[Middle-School] MT2R-Lvl Max 120 Server in pausa.

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 295486
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica da un moderatore:
📢 Buonasera a tutti!

Domani 13/08/2025 ore 00:00 partirà ufficialmente la Speedweek di MT2R, e oggi vi svelo tutte le novità in programma!

Cooldown di tutti i dungeon ridotto a 5 minuti
📈 Rate server fissate al 200% per tutta la durata dell’evento
🎁 Codice speciale "MT2R" riscattabile in gioco una sola volta per personaggio
📦 Contenuto del Baule MT2R:

Membro Premium 14 giorni
Talismano Amore Blu 7 giorni
Incrementi Arma / Armatura / Elmo +10% 7 giorniPergamena Nominazione Pet/Mount
(tutti gli oggetti sono legati al PG)

🎯 Eventi extra attivi per tutta la settimana, non solo nel weekend
🛒 Per la prima volta: Sconti 50% extra sull’Item-Shop per l’intera durata della Speedweek!

💥 Preparati, sarà una settimana di fuoco!

- MT2R STAFF

Messaggio unito automaticamente:

Ultima modifica:
📢 Buonasera a tutti!

Domani 13/08/2025 ore 00:00 partirà ufficialmente la Speedweek di MT2R, e oggi vi svelo tutte le novità in programma!

Cooldown di tutti i dungeon ridotto a 5 minuti
📈 Rate server fissate al 200% per tutta la durata dell’evento
🎁 Codice speciale "MT2R" riscattabile in gioco una sola volta per personaggio
📦 Contenuto del Baule MT2R:

Membro Premium 14 giorni
Talismano Amore Blu 7 giorni
Incrementi Arma / Armatura / Elmo +10% 7 giorniPergamena Nominazione Pet/Mount
(tutti gli oggetti sono legati al PG)

🎯 Eventi extra attivi per tutta la settimana, non solo nel weekend
🛒 Per la prima volta: Sconti 50% extra sull’Item-Shop per l’intera durata della Speedweek!

💥 Preparati, sarà una settimana di fuoco!

- MT2R STAFF

Anche se mi hai bannato il personaggio principale associandomi come diffamatore (cosa assolutamente falsa) , complimenti per i miglioramenti che stai effettuando. Tuttavia resto del parere che autocaccia sia l'elemento debole del gameplay di questo server.

Anche se mi hai bannato il personaggio principale associandomi come diffamatore (cosa assolutamente falsa) , complimenti per i miglioramenti che stai effettuando. Tuttavia resto del parere che autocaccia sia l'elemento debole del gameplay di questo server.

Buon Pomeriggio!!! Ricordo a tutti che è attivo l'evento SpeedWeek e l'evento Inviti su discord per ricevere le monete di gioco in modo gratuito, l'evento si concluderà il 18/08/2025. Unisciti al nostro Discord per maggiori informazioni.

1755184620953.webp

📢 Remind Importante!
La SpeedWeek di MT2R è attiva dal 13/08/2025 e durerà fino al 31/08/2025 🔥

⚔️ In parallelo è attivo anche l’evento Inviti Discord per vincere monete shop, che terminerà il 18/08/2025 🎁

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=ti9uK4msMBY

Promo code: MT2R da utilizzare in game come mostrato nel video!!!

📢 Remind Importante!
La SpeedWeek di MT2R è attiva dal 13/08/2025 e durerà fino al 31/08/2025 🔥

⚔️ In parallelo è attivo anche l’evento Inviti Discord per vincere monete shop, che terminerà domani il 18/08/2025 🎁

Promo code: MT2R da utilizzare in game come mostrato nel video!!!

📢 Novità su MT2R

Da oggi in poi in gioco non troverete più i pg Creev e Kremmy ad assistervi, ma un unico personaggio ufficiale: [SA]MT2R.

⚡ Questo personaggio sarà sempre gestito da noi due, in modo da concentrare tutta la gestione su un unico account e garantirne la presenza H24.

