problema di quando ti warpavi in qualche mappa e ti levava missioni biologo
  • Aggiunto nella schermata del biologo il livello di consegna dell item
  • Spostato NPC biglietti dungeon vicino piazza
  • Messo un check livello per consegna biologo
  • Sistemata la skill della shamana Tiro del drago (Ora non farà danni 2x e per fare danni devi essere nel range della skill)
  • Rimossa auto raccolta dalla ruota shop (inutile)
  • Rimossa metin in coda dalla ruota shop (inutile) data l'autocaccia
  • Sistemate alcune skin della mount (shop) che davano tempo di scadenza errato all'effettivo
  • Sistemato battle pass (estetica) dei danni da fare alle metin e danno totale alle metin
  • Reso Baule PVM (shop) commerciabile
  • Sistemato range auto caccia (non crasha se viene modificato ed ha range molto piu ampio)
  • Aggiunto baule rugiade nello shop

1752692487169.webp

MT2R 1.7 -PatchNotes
  • resa commerciabile (Moneta MT2R)
  • tolti i CH inutili dal cambio CH
  • cambiate le monete ricevute dal battle pass premium da 3 a 4
  • Sistemato in via definitiva il biologo e tutto ciò che ne è derivato
  • Aumentati range di autocaccia
  • Cambiato dall Assistente MT2R il prezzo per comprare i Cor leggendari da 5 a 2
  • Stiamo sistemando le lingue che trovate vicino al login per poi sponsorizzare il server all estero (alcune già sistemate)

Figurati.. tentar non nuoce.. e il tuo primo server?
Ottimo, si ma non per finta.. primo primo

MT2R 1.8 -PatchNotes
- Risolto un problema che accadeva attivando/disattivando rugiade/livellando (sempre legato al biologo)
- Aggiornato calendario eventi

Ultima modifica da un moderatore:
MT2R 1.9 -PatchNotes
  • Sistemato incanta talismano
  • Sistemato incanta guanto
  • Aggiunta la freccia alla creazione del ninja
  • Aumentati gli stack degli item da 2k a 50k
  • Risolto problema riguardante i guanti
  • Risolto problema riguardante anelli exp
  • Ora gli anelli exp/guanti hanno il giusto funzionamento. quelli che si possono usare sotto al livello 90 ora effettivamente sono cosi. e quelli sopra al livello 90 ora effettivamente sono cosi
  • Risolto un problema che faceva crashare il ch in alcune mappe
  • Sistemate tutte le skin stole (B) che compri dallo shop ora sono visibili
  • Aggiunto set di costumi fioritura (Perma) d'amore dall'assistente MT2R
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno Inforge, qualche giorno fa ho postato qua un messaggio riguardante la situazione del server a livello di utenza e contavamo 33 player 70 24h Beh che dire a distanza di una settimana la situazione è cambiata.. e non in peggio come solito accade sarà per il lavoro che stiamo facendo, e gli aggiornamenti che stiamo portando di continuo ma sicuramente è anche grazie a voi.. ad oggi contiamo
1753112768755.webp

e no.. non è uno screen di dicembre è uno screen di oggi lunedi 21 luglio ore 17:30 Un bacioneeeee 😘😘

Beh che dire, per noi è un traguardo... quindi vi volevamo ringraziare tutti quanti GRAZIE! :orgoglio:
Speriamo di popolarci sempre di piu come già stiamo facendo.. Per chi è interessato nel nostro discord pubblichiamo video giornalieri YT/TIKTOK se volete sostenerci anche li ci aiuta molto.. e oltre a questo abbiamo messo il multi lingua sistemando molte traduzioni (Non abbiamo avviato ancora una vera e proprio sponsorizzazione all'estero) ma le lingue sono già disponibili.. Che dire... di nuovo grazie 🥰😘

Ultima modifica:
edit: le mie considerazioni sul server sono cambiate in negativo.

Server consigliato per via del fatto che lo staff è abbastanza bravo e veloce a risolvere i bug, tuttavia sconsiglio come gameplay , in quanto è tutto basato su autocaccia = non adatto per "giocare".
Buonasera prima mi dici che è un buon gameplay e tutto ma non conosci lo staff e non puoi dire nulla a riguardo.
Ora invece dici che siamo bravi e che risolviamo i bug ma sconsigli il gameplay... ho anche notato che hai editato il messaggio vecchio dopo che ti ho fatto notare su discord la tua "incoerenza" (Fortuna che avevo fatto screen sennò qua passavo per pazzo)

Prima:
1753324237807.png

Dopo:
1753324269469.webp

Buonasera prima mi dici che è un buon gameplay e tutto ma non conosci lo staff e non puoi dire nulla a riguardo.
Ora invece dici che siamo bravi e che risolviamo i bug ma sconsigli il gameplay... ho anche notato che hai editato il messaggio vecchio dopo che ti ho fatto notare su discord la tua "incoerenza" (Fortuna che avevo fatto screen sennò qua passavo per pazzo)

Prima:
Visualizza allegato 81794

Dopo:Visualizza allegato 81795
Chiedo scusa da parte del gestore del server , io ho educatamente descritto cosa non mi piaceva del server e stavo "momentaneamente" abbandonando in attesa di un buon mercato all'interno del gioco... A quanto ho capito è un tipo di persona che perde tempo a cercare post per ridicolizzare le persone.. Il gameplay è toltalmente concentrato su autocaccia ed itemshop! non volevo assolutamente diffamare il server , in quanto non sono mai stato il tipo di persona che si diverte ad essere cattivo con gli altri , ma a questo punto sconsiglio vivamente sia per staff che per gameplay.

Chiedo scusa da parte del gestore del server , io ho educatamente descritto cosa non mi piaceva del server e stavo "momentaneamente" abbandonando in attesa di un buon mercato all'interno del gioco... A quanto ho capito è un tipo di persona che perde tempo a cercare post per ridicolizzare le persone.. Il gameplay è toltalmente concentrato su autocaccia ed itemshop! non volevo assolutamente diffamare il server , in quanto non sono mai stato il tipo di persona che si diverte ad essere cattivo con gli altri , ma a questo punto sconsiglio vivamente sia per staff che per gameplay.
Chiedi scusa da parte del gestore del server? ma chi sei?!? Forse avremmo dovuto darti i fix che ci hai chiesto in privato per non farci assalire cosi? dici che è quello il motivo di tutto ciò? Dal giorno uno screditi e scrivi messaggi "evitabili" startiamo con server file presi dai forum... facciamo questo... quell'altro... che il server ci costa 0 mantenerlo (scritto in chat pubblica sul discord) ovviamente per screditare.... ma che cappero stai dicendo?!? File presi online, si ma come vedo tu non riesci ad aprire con questi file e da quando abbiamo messo patch-notes sei tornato a "giocare" chiedendo fix in privato veh?

Guarda stai delirando totalmente adesso addirittura screditare il progetto sullo shop che oltre a rugiade e set iniziale pvm (che fai con qualche giorno di autocaccia dalle metin del villo+) non c'è nulla... mi pare veramente eccessivo stai cadendo nel ridicolo (Per i piu curiosi trovate l'intera discussione tra me e questo ragazzo su discord (imbarazzante)

Gli sono state date molte risposte.. forse anche fin troppo con toni educati.

1753326753198.webp

Se vuoi anche dirci l'host gratis che hai tu o anche quello 5 euro al mese siamo tutte orecchie (Magari dai anche un contributo alla community di metin)
Buona fortuna con il tuo server "player" che starterai a costo 0 e non "forzerai lo shop" dove lo vedi forzato lo sai solo tu però.

Inoltre, giusto per fare due conti ti elenco qualcosina che forse non sai

- Per postare su inforge o hai l'account livellato o paghi account gaming 1 anno 50 euro
- la presentazione va fatta o paghi qualche grafico di certo non apri paint e la fai con il pennarello
- Il sito? devi essere capace.. devi hostarlo (non è gratis) e devi installarci le protezioni adeguate
- Il dominio anche quello va acquistato/rinnovato annualmente
- la pubblicità su inforge non la metti? 20 euro a settimana costa se non lo sai
- un server test lo dovrai prendere no? ha un prezzo anche quello
- eventuali problemi al server gravi/non che magari non riesci a risolvere? DEV ESTERNO... e anche lui Ha un costo.
- Eventuali spese come magari il bot discord per dare maggiore qualità al discord che fai non lo prendi? (Cosa che noi abbiamo pagato per tuo interesse)

Di certo non è necessario forzare lo shop (cosa che noi non abbiamo fatto, e siamo aperti dall' 11/07/2025) senza mai mettere mezzo sconto shop sai perchè? perchè stiamo aprendo un progetto che non ha MAI aperto.. lo stiamo sistemando giorno dopo giorno e non riteniamo opportuno mettere sconti shop al day1 come ha fatto qualcuno...

Infine volevo arrivare sulla questione di 5 euro al mese.. con 5 euro forse ti prendi un pacchetto di sigarette di certo non ci apri un server e tutto ciò che ne deriva.

Chiedi scusa da parte del gestore del server? ma chi sei?!? Forse avremmo dovuto darti i fix che ci hai chiesto in privato per non farci assalire cosi? dici che è quello il motivo di tutto ciò? Dal giorno uno screditi e scrivi messaggi "evitabili" startiamo con server file presi dai forum... facciamo questo... quell'altro... che il server ci costa 0 mantenerlo (scritto in chat pubblica sul discord) ovviamente per screditare.... ma che cappero stai dicendo?!? File presi online, si ma come vedo tu non riesci ad aprire con questi file e da quando abbiamo messo patch-notes sei tornato a "giocare" chiedendo fix in privato veh?

Guarda stai delirando totalmente adesso addirittura screditare il progetto sullo shop che oltre a rugiade e set iniziale pvm (che fai con qualche giorno di autocaccia dalle metin del villo+) non c'è nulla... mi pare veramente eccessivo stai cadendo nel ridicolo (Per i piu curiosi trovate l'intera discussione tra me e questo ragazzo su discord (imbarazzante)

Gli sono state date molte risposte.. forse anche fin troppo con toni educati.

Visualizza allegato 81796

Se vuoi anche dirci l'host gratis che hai tu o anche quello 5 euro al mese siamo tutte orecchie (Magari dai anche un contributo alla community di metin)
Buona fortuna con il tuo server "player" che starterai a costo 0 e non "forzerai lo shop" dove lo vedi forzato lo sai solo tu però.

Inoltre, giusto per fare due conti ti elenco qualcosina che forse non sai

- Per postare su inforge o hai l'account livellato o paghi account gaming 1 anno 50 euro
- la presentazione va fatta o paghi qualche grafico di certo non apri paint e la fai con il pennarello
- Il sito? devi essere capace.. devi hostarlo (non è gratis) e devi installarci le protezioni adeguate
- Il dominio anche quello va acquistato/rinnovato annualmente
- la pubblicità su inforge non la metti? 20 euro a settimana costa se non lo sai
- un server test lo dovrai prendere no? ha un prezzo anche quello
- eventuali problemi al server gravi/non che magari non riesci a risolvere? DEV ESTERNO... e anche lui Ha un costo.
- Eventuali spese come magari il bot discord per dare maggiore qualità al discord che fai non lo prendi? (Cosa che noi abbiamo pagato per tuo interesse)

Di certo non è necessario forzare lo shop (cosa che noi non abbiamo fatto, e siamo aperti dall' 11/07/2025) senza mai mettere mezzo sconto shop sai perchè? perchè stiamo aprendo un progetto che non ha MAI aperto.. lo stiamo sistemando giorno dopo giorno e non riteniamo opportuno mettere sconti shop al day1 come ha fatto qualcuno...

Infine volevo arrivare sulla questione di 5 euro al mese.. con 5 euro forse ti prendi un pacchetto di sigarette di certo non ci apri un server e tutto ciò che ne deriva.
Spero sia l'ultima volta che debba intervenire nei tuoi post, si ho chiesto un fix per un bug che non sono mai riuscito a risolvere e non ho problemi a dirlo. Online tutto sì può fare gratis dovendo perdere del tempo, magari inforge ha cambiato regole e forse richiede del denaro, ci sono altri forum eventualmente... Come già detto si può startare online con qualche modifica, e si potrebbe fare li il server test. Ho anche scritto che non sono il tipo da screditare un server ed ho solamente esposto il mio punto di vista riguardo a cosa non mi piacesse all'interno del gioco. Qualsiasi cosa tu voglia dire si di me , o me la dico in privato oppure eviti di percularmi grazie. Rimanendo nel thread: server attualmente in attesa di un mercato per item up/craft , momentaneamente impossibile sperare di ottenere molte cose senza shoppare e/o attivare auto caccia. Ringrazio e saluto tutti.

MT2R 2.1 -Patch Notes

- D'ora in poi il grado Mitico dell'alchimia uscirà con un minimo di 2 bonus su 3 (oltre ai 2 standard)

1753384016703.webp

Salve a tutti , provengo da un altro forum.. stavo guardando questo server e sembra interessante , però non funziona l'invito su discord.. è ancora attivo?
1753739503307.webp

Salve a tutti , provengo da un altro forum.. stavo guardando questo server e sembra interessante , però non funziona l'invito su discord.. è ancora attivo?
Visualizza allegato 81924
Ciao, non abbiamo nessun altro forum al di fuori di Inforge al momento.
I link discord che abbiamo li trovi qua in questa presentazione e su YT/TIKTOK che sono perma.

Potrebbe essere che qualcuno abbia aperto una pagina su qualche forum e lo abbia messo (temporaneo) ma non siamo noi... se interessato entra pure tramite inforge trovi il link discord a inizio presentazione.

ho provato anche dal telefono e non funziona... l'ho preso sia da questo forum che dal vostro sito...

Allegati

• Screenshot_2025-07-29-23-00-32-031_com.discord.webp
    Screenshot_2025-07-29-23-00-32-031_com.discord.webp
    42.9 KB · Visualizzazioni: 2
Non so perchè ti dica cosi, abbiamo quello perma sia sul sito che qua nel forum (forse sei stato bannato con un altro account?!?!) sincero non ne ho idea.. contattami su discord: Kremmy6248

Buongiorno Inforge, ho pubblicato una guida sul come iniziare al meglio su MT2R dal 1-75.
Appena riesco farò anche da 75-90 ecc

Scrivo il messaggio anche qua, dato che non tutti sono presenti nel discord e a tal proposito vi invito ad entrarci.. grazie a tutti 😘

Inoltre vi aggiorno sull'andamento della pubblicazione dei video su tiktok/youtube.. sono stato fermo una settimana per mancanza di tempo questo lo avrete notato anche dalle patch-notes che han rallentato (anche perchè il server si è stabilito) e sono molto contento di questo ma non per questo ce la gratteremo.. anzi tutt'altro quindi tornerò qua su inforge con le modifiche che stiamo effettuando.. :myeah:
e di conseguenza torneranno i video come prima :banana:.

Forse avrei dovuto pubblicare i video fatti anche qua su inforge, ma non sapendo se mi è concesso mi sono limitato nel pubblicarli solo nei nostri social.. eventualmente se è possibile farlo li metterò anche qua @Max Fridman :)

ma perchè insistere su qualcosa che non va? cambiare stile di gioco? o magari proprio le sorgenti visto che girano voci di un bug sul negozio offline che ti permette di sdoppiare item? :omfg:

ma perchè insistere su qualcosa che non va? cambiare stile di gioco? o magari proprio le sorgenti visto che girano voci di un bug sul negozio offline che ti permette di sdoppiare item? :omfg:
Insistere su un qualcosa che non va? spiegati meglio.. il server che difendi tu invece (l'unico) va?!?

Le sorgenti!?!? tu sei dentro alle mie sorgenti? che voce gira? e da dove.. dalla tua bocca, ma dimmi una cosa a prescindere da tutto.. (surreale)
ma non ti stufi a commentare e cercare di screditare ogni singolo progetto che apre e che va avanti, tranne uno... il tuo (basta guardare il tuo profilo per capire)

Fammi sapere eh... :patt: Io non so davvero come tu faccia ancora a stare in questa community..

Almeno camuffa un pò sto accanimento che hai per tutti i progetti.. e fallo qualche commento positivo a qualcuno sennò ti si sgama subito non credi? Dai.. ti mando un bacione carissimo :addio:

Insistere su un qualcosa che non va? spiegati meglio.. il server che difendi tu invece (l'unico) va?!?

Le sorgenti!?!? tu sei dentro alle mie sorgenti? che voce gira? e da dove.. dalla tua bocca, ma dimmi una cosa a prescindere da tutto.. (surreale)
ma non ti stufi a commentare e cercare di screditare ogni singolo progetto che apre e che va avanti, tranne uno... il tuo (basta guardare il tuo profilo per capire)

Fammi sapere eh... :patt: Io non so davvero come tu faccia ancora a stare in questa community..

Almeno camuffa un pò sto accanimento che hai per tutti i progetti.. e fallo qualche commento positivo a qualcuno sennò ti si sgama subito non credi? Dai.. ti mando un bacione carissimo :addio:

Non è colpa mia se solo 3 progetti in questa community si salvano :rofl:

Se fate i progetti con i piedi e dove funzionano bug per sdoppiare item solo per raccimolare spicci è bene che la community lo sappia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom