Ciao, per le metin sei in autocaccia si.. perchè abbiamo deciso dato il periodo estivo di metterla sennò stavi come dici tu "in modo attivo" d'estate a farti le metin... non mi sembra il caso gia che d'estate giocano veramente 4 gatti a metin.. senza autocaccia mi sa che ci giocavo solo io
Per quanto riguarda i consumabili, come il dropp di tutto non è facile.. le cose van sudate "e con l'autocaccia non le sudi" ti metti li, lasci il pg e buonanotte il giorno dopo ti trovi bauli di consumabili da buttare probabilmente
Il farm solo "passivo"?!? non mi pare proprio i dungeon servono.. eccome ti droppano monete MT2R che scambi dall assistente MT2R che ti da costumi con bonus buffi 7gg pet/mount rinomina pet/mount (che ti da bonus) ti puoi comprare yang.. i boost lecca lecca amuleti skin mount skin pet talismani.. anelli Baule cor leggendario (per alchimia) Un botto di cose... che fai solo con le monete dungeon che spoiler, non fai con l'autocaccia
Poi trovi gli incrementi arma armatura elmo che fai dal fabbro (mostrato anche nella presentazione che inizialmente dicevi che non mostrava nulla ma va bene)
Abbiamo il mining fondamenteale che non si fa da afk... in parallelo la pesca anche lei fondamentale e anche lei non si fa afk.. i pesci ti danno bonus status/ pvm mob boss metin un pò di tutto (questo non lo trovi nella presentazione ma lo trovi nel canale spoiler che piu volte ti ho invitato a guardare) l'avrai fatto? non so
.. diciamo che il server offre Molti obbiettivi da raggiungere il primo tra questi è farsi il primo set pvm (che grazie all autocaccia fai da AFK) farmando dalle metin i coupon con % bassa... MA ma... puoi anche farli dai mini boss.. che fai con % maggiore.. quindi non piu in forma AFK.
Parliamo del pacchetto shop? si c'è per chi non vuole star li a farmare le metin e farsi gli item per craftarle (GRATIS con l'autocaccia)
Scusami tanto eh, il server ha un costo.. il sito pure..come credi che vadano avanti i server? non abbiamo nulla.. estetica pet mount (che fai tranquillamente giocando) avessimo uno shop scandaloso.. dove arrivi a una certa in gioco che non vai piu avanti devi per forza shoppare, o uno shop "PayToSkip" quindi con tutti gli item upp in game, incanta oggetto che ti dan medi o bonus final o altre porcate... Booohh
Il commercio in game, banalmente i libri? che sei, sura? vendi i libri da shamy?!? da war?!?! il commercio se vuoi lo fai.. quel che tu butti o ti tieni semplicemente nell inventario a marcire ad altri magari serve.. ci stai 3 secondi ad aprire un mercatino e buttarci gli item dentro di che parliamo dai?
quando uppi non hai la % upp vicino, e che sarà mai non è morto nessuno eh lo si scrive in suggerimenti (canale apposito che leggo tutti i giorni e lo si mette)
Comunque apposto cosi, ti sei divertito? quelle 10 ore che hai giocato? me lo auguro, se cosi non fosse mi spiace... spero tu possa trovare il server "che fa per te"
Buona serata