❓ Quindi… chi c’è dietro a [SA]MT2R?
👉 Sempre noi: Creev & Kremmy, ma su un account unico per entrambi.

Così da oggi avrete un unico riferimento chiaro e costante in gioco!

L’evento, "Invita un amico" attivo dal 12/08/2025 al 18/08/2025, si è ufficialmente concluso.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a far crescere la community di MT2R. ❤️

Grazie ancora a tutti, ci avete dimostrato quanto la community di MT2R sa essere attiva e coinvolta! 🚀

MT2R STAFF.​

Buongiorno stasera ore 21:30 caccia GM.
Maggiori informazioni sul nostro discord!

1756183651796.webp

Utenza media giornaliera, togliendo bot con autocaccia?
Ciao, puoi trovare l'utenza attuale sul sito, purtroppo non abbiamo bot con autocaccia,bot picconatori niente di tutto questo :( Il counter segna 20 e 60 in 24h

Ah, e purtroppo anche il counter sul sito è legit.. mannaggia. Strano vero? ;)
palese nessuno, appena toglie autocaccia, si svuota.
Ciao anche a te, no dai perchè dici cosi? l'autocaccia verrà messa a tempo una volta finita del tutto l'estate come annunciato l'11 luglio (Quando abbiamo aperto) 😘

Immaginavo, tolgo dai download . Grazie
Ma vi scrivete da soli? e rispondete pure? :addio:

MT2R 2.8 -Patch Notes
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa Razador,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa della Naga,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa del lupo di zaffiro,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa del gigante thrym,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa du Odino,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa del troll incantato,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa di floraun,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa di alastor,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa di poseidone,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa del drago scheletro,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa di akzadur,
  • Rivisto leggermente dropp di Cassa della regina serpe

Ciao, puoi trovare l'utenza attuale sul sito, purtroppo non abbiamo bot con autocaccia,bot picconatori niente di tutto questo :( Il counter segna 20 e 60 in 24h

Ciao anche a te, no dai perchè dici cosi? l'autocaccia verrà messa a tempo una volta finita del tutto l'estate come annunciato l'11 luglio (Quando abbiamo aperto) 😘

MT2R 2.8 -Patch Notes
Dai zii non fare il figo solo perchè non ho citato il messaggio dell'utente precedente. Capisco perchè ci sono 20 persone totali.

MT2R 2.8 -Patch Notes
si sa gia a quanto ammonterà autocaccia free? conta che sono 2 client per pc per quelli on

Dai zii non fare il figo solo perchè non ho citato il messaggio dell'utente precedente. Capisco perchè ci sono 20 persone totali.
60* 20 online in questo momento.
Messaggio precedente? mm ok
Hai capito? ottimo comunque vi lascio alla vostra discussione, divertitevi miraccomando (grazie per i bump) :asdbeer:

si sa gia a quanto ammonterà autocaccia free? conta che sono 2 client per pc per quelli on
Pensavamo a un 3/6 ore max al giorno Si, i client massimi che puoi loggare col dropp attivo sono 2, però volendo puoi anche considerare le shamy buffer,pg in mappa mining, pg a pescare... tante cose
Magari anche qualcuno con il doppio pc? 🤣

Ragazzi... davvero un saluto. se siete interessati vi aspetto su discord se il piano è un altro, mi avete fatto sorridere però passo.

Buona giornata ;)

Pensavamo a un 3/6 ore max al giorno Si, i client massimi che puoi loggare col dropp attivo sono 2, però volendo puoi anche considerare le shamy buffer,pg in mappa mining, pg a pescare... tante cose
Magari anche qualcuno con il doppio pc? 🤣

Ragazzi... davvero un saluto. se siete interessati vi aspetto su discord se il piano è un altro, mi avete fatto sorridere però passo.

Buona giornata ;)
Cavallo l 'ho provato ma devo ammettere che:
Non c'è utenza, solo un tipo di nome " OOO" che spamma in chat , cose inutili.
Server veramente spoglio.
Ho contattato lo staff per dei problemi ma non ho ricevuto risposte, solo da un tipo che manco sapeva come risolvere il problema riscontrato.
Effetti audio non esistono.
Molto carina l'idea della shamy portatile , per il resto , a parer mio è in bellissimo NO.

Cavallo l 'ho provato ma devo ammettere che:
Non c'è utenza, solo un tipo di nome " OOO" che spamma in chat , cose inutili.
Server veramente spoglio.
Ho contattato lo staff per dei problemi ma non ho ricevuto risposte, solo da un tipo che manco sapeva come risolvere il problema riscontrato.
Effetti audio non esistono.
Molto carina l'idea della shamy portatile , per il resto , a parer mio è in bellissimo NO.
Ok, come ti chiami in gioco se posso sapere
effetti audio no, hai ragione
Hai contattato lo staff? chi esattamente? ci sono solo io al momento. fammi sapere eh ci tengo a questa cosa
Server spoglio? da che pulpito?
L'utenza si, è quella che vedi sul sito.

"Ho contattato lo staff per dei problemi ma non ho ricevuto risposte, solo da un tipo che manco sapeva come risolvere il problema riscontrato."

Attendo risposta su questo, però ti avverto ho i log delle chat pensaci bene eh
Gradirei da parte tua Nome personaggio e lo staff che ti ha risposto. :matto:

Se mi risponderai con altro ti anticipo che provvederò a segnalarti e ad ignorarti. se invece mi fornirai nome personaggio provvederò a postare la chat che ho avuto con te... (Che non esiste, te lo anticipo) sai perchè? perchè come scrivi da oggi per screditare il server non ha moltissima utenza, e ho ricevuto forse 5/6 pvt e sono tutti di persone che giocano dallo start... caschi veramente male su questo Un salutone :addio:

Siamo sotto speed week, se logghi ti viene dato al login a momenti pure il caffè... ma di che parli perfavore dai evita.

Ok, come ti chiami in gioco se posso sapere
effetti audio no, hai ragione
Hai contattato lo staff? chi esattamente? ci sono solo io al momento. fammi sapere eh ci tengo a questa cosa
Server spoglio? da che pulpito?
L'utenza si, è quella che vedi sul sito.

"Ho contattato lo staff per dei problemi ma non ho ricevuto risposte, solo da un tipo che manco sapeva come risolvere il problema riscontrato."

Attendo risposta su questo, però ti avverto ho i log delle chat pensaci bene eh
Gradirei da parte tua Nome personaggio e lo staff che ti ha risposto. :matto:

Se mi risponderai con altro ti anticipo che provvederò a segnalarti e ad ignorarti. se invece mi fornirai nome personaggio provvederò a postare la chat che ho avuto con te... (Che non esiste, te lo anticipo) sai perchè? perchè come scrivi da oggi per screditare il server non ha moltissima utenza, e ho ricevuto forse 5/6 pvt e sono tutti di persone che giocano dallo start... caschi veramente male su questo Un salutone :addio:

Siamo sotto speed week, se logghi ti viene dato al login a momenti pure il caffè... ma di che parli perfavore dai evita.

Cavallo forse non hai capito che con me devi stare molto tranquillo, se devo fare critiche le faccio.
Ho contattato credo il founder che non mi ha risposto. ( sono Gojo)
Non ho detto che al login viene data solamente una spada e basta, ci sei o ci fai ?
Ho detto che è spoglio, non c'è un cazz* , fatti un giro in altri server cosi capisci cosa vuol dire .
NO, l utenza non è quella del sito perchè in game non si vede manco l'ombra di un pg. Non dire cazzate solo per portare avanti questo server che, avrà si e no una week di vita. Non me ne frega nulla se sei sotto speed week forse n'hai capito un cavolo.
Datti all'ippica o vai a disoneste, credo sia migliore cosa da fare per te

Cavallo forse non hai capito che con me devi stare molto tranquillo, se devo fare critiche le faccio.
Ho contattato credo il founder che non mi ha risposto. ( sono Gojo)
Non ho detto che al login viene data solamente una spada e basta, ci sei o ci fai ?
Ho detto che è spoglio, non c'è un cazz* , fatti un giro in altri server cosi capisci cosa vuol dire .
NO, l utenza non è quella del sito perchè in game non si vede manco l'ombra di un pg. Non dire cazzate solo per portare avanti questo server che, avrà si e no una week di vita. Non me ne frega nulla se sei sotto speed week forse n'hai capito un cavolo.
Datti all'ippica o vai a disoneste, credo sia migliore cosa da fare per te
1756235192929.webp

Bello questo pg...
Ma in che server ti sei registrato esattamente? vatti a fare una doccia che il caldo ti ha fatto male
L'ho creato ora io il pg Gojo... ahahah
1756235264749.webp

Torna da dove sei uscito P.S sei segnalato appena arrivano i moderatori ti fan volare per direttissima dal pescatore... che ti rinfresca quella testa che hai :matto:

Ho giocato in questo server , ho dichiarato delle problematiche e per questo sono stato bannato con l'accusa di diffamazione.... creo un altro personaggio e mi impegno ad ottenere tutte le varie pozzette permanenti , una volta ottenute non ho più trovato motivazioni per farmare (cioè lasciare pg a giocare da soli con l'autocaccia...). Da come vedo , si prosegue nel parlare alle persone in maniera un pò... poco professionale diciamo! Nulla ho abbandonato "di mia volontà" il server , e continuo a pensare che l'autocaccia sia la parte peggiore del gioco.

Ho giocato in questo server , ho dichiarato delle problematiche e per questo sono stato bannato con l'accusa di diffamazione.... creo un altro personaggio e mi impegno ad ottenere tutte le varie pozzette permanenti , una volta ottenute non ho più trovato motivazioni per farmare (cioè lasciare pg a giocare da soli con l'autocaccia...). Da come vedo , si prosegue nel parlare alle persone in maniera un pò... poco professionale diciamo! Nulla ho abbandonato "di mia volontà" il server , e continuo a pensare che l'autocaccia sia la parte peggiore del gioco.
è vero, il tuo ban è stato ingiusto...poverino

Ti sei messo a fare il circo in chat generale non contento entravi con account fake a punzecchiare ti sei ricreato un pg "Affarista" in gioco pensando che non me ne accorgessi? ti ho fatto giocare.. aiutato trattato normalmente con 0 rimorsi..nel mentre però perchè non dici cosa facevi? non ti sei creato 20 account e passato il Baule MT2R (della speed week) nel pg main?!? ma cosa pensi che non monitoriamo il server? pensavi di fare il furbettino? appena hai visto che sono stati rimossi ci sei rimasto male? :cucu:

Eppure non ti ho bannato il pg per "bug abusing" perchè già sapevamo della cosa, quei bauli sono inutili perchè finita la speedweek verranno deletati.

Ora, dato che ancora insisti a fare la bella faccia continuamente mostriamo un pò a tutti ciò che hai fatto/detto in chat generale del discord.

"Setou ingiustamente bannato"

P.S il tuo ban è scattato quando hai iniziato ad editare i commenti su inforge che ora mostrerò.. per tuo sfortuna ti va male anche questo. e successivamente per il tuo account fake su discord dove davi risposte ai player punzecchiando.

Buona Visione.

1756280283216.webp

1756280296003.webp

1756280314661.webp

1756280333369.webp

1756280348854.webp

1756280365426.webp

1756280384139.webp

1756280403790.webp

1756280418081.webp

1756280430763.webp

1756280451258.webp

Non credo serva aggiungere altro.. (Queste chat le trovate su discord in chat generale) sempre se tra poco non spariranno perchè verranno cancellate dall'autore. come ha fatto su inforge:boh:

Ecco il come back del nostro ragazzo con il profilo fake, talmente sveglio che non ha manco cambiato il nick del discord ahahha

1756280877722.webp

Sei vergognoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom